Noodles ha scritto: 16/10/2018, 13:45lele_warriors ha scritto: 16/10/2018, 13:42 noodles, ma devi recuperare mesi di discorsi inutili (e ripetuti 100 volte)? per capirci...
Bisogna lasciar passare che Insigne in questa nazionale non può giocare?
Perché Va bene spararne eh.. però si esagera eh.
Si ma questo è perchè tu, come sempre, per fare le tue difese a spada tratta e preconcette devi sminuire, ridicolizzare o come in questo caso totalmente inventarti le presunte accuse.
Parlo per me (e credo per Rico che penso abbia un’idea simile, ma pure drogba alla fine della fiera esprime questo concetto...).
Chi straminchia ha detto che Insigne NON PUÒ giocare in questa nazionale? Ti dò un indizio, la risposta è Noodles, per poi darsi ragione da solo nel suo rant.
Casomai si dice che non dovrebbe giocare (sempre).
Quello che si sostiene è che è un giocatore un po’ sopra il livello mediocre, che ha 27 anni e ha avuto occasioni e occasioni da allenatori e allenatori, in nazionale. Senza mai risultare lontanamente decisivo, non dico in partite ufficiali ma manco in amichevole.
Stante che si sta cercando di ricostruire le macerie lasciate dal vecchio babbione, sperando che per una volta si guardi un po’ più lontano (leggi: mondiali 2022), quello che si caldeggia è dare i gradi di titolari fissi e insidacabili (e relative occasioni per mostrare il loro valore) a Chiesa e Berny*, che è gente magari ora sullo stesso tier (opinabile, ognuno ha la sua idea qui), ma più giovane, fisicamente messa meglio e soprattutto con più upside.
Che è la stessa cosa che si diceva su Ignobile, che invece con la sua imprescindibile titolarità ci ha guidati ad un’epocale esclusione mondiale, senza nessuno dietro che abbia giocato al posto suo facendo un po’ di esperienza (penso sempre all’incompiuto, al momento, Belotti).
Poi tu scrivi pure che qui si dice che Insigne non è in grado di stare in nazionale, ci mancherebbe. Loro due c’erano nei 23 all’europeo di Andonio. Ben seduti in panca (qualche spezzone al bisogno, come dovrebbe essere... o qualche partita sparsa qui e là da titolari) ma c’erano.
*e ci metto pure Cutrone, ma sui tre è un discorso che faccio da mo’, ci sono i post, non certo perchè han giocato bene un’amichevole come ovviamente devi dire tu per ridicolizzare l’interlocutore. Al solito.
Anzi come ho detto io chiamerei sempre anche i vari Pellegri, Kean & c, per fargli assaggiare certi ambienti, sperando che di tutti sti giovani tra qualche anno ce ne sia almeno uno presentabile a un certo livello.
Ora ti lascio pure tornare alle cagate sulla terapia o a stravolgere concetti per fare il pavone, fai pure.