Cobain88 ha scritto: 30/09/2018, 21:21Non voglio diventare la nuova LA.
Hai ragione te.
Buon proseguimento.
mica c'ero io, ho letto i commenti, all'epoca non gli hai fatto la parabola del need?
inutile che fate le vittimone, buon proseguimento.
Cobain88 ha scritto: 30/09/2018, 21:21Non voglio diventare la nuova LA.
Hai ragione te.
Buon proseguimento.
Cobain88 ha scritto: 30/09/2018, 21:34Qua l’unico furbo sei tu. Che invece di partecipare alle aste come altre 19 squadre(e mezzo, magari Sberl non c entra nulla), accettando che magari qualcuno possa farti pagare qualcuno che ti interessa più di quanto vorresti te, ti metti a fare terrorismo psicologico.
Guarda caso, Rozier e Randle al momento sono in mano a te. Pure questo sarà un caso.
dreamtim ha scritto: 30/09/2018, 21:37Cobain88 ha scritto: 30/09/2018, 21:34Qua l’unico furbo sei tu. Che invece di partecipare alle aste come altre 19 squadre(e mezzo, magari Sberl non c entra nulla), accettando che magari qualcuno possa farti pagare qualcuno che ti interessa più di quanto vorresti te, ti metti a fare terrorismo psicologico.
Guarda caso, Rozier e Randle al momento sono in mano a te. Pure questo sarà un caso.
I giocatori li ho rilanciati, ho già cambiato (come tutti) obbiettivi per me troppo costosi.
sai funziona cosi, li puoi rilanciare.
senza fare giochetti. Poi se la cosa fa di me un furbo, sono furbo.
Parto ringraziando per i complimenti. Erano un paio d'anni che lo testavamo inter nos e quest'anno ci sembrava pronto per renderlo pubblico.dreamtim ha scritto:In ogni caso le nuove funzionalità del file sono e restano un piccolo capolavoro di integrazione, da principio ero dubbioso sulla estrema trasparenza dei conti a disposizione di tutti ma poi mi sono velocemente ricreduto. Funziona alla grande, almeno per me.
Pratico, veloce, credo abbia migliorato la vita di tutti.
anyway i colpi archiviati fin qua sono quasi tutti di buon livello. Booker a 18 potrebbe essere un furto, io lo avevo immaginato sui 20 almeno, come avevamo previsto prezzi dei fa allineati più in basso almeno per adesso.
So che alcuni hanno risolto scaricando l'app Fogli di GoogleTMC_1 ha scritto:Unica pecca del file....sul tablet non funziona, cioè non è aggiornato, c'è solo l'elenco dei giocatori.
Grazie devo provarla perchè uso piu spesso il tablet ultimamentenikfiumi ha scritto: 30/09/2018, 22:00So che alcuni hanno risolto scaricando l'app Fogli di GoogleTMC_1 ha scritto:Unica pecca del file....sul tablet non funziona, cioè non è aggiornato, c'è solo l'elenco dei giocatori.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Occhio Vila offerta errataLas Vegas offre per
Trey Burke
New York Knicks
Offerta precedente: 1.436.012 - 3 - G - Vancouver Huskies - 29/09/2018 21.45
Offerta attuale: 2.300.000 - 3 - G - Vancouver Huskies - 01/10/2018 10.42