penny, non mi reputo assolutamente stronzo, anzi. rompicoioni e scassacazzi o polemico anche si, stronzo no. la precisione, grazie

Cassa ha scritto: ↑04/10/2018, 17:07ricordo una puntata di BBT dove sheldon prendeva le decisioni lanciando un dado, anche in quel caso è una scelta ponderata di affidarsi al caso (io comunque ritengo anche il risultato di un tiro di dadi una conseguenza di come tu lo hai mischiato e successivamente lanciato, una conseguenza su cui tu non avevi un controllo consapevole)
A questo proposito:Cassa ha scritto: ↑04/10/2018, 17:07
ricordo una puntata di BBT dove sheldon prendeva le decisioni lanciando un dado, anche in quel caso è una scelta ponderata di affidarsi al caso (io comunque ritengo anche il risultato di un tiro di dadi una conseguenza di come tu lo hai mischiato e successivamente lanciato, una conseguenza su cui tu non avevi un controllo consapevole)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto: ↑04/10/2018, 12:49Si affronta una discussione del genere (da sobri) solo per portarsi a letto l'interlocutore\trice.
darioambro ha scritto: ↑04/10/2018, 17:40Sono semi astemio, lei è l'amica lesbica che sono andato a trovare a Copenaghen in estate, è tornata a Prato perchè è morta la madre 10 giorni fa, proprio questo episodio ha scatenato in lei queste domande.
@penny, grazie per il libro, vedrò di trovarlo in biblio
darioambro ha scritto: ↑04/10/2018, 12:44La verità è che in settimana ho preso una piacevole quanto complicata discussione con un amica che non vedevo da 5 anni, la domanda è:
5 anni a a parte i tre giorni in estate ovviamentelele_warriors ha scritto: ↑04/10/2018, 17:45darioambro ha scritto: ↑04/10/2018, 17:40Sono semi astemio, lei è l'amica lesbica che sono andato a trovare a Copenaghen in estate, è tornata a Prato perchè è morta la madre 10 giorni fa, proprio questo episodio ha scatenato in lei queste domande.
@penny, grazie per il libro, vedrò di trovarlo in bibliodarioambro ha scritto: ↑04/10/2018, 12:44La verità è che in settimana ho preso una piacevole quanto complicata discussione con un amica che non vedevo da 5 anni, la domanda è:![]()
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Karamazov ha scritto: ↑04/10/2018, 22:19Sono argomenti dove una verità assoluta non credo esista ma considero validi un po'tutti i punti di vista. Però quando un contadino che lavora tra gli Ulivi in Puglia viene colpito da un pezzo di treno vagante e muore sul colpo, ogni conferma sulla causa-effetto un po'vacilla
![]()
![]()