Entro in redazione, accendo il pc, apro Tweetdeck e apro FB.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
The Patient ha scritto: 29/09/2018, 11:29Maverick ha scritto: 29/09/2018, 8:59 Quello che a me non piace di Facebook (che sono tornato a usare dopo più di un anno di abbandono) è che pochissima gente scrive pensieri priori, ormai é solo un condividere di contenuti (foto, video, eventi) appartenenti a pagine terze.
Forse questo è un bene.
Uno che non condivide mai nulla non capisco benissimo perché lo usi ancora tale social network.
boantos ha scritto:Scusate ma quante volte accedete voi a FB ? Io solo quando mi arriva una notifica, che poi il 90% delle volte son pure cagate.
Ormai rappresenta il passato, un social media morto, attivo ancora per i tuttologhi, i bimbominkia e chi non ha un caxxo da perdere tutto il giorno.
La mia vita social ormai ha raggiunto il livello zero
BomberDede ha scritto: 30/09/2018, 13:30 Sempre bello spiegare ai tedeschi che quella canzone che gli piace tanto remixsta dance chiamata “Bella Ciao” parla, anche, di ammazzare i loro nonni nazisti
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
A proposito, RIP ZanzaLuca10 ha scritto: 30/09/2018, 13:51BomberDede ha scritto: 30/09/2018, 13:30 Sempre bello spiegare ai tedeschi che quella canzone che gli piace tanto remixsta dance chiamata “Bella Ciao” parla, anche, di ammazzare i loro nonni nazisti
Vabbè, so tedeschi, di che ti meravigli?So gli stessi che per decenni hanno portato le mogli in riviera a farle trapanare da qualsiasi volatile tricolore passasse da quelle parti!