Moderatamente sensati - Il topic della politica
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Che poi governare la destra in che senso?
Sono populisti di destra che è un altra cosa, salvini domani potrebbe riscoprirsi di sinistra se è per quello.
Sono populisti di destra che è un altra cosa, salvini domani potrebbe riscoprirsi di sinistra se è per quello.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Sempre dal Leoncavallo arriva, il felpa 

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
pinopao ha scritto: 23/10/2018, 13:41 dei percolosi Stefano Cucchi, dei drogati da gonfiare di botte fino a farli crepare
i fascisti vanno trattati con l'occhio di riguardo, specialmente in sto periodo
Paragone abbastanza inutile visto che oltre a due situazioni diverse, si parla di finanza in questo caso.
Oltretutto direi che quello non è un caso da replicare.
Nè credo che sia un problema "di questo periodo" visto che stanno là dal 2003 e si sono succeduti governi e sindaci un po' di qualsiasi parte politica.

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
a una certa pure basta infatti 

-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
e infatti quando ho visto risultati, volevo scrivere per chiederti qualche commento a caldo.frog ha scritto: 23/10/2018, 11:39Per la fredda cronaca, il Trentino si appresta a subire il primo governo di centro destra del dopoguerra, vomito.
ma ho preferito lasciarti smaltire i postumi dei festeggiamenti.

(i tiggì parlavano di 20 anni di governo del centrosinistra.

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Potevo parlare di scuola Diaz allora, più calzanteDietto ha scritto:pinopao ha scritto: 23/10/2018, 13:41 dei percolosi Stefano Cucchi, dei drogati da gonfiare di botte fino a farli crepare
i fascisti vanno trattati con l'occhio di riguardo, specialmente in sto periodo
Paragone abbastanza inutile visto che oltre a due situazioni diverse, si parla di finanza in questo caso.
Nè credo che sia un problema "di questo periodo" visto che stanno là dal 2003 e si sono succeduti governi e sindaci un po' di qualsiasi parte politica.
Poi vabbè, la finanza, la polizia, i carabinieri quello che volete... forze dell'ordine che tentennano e questi fasci che parlano di bagno di sangue
E saranno pure cent'anni che stanno là, ora sono sdoganati e trovano gente che li difende e va a fare i dibattiti nella loro sede... sta cosa davvero è uno schifo
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Perché Fugatti è un tirapiedi di Salvini, in politica da un ventennio nonostante la giovane età, quindi leghista pure dell'era cerchio magico per intenderci, che potrebbe alimentare le voglie di veneto e lombardia di venire a farsi gli affari propri a casa nostra, vedi apertura della Valdastico, strada inutile, sempre avversata dalle precedenti amministrazioni.
Poi perché in settimana la CGIL di certo non un organo filogovernativo, ha pubblicato questi dati sull'economia trentina e considerato che ambiente - università - turismo, non siamo certo messi male, vorrei capire il senso di cambiare completamente rotta, temo una gigantesca zappa sui piedi.
https://www.trentotoday.it/economia/rap ... -2017.html
BruceSmith ha scritto: 23/10/2018, 14:16e infatti quando ho visto risultati, volevo scrivere per chiederti qualche commento a caldo.frog ha scritto: 23/10/2018, 11:39Per la fredda cronaca, il Trentino si appresta a subire il primo governo di centro destra del dopoguerra, vomito.
(i tiggì parlavano di 20 anni di governo del centrosinistra.)
Prima c'era la DC, ma le correnti prevalenti erano di sinistra, in stile Dellai
Ultima modifica di frog il 23/10/2018, 14:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
pinopao ha scritto: 23/10/2018, 14:50Potevo parlare di scuola Diaz allora, più calzanteDietto ha scritto: Paragone abbastanza inutile visto che oltre a due situazioni diverse, si parla di finanza in questo caso.
Poi vabbè, la finanza, la polizia, i carabinieri quello che volete... forze dell'ordine che tentennano e questi fasci che parlano di bagno di sangue
E saranno pure cent'anni che stanno là, ora sono sdoganati e trovano gente che li difende e va a fare i dibattiti nella loro sede... sta cosa davvero è uno schifo
la delibera per farli stare là l'ha fatta Veltroni ai tempi del rossi e neri tutti uguali di Morettiana memoria

ciò non toglie che prima si levano dalle palle e meglio è

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
frog ha scritto: 23/10/2018, 14:51Perché Fugatti è un tirapiedi di Salvini, in politica da un ventennio nonostante la giovane età, quindi leghista pure dell'era cerchio magico per intenderci, che potrebbe alimentare le voglie di veneto e lombardia di venire a farsi gli affari propri a casa nostra, vedi apertura della Valdastico, strada inutile, sempre avversata dalle precedenti amministrazioni.Dietto ha scritto: 23/10/2018, 13:15
Vomiti perchè dovrebbe governare solo la sinistra o per il tipo di (centro è rivedibile) destra?
Poi perché in settimana la CGIL di certo non un organo filogovernativo, ha pubblicato questi dati sull'economia trentina e considerato che ambiente - università - turismo, non siamo certo messi male, vorrei capire il senso di cambiare completamente rotta, temo una gigantesca zappa sui piedi.
BruceSmith ha scritto: 23/10/2018, 14:16
e infatti quando ho visto risultati, volevo scrivere per chiederti qualche commento a caldo.
(i tiggì parlavano di 20 anni di governo del centrosinistra.)
Sì vabbè, ma non è che la democrazia può andar bene solo quando vince chi ci sta simpatico eh

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Quindi tu sei contento di essere governato dalla RaggiDietto ha scritto: 23/10/2018, 14:57frog ha scritto: 23/10/2018, 14:51Perché Fugatti è un tirapiedi di Salvini, in politica da un ventennio nonostante la giovane età, quindi leghista pure dell'era cerchio magico per intenderci, che potrebbe alimentare le voglie di veneto e lombardia di venire a farsi gli affari propri a casa nostra, vedi apertura della Valdastico, strada inutile, sempre avversata dalle precedenti amministrazioni.
Sì vabbè, ma non è che la democrazia può andar bene solo quando vince chi ci sta simpatico eh

Che poi, mi sfugge dove avrei messo in discussione la democrazia.
Ultima modifica di frog il 23/10/2018, 15:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
si può anche schifare chi ti governa senza mettere in discussione la democrazia, le due cose non sono in contrasto 

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ufficialmente respinto il Def, in teoria 3 settimane per sottometterne un altro
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
un conto non essere contento di essere governato da qualcuno che ha già ampiamente dimostrato di cosa sia capace, un altro parlare di vomito perchè ha vinto la parte politica opposta.
Mi pare abbastanza chiaro.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Prima volta che un def è bocciato.BomberDede ha scritto:ufficialmente respinto il Def, in teoria 3 settimane per sottometterne un altro
O è un complotto dei sette nani o la manovra è generalmente considerata la peggiore partorita dai governi europei
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Fra tre settimane si esce dall'euro, dai...