Io ho solo Twitter per essere aggiornato sulle notizie e cazzeggiare unpò,Facebook non lo usavo praticamentemai e l’ho chiuso,Instagram mai avuto.darioambro ha scritto:Luca79 ha scritto: 28/09/2018, 17:13Io è da una settimana che ho chiuso Facebook e per adesso sto meglio di prima. Non sono più aggiornato sui cazzi degli altri ma pazienza
io non l'ho mai usato i social, ho account su TW e FB ma non li uso e sto benissimo.
La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Invece ultimamente Instagram è quello che preferisco.
Non ci scrivono troppe cazzate, non devo leggere pareri di perfetti signor nessuno su qualsiasi cosa.
Seguo principalmente sportivi, fotografi e affini ed è molto molto bello per questo:
Poi va beh, se uno segue fedez casca io gioco
Non ci scrivono troppe cazzate, non devo leggere pareri di perfetti signor nessuno su qualsiasi cosa.
Seguo principalmente sportivi, fotografi e affini ed è molto molto bello per questo:
- Nas
- Pro
- 1119
Io non lo ho ma probabilmente se lo facessi lo farei solo per seguire le figheBomberDede ha scritto:Invece ultimamente Instagram è quello che preferisco.

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5504
- 6284
Ma perchè, esiste un altro utilizzo di IG? 

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6300
- 2801
- Contatta:
Luca79 ha scritto: 28/09/2018, 17:13Io è da una settimana che ho chiuso Facebook e per adesso sto meglio di prima. Non sono più aggiornato sui cazzi degli altri ma pazienza
Può essere utile fare "non seguire più" a chi posta ogni minima stronzata, posta citazioni non verificate e si lamenta/vanta della sua vita.
Oramai uso FB per informarmi in maniera un pelo più approfondita da analisti, professori, etc sui fatti non così attuali, insomma analisi un pelo più approfondite rispetto al cartaceo.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Facebook lo uso come un contenitore di notizie sugli eventi locali, ho controllato se non pubblico niente da un anno e mezzo, ma come me vedo che molti dei miei "amici" non lo usa più per scrivere i propri pensieri poetici ma lo utilizza per rimanere aggiornato su eventi e notizie, per lo più locali
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 68
- 138
Quello che a me non piace di Facebook (che sono tornato a usare dopo più di un anno di abbandono) è che pochissima gente scrive pensieri priori, ormai é solo un condividere di contenuti (foto, video, eventi) appartenenti a pagine terze.
-
- Hero Member
- 6300
- 2801
- Contatta:
Maverick ha scritto: 29/09/2018, 8:59 Quello che a me non piace di Facebook (che sono tornato a usare dopo più di un anno di abbandono) è che pochissima gente scrive pensieri priori, ormai é solo un condividere di contenuti (foto, video, eventi) appartenenti a pagine terze.
Forse questo è un bene.
Uno che non condivide mai nulla non capisco benissimo perché lo usi ancora tale social network.
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Per avere informazioni
-
- Hero Member
- 6300
- 2801
- Contatta:
andreaR ha scritto: 29/09/2018, 13:13 Per avere informazioni
E perché non condividere?
Tanto vale salvarti 6857 preferiti e consultarli sempre e tenere per te tutte le informazioni che ricevi.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2313
Scusate ma quante volte accedete voi a FB ? Io solo quando mi arriva una notifica, che poi il 90% delle volte son pure cagate.
Ormai rappresenta il passato, un social media morto, attivo ancora per i tuttologhi, i bimbominkia e chi non ha un caxxo da perdere tutto il giorno.
La mia vita social ormai ha raggiunto il livello zero
Ormai rappresenta il passato, un social media morto, attivo ancora per i tuttologhi, i bimbominkia e chi non ha un caxxo da perdere tutto il giorno.
La mia vita social ormai ha raggiunto il livello zero

-
- Pro
- 1719
- 431
rodmanalbe82 ha scritto: 28/09/2018, 15:38 nel dolore cerco di capire e rispettare al meglio delle mie capacità (poche)
Ma mi chiedo....
Ma PD se tuo padre sta morendo, perchè devi postare una foto con la tua mano nella sua dicendo "non ti lascerò mai"?
E si che sono (o ero) uno che posta(va) parecchio... ma anche le IG stories, ma che cazzo me ne frega che mi fai vedere quando metti su la moka, quando il caffè è pronto, quando pulisci la moka, ecc ecc ecc
Lo dico? Lo dico. Ma dove andremmo a finire![]()
Io ho eiminato facebook 1 mese fa, per fare un account privato per quei 3 amici che ho in italia con cui facciamo scommesse sul calcio.
Sto da dio. (Non che prima l usassi in modo maniacale eh)
Instagram come sopra, account sotto falso nome che uso principalmente per i miei 50 amici e per vedere cose per il lavoro, prendere spunti ecc, infatti seguo solo atleti, preparatori/trici vari mai una storia mai un commento.. e devo dire che sto decisamente meglio.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2779
- 5963
Io non mi sloggo mai. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Si, lo trovo comodoThe Patient ha scritto:andreaR ha scritto: 29/09/2018, 13:13 Per avere informazioni
E perché non condividere?
Tanto vale salvarti 6857 preferiti e consultarli sempre e tenere per te tutte le informazioni che ricevi.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
A me fb fa ancora comodo, scrollo random 2 3 volte al giorno, trovo qualche notizia che mi interessa (tendenzialmente cazzate eh) , gruppi simpatici (altre cazzate) e un occhio agli eventi nelle vicinanze lo do sempre, me lo posso ancora permettere di sprecare 10' in un giorno.
Onestamente che Zuckerberg o quelli a cui vende i miei dati sappiano che sono fan della fiorentina e di sagan mi frega meno di zero.
Che poi i post sponsorizzati sono utilissimi, 12 gel della SiS regalati da loro non li avrei mai scoperti
Onestamente che Zuckerberg o quelli a cui vende i miei dati sappiano che sono fan della fiorentina e di sagan mi frega meno di zero.
Che poi i post sponsorizzati sono utilissimi, 12 gel della SiS regalati da loro non li avrei mai scoperti