Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
-
- Senior
- 111
- 61
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Effettivamente pre-freeagency l'altra conference si faceva preferire, ma oltre a SLC anche Phoenix, Houston, Vancouver e San Diego a me sembrano fortissime, ma in generale vedo tutte squadre molto più solide del passato, indice che il livello è ottimo.lelomb ha scritto: 04/10/2018, 0:48 Vediamo di agganciare i PO e poi si vede, non ho ancora bene davanti il quadro della conference, ma sarà la solita tonnara e difficilmente riusciremo a ripetere i grandi numeri della scorsa RS
Buon segno per la Lega
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Con l'arrivo (in infermeria
) dell'oktoberfester WunderDirk concludiamo la nostra FA.
Valanciunas
Elfridio
Brogdon
Dirk
Come sempre si parte con degli obbiettivi e poi si modifica 100 volte in corsa, alla fine direi che abbiamo acquisito un buon core da sviluppare e un po' di solidi fp per l'immediato... quindi bene anche se non abbiamo trovato il colpo ad effetto.
Ora vediamo se e come fare qualcosa in corso d'opera
Go Cads

Valanciunas
Elfridio
Brogdon
Dirk
Come sempre si parte con degli obbiettivi e poi si modifica 100 volte in corsa, alla fine direi che abbiamo acquisito un buon core da sviluppare e un po' di solidi fp per l'immediato... quindi bene anche se non abbiamo trovato il colpo ad effetto.
Ora vediamo se e come fare qualcosa in corso d'opera

Go Cads

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Io ancora non riesco a visualizzare il file in modo completo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Dovremmo aver risolto. Avevamo applicato un filtro e ci eravamo dimenticati di toglierlo. Adesso la visualizzazione dovrebbe essere completa
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
- WunderTof
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- 2
- 1
-
- Hero Member
- 578
- 1551
L'offerta di Chicago non credo sia buona. Non sapevo se scrivere qui o su domande, dubbi etc. ma ho visto che avete scritto qui altre volte.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Albo34 ha scritto: 03/10/2018, 23:15ghista ha scritto:Ci pigliamo un rischio enorme ma essendo al primo anno nella lega e non avendo particolari ambizioni posso aspettarlo tranquillamente. Welcome Porzingis!!!
Trattatecelo bene!
Avevamo pensato anche noi di tenerlo nonostante l’anno che perderà ma non abbiamo voluto rischiare troppo in termini di cap perché se a quelle cifre c’è qualche problema la posta in gioco è molto alta... well done e in bocca al lupo!
Ho un debole per Porzingis e con la quasi certezza che il mio roster non fosse competitivo nell'immediato ho preferito lavorare in prospettiva. E con questo acquisto non sono costretto a svenarmi per tenere Holford l'anno prossimo
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
ghista ha scritto: 04/10/2018, 15:05Albo34 ha scritto: 03/10/2018, 23:15
Trattatecelo bene!
Avevamo pensato anche noi di tenerlo nonostante l’anno che perderà ma non abbiamo voluto rischiare troppo in termini di cap perché se a quelle cifre c’è qualche problema la posta in gioco è molto alta... well done e in bocca al lupo!
Ho un debole per Porzingis e con la quasi certezza che il mio roster non fosse competitivo nell'immediato ho preferito lavorare in prospettiva. E con questo acquisto non sono costretto a svenarmi per tenere Holford l'anno prossimo
Certo, ci sta. Hai solo voluto investirci più di noi che, come già detto qualche post fa, siamo tirchi

-
- Hero Member
- 578
- 1551
ghista ha scritto: 04/10/2018, 15:05Albo34 ha scritto: 03/10/2018, 23:15
Trattatecelo bene!
Io ero convinto bastasse la mia offerta che era già qualche mln in più di quanto avessi in mente come idea di base.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Jack ha scritto: 04/10/2018, 15:15ghista ha scritto: 04/10/2018, 15:05
Io ero convinto bastasse la mia offerta che era già qualche mln in più di quanto avessi in mente come idea di base.
Col mio cap ho ragionato: ne prendo uno buono e due scommesse per completare il roster

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Jack ha scritto: 04/10/2018, 15:03 L'offerta di Chicago non credo sia buona. Non sapevo se scrivere qui o su domande, dubbi etc. ma ho visto che avete scritto qui altre volte.
Ti è andata bene...

- Wonderboy
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Houston Rockets
- 102
- 104
San Jose chiude la sua FA e dà il benvenuto a:
Nikola Vucevic
Marco Belinelli
Antonio Blakeney
Skal Labissiere
Buona stagione a tutti!
Nikola Vucevic
Marco Belinelli
Antonio Blakeney
Skal Labissiere
Buona stagione a tutti!
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23
Fanta Serie B Winner 22-23
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
A meno di clamorosi ripensamenti, anche noi di Phila completiamo il team con l'arrivo di Jimmy Butler.
Abbiamo cercato di aggiungere veterani al team che prima della FA era il più giovane della dinasty, credo, e siamo contenti del lavoro svolto col socio Leatherboy.
Molto contento del ritorno di Middleton che, dopo i 2/3 mesi di fine stagione passati a Miami
, ritorna nel team che lo ha scoperto, cresciuto e fatto diventare un giocatore solido. Welcome home Khris
Sarà un anno di grandi incognite, di sviluppo dei ragazzini per capire la strada da intraprendere per il futuro. Insomma un anno dove si prende quel che viene.
Per finire ci dichiariamo disponibili ad accogliere eventuali giocatori in eccedenza di altri team con la giusta offerta tanto di spot disponibili ne abbiamo abbastanza

Abbiamo cercato di aggiungere veterani al team che prima della FA era il più giovane della dinasty, credo, e siamo contenti del lavoro svolto col socio Leatherboy.
Molto contento del ritorno di Middleton che, dopo i 2/3 mesi di fine stagione passati a Miami

Sarà un anno di grandi incognite, di sviluppo dei ragazzini per capire la strada da intraprendere per il futuro. Insomma un anno dove si prende quel che viene.
Per finire ci dichiariamo disponibili ad accogliere eventuali giocatori in eccedenza di altri team con la giusta offerta tanto di spot disponibili ne abbiamo abbastanza

- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Parlando di pronostici, non vedo chi possa insidiare Boston a est.
Per me è 2 spanne sopra tutti nella Eastern Conference, sono veramente tanto forti.
Della Western non mi sono fatto ancora un'idea perché sarà equilibrata ma a oggi non credo ci siano team nella Western più forti e completi di Boston
Per me è 2 spanne sopra tutti nella Eastern Conference, sono veramente tanto forti.
Della Western non mi sono fatto ancora un'idea perché sarà equilibrata ma a oggi non credo ci siano team nella Western più forti e completi di Boston