Moderatamente sensati - Il topic della politica
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Con Berlusconi eravamo arrivati a 500?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- 217
- 1142
Aspettavo l'articolo degli interessati, non sono rimasto deluso:lebronpepps ha scritto: 22/10/2018, 14:56 https://www.nextquotidiano.it/tiziano-r ... nna-fatto/
intanto in una galassia lontana lontana
Tiziano Renzi, il Fatto assolto per quattro articoli d’inchiesta e condannato per due commenti e un titolo
Il giudice Lucia Schiaretti, nel dispositivo della sentenza, ha anche condannato il padre dell'ex segretario del Pd a pagare 13mila euro di spese processuali al direttore Peter Gomez e al cronista Pierluigi Giordano Cardone, i cui articoli - firmati con Gaia Scacciavillani - sono stati ritenuti perfettamente veri
Il padre dell’ex premier, a leggere la sentenza del giudice Lucia Schiaretti, è stato diffamato da due commenti del direttore Marco Travaglio (60mila euro) e da un titolo di un articolo pubblicato dal Fatto Quotidiano e da ilfattoquotidiano.it agli inizi di gennaio 2016
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... o/4711490/
4 a 3, Una grande vittoria insomma.

Questi son quelli che prendono per il culo Feltri, Il giornale, Bel pietro. E io gli ho pure pagato un anno di abbonamento ai tempi.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
all'inizio al fatto ho creduto pure io, non mi dispiaceva fosse critico col csx, pareva una bella iniziativa editoriale nel solco della tradizione di montanelli. La penso nel modo opposto ma è quel tipo di destra liberale che rincorro per avere uno straccio di riferimento che non sia sempre il solito, mi garbava un punto di vista antigovernativo se il caso. O a favore a ma in modo responsabile.
è diventato un inserto del blog di beppe, nemmeno il piatto forte, direttamente la linea comica.
è un annetto che sono fuori controllo. Travaglio va in tv, distrugge il dirimpettaio, sostiene tesi nonsense.
il giorno dopo dice l'opposto.
è diventato un inserto del blog di beppe, nemmeno il piatto forte, direttamente la linea comica.
è un annetto che sono fuori controllo. Travaglio va in tv, distrugge il dirimpettaio, sostiene tesi nonsense.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Travaglio è il più grande bluff in cui io sia mai caduto a livello di mass media
L'antiberlusconismo mi aveva fatto perdere di vista cosa in realtà fosse Travaglio
Il fatto comunque, come giornale, mi ha sempre fatto abbastanza cagare già dall'inizio. Grafica imbarazzante e contenuti peggiori...
L'antiberlusconismo mi aveva fatto perdere di vista cosa in realtà fosse Travaglio
Il fatto comunque, come giornale, mi ha sempre fatto abbastanza cagare già dall'inizio. Grafica imbarazzante e contenuti peggiori...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
La sua discesa non a caso è inversamente proporzionale all'ascesa di Travagliodreamtim ha scritto: 23/10/2018, 1:42all'inizio al fatto ho creduto pure io, non mi dispiaceva fosse critico col csx, pareva una bella iniziativa editoriale nel solco della tradizione di montanelli. La penso nel modo opposto ma è quel tipo di destra liberale che rincorro per avere uno straccio di riferimento che non sia sempre il solito, mi garbava un punto di vista antigovernativo se il caso. O a favore a ma in modo responsabile.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Che lo stato possa ripagare il debito pubblico. Uscendo dall'Euro il rischio bancarotta aumenta, se i conti pubblici non tengono il rischio aumenta. A chi compra BTP non interessa se gli ospedali funzionano, se occorre licenziare dipendenti pubblici o meno, se le mense scolastiche funzionano, quanti disoccupati ci sono e via discorrendo, ma se alla scadenza del titolo avrà o meno indietro il valore nominale, quanto sarà realmente il valore reale di quella cifra e se gli interessi saranno pagati regolarmente. Certo, tutti gli indizi che una economia va male vengono tenuti in considerazione.Gostis53 ha scritto:Lo spread misura il rischio che un paese esca dalla zona euro e non il grado di tenuta dei conti pubblici. Con Gentiloni era basso perché la probabilità di un'italexit era 0, oggi con lo scontro tra governo e UE, questo scenario è più probabile... Da notare che anche gli spread degli altri paesi appartenenti all'area euro si sono alzati, pur più leggermente rispetto a quello italiano
