Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 04/10/2018, 23:59

goldenboylepre ha scritto: 04/10/2018, 19:26Parlando di pronostici, non vedo chi possa insidiare Boston a est.

Per me è 2 spanne sopra tutti nella Eastern Conference, sono veramente tanto forti.

Della Western non mi sono fatto ancora un'idea perché sarà equilibrata ma a oggi non credo ci siano team nella Western più forti e completi di Boston

Che è sta gufata golden? :laughing:  A meno che tu non fossi ironico, non è vero per niente secondo me, abbiamo un quintale di punti interrogativi e scommesse, non so nemmeno se siamo da playoff anche se ci proveremo.

A parte tutto, che ci voleva a fare sta free agency? 3 shots 3 kills  :laughing:
Immagine-ImmagineImmagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 05/10/2018, 10:32

Chiusa la squadra sono ben nove le aggiunte di quest’anno:

In guardia Dame Lillard, Kyrie Irving, Jack (intanto giocherà lui alla fine a Nola :gogogo: ) Geraldo Green e Joe Harris

In ala James Johnson, Stanley Johnson, Jeff Green e Ryan Anderson

Mi mangio ancora le mani per Lowry, con lui potevo ambire a qualcosa di più..

Qua in Texas quest’anno risparmiamo sulle canotte (Johnson e Green) :forza:
Immagine

maspero71
Senior
Senior
50
116

Messaggio da maspero71 » 05/10/2018, 12:46

Ettepareva ... l'errore sul foglio excel capita proprio agli unici rincoglioniti che non se ne sarebbero accorti ... mapporcaputt. .... 

Baroneir
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
86
74

Messaggio da Baroneir » 05/10/2018, 13:34

maspero71 ha scritto: 05/10/2018, 12:46Ettepareva ... l'errore sul foglio excel capita proprio agli unici rincoglioniti che non se ne sarebbero accorti ... mapporcaputt. .... 

Cosa è successo?

maspero71
Senior
Senior
50
116

Messaggio da maspero71 » 05/10/2018, 14:19

Sul foglio FA2018 mi risultavano circa 8 milioni di meno di quelli effettivi ... non ho controllato sul file roster ed ho fatto la free agency pensando di non averli ... mi sono fondamentalmente pippato la possibilità di prendere un altro top player ... 

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 05/10/2018, 17:52

Anche per noi mercato finito.
Le cose sono andate molto diversamente da quanto previsto ma siamo riusciti a mettere nel telaio dei ragazzi che speriamo si rivelino importanti.
Profondità per quanto possibile, speriamo di trovare di volta in volta nove degni compagni per Harden.
L'obbiettivo è crescere e migliorare notevolmente il record di 13 w.

abbiamo rischiato quasi su tutte le firme e le trade e abbiamo poco da rimproverarci.  Abbiamo ancora in cassa qualcosa per aggiustare strada facendo. Sperem.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/10/2018, 19:04

MattBellamy ha scritto: 04/10/2018, 23:59 Che è sta gufata golden? :laughing:  A meno che tu non fossi ironico, non è vero per niente secondo me, abbiamo un quintale di punti interrogativi e scommesse, non so nemmeno se siamo da playoff anche se ci proveremo.

A parte tutto, che ci voleva a fare sta free agency? 3 shots 3 kills  :laughing:

Tranquillo Matt nessuna gufata, è il mio pensiero sincero :biggrin:

Se mi dici che gli interrogativi sono gli infortuni forse forse potrei crederti (in realtà questo vale per tutti i team) ma da sani non vedo chi ti possa contrastare nella Eastern :icon_paper:

Baroneir
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
86
74

Messaggio da Baroneir » 05/10/2018, 22:31

Si chiude qui anche la nostra free agency.
Booker: 18
Dinwiddie: 8,5
I. Clark: 1.2
G. Clark e Trier: 600k a testa

Sono molto soddisfatto perchè la squadra si trova proprio nel punto che mi prefissavo nel momento in cui l'ho presa ormai un anno e mezzo fa: un roster competitivo, nella speranza che possa dire la sua ai playoff.
Ho scelto di puntare su una guardia come Booker sia per la solidità che può dare nel presente sia - si spera - per un ulteriore esplosione futura. Onestamente ero pronto anche a spendere qualcosina di più per lui, visto le bombe in RFA.
Dinwiddie è un giocatore che seguo con attenzione da un po' di tempo, sul quale in FA sarei stato disposto a fare anche dei sacrifici: così si spiega il super rilancio, volevo "isolare" e assicurarmi il suo contratto il prima possibile - magari l'ho pagato un milioncino in più ma comunque i giocatori dello stesso tier più o meno sono andati via a quei prezzi. Gli altri tre sono un giocatore di complemento che si spera possa trovare minuti in una squadra che ha bisogno di tanto spacing (Ian Clark) e due super scommesse intriganti (almeno per me).
L'80% del lavoro l'ho fatto, ora tocca a loro 15 giocare bene in campo: se restano sani, ci divertiremo in Canada questa stagione.

Piccola considerazione personale: onestamente non mi aspettavo questo braccino generale a fare offerte. Con il super aumento di cap mi aspettavo molti più giocatori sopra il muro dei 20M. Quasi tutti sono andati con una tattica conservativa; non è una critica, solo un'osservazione.

