Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Tim-D » 29/10/2018, 1:08

Sia mai che facciano le cose fino in fondo, sti cazzi di vincere qualche partita.

Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 29/10/2018, 7:20

Ho visto solo il secondo tempo quindi potrei avere un giudizio parziale ma il gol era maturo da parecchio. Fa incazzare subirlo al 90esimo ma portare a casa 3 punti sarebbe stato oggettivamente un furto (a livello di gioco intendo).

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 29/10/2018, 7:39

Dall'allievo di Zeman al vanto di Gennaro Rambone è 'n attimo.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
306
612

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Tim-D » 29/10/2018, 9:43

negher ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo quindi potrei avere un giudizio parziale ma il gol era maturo da parecchio. Fa incazzare subirlo al 90esimo ma portare a casa 3 punti sarebbe stato oggettivamente un furto (a livello di gioco intendo).

Si vincono anche i campionati così. Sono migliori e in trasferta mi pare ovvio non mettersi lì a fare a gara col Napoli a chi ce l’ha più lungo.
L’anno scorso per dire subì molto peggio (a livello concreto di pericolosità), ma riparti anche meglio, è in pratica la fotocopia di quella della passata stagione.
Poi ovvio, è sempre un confine molto sottile tra “furtare” 3 punti coprendosi e “vincere con la mentalità e l’arte di saper soffrire”.

Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4521

Messaggio da frog » 29/10/2018, 9:49

Tim-D ha scritto: 29/10/2018, 9:43
negher ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo quindi potrei avere un giudizio parziale ma il gol era maturo da parecchio. Fa incazzare subirlo al 90esimo ma portare a casa 3 punti sarebbe stato oggettivamente un furto (a livello di gioco intendo).

Si vincono anche i campionati così. Sono migliori e in trasferta mi pare ovvio non mettersi lì a fare a gara col Napoli a chi ce l’ha più lungo.
L’anno scorso per dire subì molto peggio (a livello concreto di pericolosità), ma riparti anche meglio, è in pratica la fotocopia di quella della passata stagione.
Poi ovvio, è sempre un confine molto sottile tra “furtare” 3 punti coprendosi e “vincere con la mentalità e l’arte di saper soffrire”.

Venite a fare fotocopie anche sabato ?

Quando ripartite portatevi dietro anche il brasiliano, che se ne prendiamo uno a caso dalla primavera e lo mettiamo al suo posto, non se ne accorge nessuno della differenza.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 30/10/2018, 22:54

frog ha scritto: 29/10/2018, 9:49
Tim-D ha scritto: 29/10/2018, 9:43

Venite a fare fotocopie anche sabato ?

Quando ripartite portatevi dietro anche il brasiliano, che se ne prendiamo uno a caso dalla primavera e lo mettiamo al suo posto, non se ne accorge nessuno della differenza.

Seeeee, altro che fotocopie. Dai me l'ero pure scordato che avevamo lui in giro e che dovrà tornare, se volete vi si può lasciare qualche pippone ulteriore, che a noi abbondano.
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 03/11/2018, 18:54

Monchi incapace, Pallotta ha svenduto la squadra arrivata ai quarti, DiFra non capisce di calcio, tutto bello, hanno smontato il centrocampo piu forte del mondo, alisson non si vede .... Si magari e` tutto vero, ma cambia poco se poi alla fine fa sta cazzate (e` manco per la prima volta)  .....

Meglio non presentarsi nemmeno, si risparmiano i soldi della trasferta e almeno puoi sempre credere che avevi possibilita di vincere se ci andavi.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 03/11/2018, 19:01

Il rigore per me comunque non c'era
Sta roba del Var solo su chiaro ed evidente errore non so quanto regga stavolta... boh

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 03/11/2018, 19:06

Bel rigore del cazzo. Mah...
E siamo al terzo.

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 03/11/2018, 20:01

Il rigore e' l'ultimo dei problemi.

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 03/11/2018, 20:17

Gio ha scritto: 03/11/2018, 20:01 Il rigore e' l'ultimo dei problemi.

Non proprio quando la partita è così in equilibrio.
Idem dicasi contro la Spal.
Senza contare che se questi ultimi due sono penalty, quello di Albiol su Dzeko è stra rigore e vinci a Napoli. Con tutti i problemi del caso e le difficoltà di singoli e manovra palesati fin qui.
Il mio non è un post per voler cercare per forza qualcosa di positivo da usare come alibi, però va detto che la squadra ci sta provando: lotta con i mezzi che ha e spesso le dice pure male.
Oggi, per esempio, non vedo errori del mister nei cambi o nell'undici iniziale. Poi se Under la regala, Dzeko è svogliato e Schik pare fatte er cazzo Der favore a entrare, non è mica colpa di Di Francesco. Diciamo peste e corna di JJ per esempio, eppure anche oggi bene. Vediamo quel poco di positivo, dico io, e ripartiamo da li.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/11/2018, 20:18

Da vomito.

Oggi sarà: la sfortuna+poco cinismo+rigore e con l'aggiornamento dell'albo, pure sta settimana vincono la Coppa del Mondo delle scuse.
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 03/11/2018, 20:19

pinopao ha scritto: 03/11/2018, 19:01 Il rigore per me comunque non c'era
Sta roba del Var solo su chiaro ed evidente errore non so quanto regga stavolta... boh

Tranquillo adesso arriverà la Justice League viola a dire che non si è mai visto dare un rigore per un calcio in faccia al port...ah no

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 03/11/2018, 20:35

Però se dobbiamo solo sparare merda su sta squadra a prescinde chiudiamo il topic.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/11/2018, 20:49

Giulay27 ha scritto: 03/11/2018, 20:35Però se dobbiamo solo sparare merda su sta squadra a prescinde chiudiamo il topic.

Io posso parlare solo per me Giulay. Se e quando vedo cose sensate le dico; se e quando vedo sta roba imbarazzante, la dico. Sempre lineare, non ho fissazioni, poi se si preferisce (tu o chi la pensa diversamente, ci mancherebbe), continuare ancora a dare scusanti e attaccarsi al fumo mentre hai una classifica imbarazzante, non vinci da un mese (parlo serie A), e scivoli sempre più giù...Fate pure, c'è libertà in questo e intelligenza sufficiente tra noi per discuterne, ma mi basta poco per vincere facile (e incazzarmi di più perchè non vorrei proprio avere ragione ma tant'è).
La mia pazienza è finita da un pezzo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”