Più o meno.steve ha scritto:Con Berlusconi eravamo arrivati a 500?
Ed infatti non finì benissimo.
Inoltre Berlusconi aveva aziende da salvare, non poteva tirar troppo la corda.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Dal punto di vista del rapporto debito/Pil, la situazione è molto peggiorata rispetto a quando lo spread toccò 500 punti con Berlusconi. Se il problema fosse la capacità di ripagare il debito pubblico, lo spread dovrebbe essere a livelli molto più elevati.doc G ha scritto:Che lo stato possa ripagare il debito pubblico. Uscendo dall'Euro il rischio bancarotta aumenta, se i conti pubblici non tengono il rischio aumenta. A chi compra BTP non interessa se gli ospedali funzionano, se occorre licenziare dipendenti pubblici o meno, se le mense scolastiche funzionano, quanti disoccupati ci sono e via discorrendo, ma se alla scadenza del titolo avrà o meno indietro il valore nominale, quanto sarà realmente il valore reale di quella cifra e se gli interessi saranno pagati regolarmente. Certo, tutti gli indizi che una economia va male vengono tenuti in considerazione.Gostis53 ha scritto:Lo spread misura il rischio che un paese esca dalla zona euro e non il grado di tenuta dei conti pubblici. Con Gentiloni era basso perché la probabilità di un'italexit era 0, oggi con lo scontro tra governo e UE, questo scenario è più probabile... Da notare che anche gli spread degli altri paesi appartenenti all'area euro si sono alzati, pur più leggermente rispetto a quello italianoPiù o meno.steve ha scritto:Con Berlusconi eravamo arrivati a 500?
Ed infatti non finì benissimo.
Inoltre Berlusconi aveva aziende da salvare, non poteva tirar troppo la corda.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Che fuori dall'euro ci sarebbe un default non si può sapere
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Con Renzi come stavamo? Così, tanto per ricordare...
Comunque è risalito ovviamente.
Comunque è risalito ovviamente.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Per la fredda cronaca, il Trentino si appresta a subire il primo governo di centro destra del dopoguerra, vomito.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
https://roma.repubblica.it/cronaca/2018 ... 209721249/
no vabbè, con comodo, mica sono dei pericolosi Cucchi quelli di casapound
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
frog ha scritto: 23/10/2018, 11:39Per la fredda cronaca, il Trentino si appresta a subire il primo governo di centro destra del dopoguerra, vomito.
Vomito ti capisco, ma si vede che qualcuno li ha votati no? l'alternativa a parte gli autonomisti quale doveva essere, il PD?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Cattivo pd, niente condoni, niente debiti per 49 milioni. Niente xenofobia. No guerra alla ue.
Che brutta alternativa.
Che brutta alternativa.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
frog ha scritto: 23/10/2018, 11:39 Per la fredda cronaca, il Trentino si appresta a subire il primo governo di centro destra del dopoguerra, vomito.
Vomiti perchè dovrebbe governare solo la sinistra o per il tipo di (centro è rivedibile) destra?

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
pinopao ha scritto: 23/10/2018, 12:24 https://roma.repubblica.it/cronaca/2018 ... 209721249/
Pericolosi cosa?

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
dei percolosi Stefano Cucchi, dei drogati da gonfiare di botte fino a farli crepare
i fascisti vanno trattati con l'occhio di riguardo, specialmente in sto periodo
i fascisti vanno trattati con l'occhio di riguardo, specialmente in sto periodo