PS: voglio fare i complimenti a Salt Lake City, San Diego e Denver per tre firme molto interessanti. Nance a quel prezzo è un colpo da 10, Ennis è un autentico furto con scasso, considerando che molto probabilmente farà il titolare a Houston (avessi avuto un po' di spazio avrei lottato di più per lui) mentre Van Vleet a 6M è una super aggiunta (forse avrei dato più anni, ma queste sono considerazioni di Sberl e Tim in cui non mi addentro).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 05/10/2018, 23:31

Baroneir ha scritto: 05/10/2018, 22:31PS: voglio fare i complimenti a Salt Lake City, San Diego e Denver per tre firme molto interessanti. Nance a quel prezzo è un colpo da 10, Ennis è un autentico furto con scasso, considerando che molto probabilmente farà il titolare a Houston (avessi avuto un po' di spazio avrei lottato di più per lui) mentre Van Vleet a 6M è una super aggiunta (forse avrei dato più anni, ma queste sono considerazioni di Sberl e Tim in cui non mi addentro).
thanks!
Diciamo che in giro vedo troppi pluriennali che è il motivo per cui molti della classe media sono andati via a due spicci, se dopo i po dello scorso anno Rozier ci dava la scossa psicologica per strapagarlo quest'anno e vederlo fruttare il prossimo (se non dopo la dead che per noi è troppo in là) per VanVleet (che era uno dei target dal principio) abbiamo ragionato in modo meno allegro.
E se mi fa la fine di Powell? con quel fisico e lowry (che un due non lo marca) ci riesce a stare in campo 25 minuti? 
ecco, boston ha smart che puo' marcate 3 tipologie, i raps sono più difficili da assemblare. 
Poi che sia un sesto da premio stagionale concordiamo e o abbiamo preso per quello.
Facendo due conti, abbiamo pensato che l'anno prossimo possiamo metterci un fa a più del doppio.
Quindi abbiamo scelto l'annuale. Poi ci sono le trade, potremmo inserirlo rfa. Volevamo flessibilità.
Ma finivamo con 12 pluriennali, troppi.

Poi vale la legge di Murphy: se do' un triennale implode, se annuale esplode  :laughing:  
non so diventa la prossima pg titolare dei raps, me lo auguro per per lui.
quindi l'annuale non è sfiducia (anzi) è solo per mero calcolo. 

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 06/10/2018, 9:03

Anche a Las Vegas chiudiamo la freeagency con gli arrivi di Rozier, Lyles e Hezonja.

Nonostante la tentazione di puntare ad un top player, alla fine siamo rimasti fedeli al piano triennale impostato la passata stagione, puntando su giocatori giovani che ritenevamo aver un ottimo upside.
Rozier era il nostro obbiettivo principale, speravamo di pagarlo meno, ma sapevamo che molti avrebbero guardato più al suo futuro, fuori dall'ombra di Irving, che al valore attuale.
Molto contenti anche per Lyles che ha mostrato grandi miglioramenti l'anno scorso ai Nuggets.
Hezonja invece è la vera scommessa della nostra FA, rischiosa ma ci siamo sentiti di scommettere sul talento dell'ex lottery pick.

Ci presentiamo così ai nastri di partenza con una squadra ultragiovane, con il 26enne Oladipo come leader e tutti gli altri dai 25 anni in giù.
Siamo consci di non poter competere con le corazzate quest'anno, ma, nello sviluppare i nostri giovani, cercheremo di essere un osso duro per tutti.
:metal:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 06/10/2018, 19:39

Chiudiamo il mercato con due annuali a completare il roster: il buon vecchio Pau Gasol e uno delle sorprese della post season Royce O'Neale. Questa stagione difficilmente mi porterà ai playoff ma mi servirà capire che fare per arrivarci in futuro. L'importante è partecipare vero, ma perdere sempre non è divertente  :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/10/2018, 17:37

Primo ranking stagionale, o per meglio dire pre-stagionale, a mercato ormai agli sgoccioli (naturalmente senza offendere nessuno):

EASTERN
- Prima Fascia (contender): BOSTON
- Seconda Fascia (lotta PO): MIAMI, TAMPA, INDIANA
- Terza Fascia (possibili sorprese): ORLANDO, CLEVELAND, CHICAGO, CHARLOTTE
- Quarta Fasia (si pensa già al draft): PHILADELPHIA, DETROIT

WESTERN
- Prima Fascia (contender): SALT LAKE CITY, VANCOUVER
- Seconda Fascia (lotta PO): SAN JOSE, SAN FRANCISCO, SEATTLE, PHOENIX, LAS VEGAS
- Terza Fascia (possibili sorprese): SAN DIEGO, HOUSTON
- Quarta Fasia (si pensa già al draft): DENVER

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 08/10/2018, 19:39

E intanto il buon Lepre con la prima gufata a segno :forza:
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 09/10/2018, 9:18

iL_jAsOne ha scritto: 08/10/2018, 19:39E intanto il buon Lepre con la prima gufata a segno :forza:

Oddio chi ci si è rotto?
Immagine-ImmagineImmagine

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 09/10/2018, 10:45

Dejounte :piango:

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”