penny, non mi reputo assolutamente stronzo, anzi. rompicoioni e scassacazzi o polemico anche si, stronzo no. la precisione, grazie

Cassa ha scritto: 04/10/2018, 17:07ricordo una puntata di BBT dove sheldon prendeva le decisioni lanciando un dado, anche in quel caso è una scelta ponderata di affidarsi al caso (io comunque ritengo anche il risultato di un tiro di dadi una conseguenza di come tu lo hai mischiato e successivamente lanciato, una conseguenza su cui tu non avevi un controllo consapevole)
A questo proposito:Cassa ha scritto: 04/10/2018, 17:07
ricordo una puntata di BBT dove sheldon prendeva le decisioni lanciando un dado, anche in quel caso è una scelta ponderata di affidarsi al caso (io comunque ritengo anche il risultato di un tiro di dadi una conseguenza di come tu lo hai mischiato e successivamente lanciato, una conseguenza su cui tu non avevi un controllo consapevole)
Chiunque, basta che respiri (Cit.)Spree ha scritto: 04/10/2018, 16:44Ma qui chi è che volete scoparvi, visto che la discussione impazza :D?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 04/10/2018, 17:28Aspettate però, io non dico che ogni scelta debba essere ponderata. Parlo di scelta, ma può essere tranquillamente un'azione.
Il giubbino perché cade? Perché Penny lo ha appoggiato male sulla sedia. Ritarda di 30" per questo motivo. Non perché il giubbino cade.
BruceSmith ha scritto: 04/10/2018, 12:49Si affronta una discussione del genere (da sobri) solo per portarsi a letto l'interlocutore\trice.
darioambro ha scritto: 04/10/2018, 17:40 Sono semi astemio, lei è l'amica lesbica che sono andato a trovare a Copenaghen in estate, è tornata a Prato perchè è morta la madre 10 giorni fa, proprio questo episodio ha scatenato in lei queste domande.
@penny, grazie per il libro, vedrò di trovarlo in biblio
darioambro ha scritto: 04/10/2018, 12:44La verità è che in settimana ho preso una piacevole quanto complicata discussione con un amica che non vedevo da 5 anni, la domanda è:
5 anni a a parte i tre giorni in estate ovviamentelele_warriors ha scritto: 04/10/2018, 17:45darioambro ha scritto: 04/10/2018, 17:40Sono semi astemio, lei è l'amica lesbica che sono andato a trovare a Copenaghen in estate, è tornata a Prato perchè è morta la madre 10 giorni fa, proprio questo episodio ha scatenato in lei queste domande.
@penny, grazie per il libro, vedrò di trovarlo in bibliodarioambro ha scritto: 04/10/2018, 12:44La verità è che in settimana ho preso una piacevole quanto complicata discussione con un amica che non vedevo da 5 anni, la domanda è:![]()
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Karamazov ha scritto: 04/10/2018, 22:19 Sono argomenti dove una verità assoluta non credo esista ma considero validi un po'tutti i punti di vista. Però quando un contadino che lavora tra gli Ulivi in Puglia viene colpito da un pezzo di treno vagante e muore sul colpo, ogni conferma sulla causa-effetto un po'vacilla
![]()
![]()