Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Senior
- 111
- 61
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Scusate eh, non per volere prendere le parti di nessuno, ma se ora Jas non ha i soldi per rilanciare Lowry non è colpa di Jack e della sua offerta, ma dell'offerta dello stesso Jas per S. Johnson.
Dovevi aspettare che fosse ufficialmente chiusa quella Lowry prima di impegnare soldi altrove e parliamo di un ottimo giocatore che era in asta al "minimo" per i top players, quindi un rilancio poteva starci benissimo.
Il fatto che Jack lo abbia fatto alle 13 e non alle 9:30 non cambia la situazione che avresti avuto ora.......
Dovevi aspettare che fosse ufficialmente chiusa quella Lowry prima di impegnare soldi altrove e parliamo di un ottimo giocatore che era in asta al "minimo" per i top players, quindi un rilancio poteva starci benissimo.
Il fatto che Jack lo abbia fatto alle 13 e non alle 9:30 non cambia la situazione che avresti avuto ora.......
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
No ma c'è modo e modo e ci sta che lui ti muova più di qualche appunto.Jack ha scritto: 02/10/2018, 15:18Tralasciando le ultime righe e la parte in cui tu ti lamenti con me del mio comportamento dalle dieci alla mezza non riuscivo ma non sarebbe cambiato niente per te perchè sono andati via Jokic, Green e un altro, forse Jeff Green.
In ogni caso capisco il vostro discorso su rilanci per alzare il prezzo ma se stamattina avevo 17 mln a disposizione qualcuno proverò a prenderlo, no? Oppure devo scartare quelli vicini all'ora di scadenza?
Peraltro se hai visto certi esempi poi gli vai appresso.
Perchè tu dovresti essere da meno di altri? in un certo senso, ha senso.
Io mi sono velocemente riletto quello che è successo in un anno di inattività e alla fine della fiera, due euro su chi avrebbe fatto rilanci alla fine me li sarei giocati.
Per altro curioso scoprire di essere stato citato da vila quando non stavo giocando nemmeno "ah se qua ci fosse stato tim dovevi.."
E io non ho mai fatto rilanci alla fine o fatto trade strane.
Vila magari più occhio alle offerte e meno al trash che non ne azzecchi una

- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Questo mi sembra un problema abbastanza urgente anche a me o sbaglio? Alla FA manca un pezzo e se parliamo di regolarità la sua assenza falsa un po' tutto o dico una cazzata?
Oh, magari sta bene così e non vuole offrire ma ha 4 open spot, 33 milioni e 0 offerte vincenti.
Qualcuno riesce a contattarlo? Magari ha un problema...
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Sul discorso di Matt è semplice: le aste sono falsate a prescindere, compresi prezzi leggermente più bassi su certi big. Se entra ora sono falsate comunque. Immagino abbia un problema personale, è sparito anche in altre dinasty.
-
- Senior
- 111
- 61
dreamtim ha scritto: 02/10/2018, 15:32 Vila magari più occhio alle offerte e meno al trash che non ne azzecchi una
invecchio

-
- Senior
- 111
- 61
dreamtim ha scritto: 02/10/2018, 15:34 Sul discorso di Matt è semplice: le aste sono falsate a prescindere, compresi prezzi leggermente più bassi su certi big. Se entra ora sono falsate comunque. Immagino abbia un problema personale, è sparito anche in altre dinasty.

nessuno ha un suo recapito telefonico?
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Io sinceramente no, in dinasty calcio ha abbandonato (sparito) nel corso della scorsa stagione per poi venirci a salutare in estate. L'ultima azione sul forum è del 26 settembre. Più che mandare pm, se non abbiamo contatti non possiamo.Resta il fatto che abbiamo finito la parte piu' importante della fa con un team con pochi slot e tanti soldi in cassa.
E li non ci possiamo/potevamo fare davvero niente. Noi o i commish.
E li non ci possiamo/potevamo fare davvero niente. Noi o i commish.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
dreamtim ha scritto: 02/10/2018, 15:32No ma c'è modo e modo e ci sta che lui ti muova più di qualche appunto.Jack ha scritto: 02/10/2018, 15:18Tralasciando le ultime righe e la parte in cui tu ti lamenti con me del mio comportamento dalle dieci alla mezza non riuscivo ma non sarebbe cambiato niente per te perchè sono andati via Jokic, Green e un altro, forse Jeff Green.
In ogni caso capisco il vostro discorso su rilanci per alzare il prezzo ma se stamattina avevo 17 mln a disposizione qualcuno proverò a prenderlo, no? Oppure devo scartare quelli vicini all'ora di scadenza?
Peraltro se hai visto certi esempi poi gli vai appresso.
Perchè tu dovresti essere da meno di altri? in un certo senso, ha senso.
Io mi sono velocemente riletto quello che è successo in un anno di inattività e alla fine della fiera, due euro su chi avrebbe fatto rilanci alla fine me li sarei giocati.
Per altro curioso scoprire di essere stato citato da vila quando non stavo giocando nemmeno "ah se qua ci fosse stato tim dovevi.."
E io non ho mai fatto rilanci alla fine o fatto trade strane.
Vila magari più occhio alle offerte e meno al trash che non ne azzecchi una![]()
Non ho capito in base a cosa ci sta. Mi riferisco all'inizio del tuo discorso. Fino a ieri sera era ancora valida la mia offerta per Porz. Stamattina no e recuperando quei soldi potevo farne altre. L'ho fatta all'ultimo momento e vi ho spiegato perchè ma non sarebbe cambiato niente neanche qualche ora prima.
Per quanto riguarda la parte centrale non so bene a cosa ti riferisci, non credo a me ma magari non ho capito il discorso.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Ma a sto punto lasciatelo buono lì. Con tutti quei soldi...

-
- Hero Member
- 84
- 1050
ne parlavamo con sberl dal principio.
Se entra dopo ci saranno beneficiari (chi ha chiuso le aste magari senza rilancilli) e clamorose fregature a chi per chiudere dovrà svenarsi o più facilmente cambierà percorso. In ogni caso è una variabile impazzita.
ma che ci possiamo fare?
premesso questo, si spera non abbia problemi seri.
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 86
- 74
Vilamar ha scritto: 02/10/2018, 15:41dreamtim ha scritto: 02/10/2018, 15:34Sul discorso di Matt è semplice: le aste sono falsate a prescindere, compresi prezzi leggermente più bassi su certi big. Se entra ora sono falsate comunque. Immagino abbia un problema personale, è sparito anche in altre dinasty.
nessuno ha un suo recapito telefonico?
io ho il suo contatto whatsapp che mi aveva lasciato quando dovevamo discutere di una trade l'anno scorso. Se volete lo contatto, però non vorrei disturbarlo nel caso avesse problemi seri
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Vilamar ha scritto: 02/10/2018, 15:29 Scusate eh, non per volere prendere le parti di nessuno, ma se ora Jas non ha i soldi per rilanciare Lowry non è colpa di Jack e della sua offerta, ma dell'offerta dello stesso Jas per S. Johnson.
Vai a intuire che c’e Uno che ti fa un rilancio a 360 secondi dal gong

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Jas guarda noi...ne abbiamo prese 3 praticamente identiche.
E abbiamo salutato 2 obbiettivi, anche per evitare rilanci assassini.
Ripeto, le soglie temporali hanno perso il loro senso originale, ne basta una mediana (500, un mil?) e via. Messe cosi sono perfette solo per fare sponda.
anche involontaria.
E abbiamo salutato 2 obbiettivi, anche per evitare rilanci assassini.
Ripeto, le soglie temporali hanno perso il loro senso originale, ne basta una mediana (500, un mil?) e via. Messe cosi sono perfette solo per fare sponda.
anche involontaria.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7255
Anche fosse stato a 4 ore quei soldi ormai li avevi piazzati. L'offerta l'hai fatta alle 9.00 se uno avesse offerto alle 9.01 stavi nella stessa situazione
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Baroneir ha scritto: 02/10/2018, 15:52
io ho il suo contatto whatsapp che mi aveva lasciato quando dovevamo discutere di una trade l'anno scorso. Se volete lo contatto, però non vorrei disturbarlo nel caso avesse problemi seri
Sarebbe da provare sperando che non sia nulla di serio, ma come dice tim si è alterato il discorso FA in ogni caso.
Io dicevo più che altro per la gestione a lungo termine se non ricompare