Bada92 ha scritto: 27/08/2018, 9:35Ragazzi innanzi tutto, lasciatemi ribadire quanto vi ammiro, riuscite a rendere il topic interessante con dei contenuti buoni, nonostante siate ormai pochi (specie in questi mesi, magari in RS tornerà qualcuno a farvi compagnia).
Detto ciò, da avversario, l'altra sera mi avete fatto delle impressioni contrastanti, io non conosco bene come voi la situazione, su alcune cose lette mi sono ritrovato, su altre meno:
l'attacco è ovviamente migliorato sui passaggi, anche se devo dire che Luck, PER ME, è stato degnamente sostituito da Brissett che considero un bel QB e un ottimo BackUp, detto ciò con TY e una coppia di TE come Doyle e Ebron (che sembra a Indy molto più felice che a Detroit) mi sembrate girare molto bene, non altrettanto sulle corse, mancando però i titolari. La OL è stata in difficoltà, ma quello spero che qualcosa sia stato anche merito dei nostri.
In Difesa, Hooker mi piace un sacco, Desir l'ho visto benissimo, ma bisogna anche dire che i nostri hanno droppato davvero tanta roba, le stats senza le mani di marmo dei nostri attuali TE soprattutto, e delle penalità nostre da imbecilli cronici, sarebbero state molto diverse. Insomma, in D non vi vedo in formissima, ma anche lì, spero che un po' del merito fosse anche dei nostri.
Bè guardando il match, ma questo già me lo aspettavo ampiamente, appare chiaro il divario fra una squadra che si ritrova punto e da capo dopo 4 anni, e una squadra (la vostra) che già è parecchio in là con la costruzione. Voi partite da Garoppolo che per me è un gran bel QB (mossa rischiosa di cui si potrebbero pentire i pats se non trovano degni sostituti), e avete una DL davvero solida. Morris ha letteralmente pasteggiato sui nostri LB e sulle corse facciamo un bel pò cagare noi, e un bel pò siete messi bene voi.
E' vero i vostri TE non hanni impressionato e parli anche dei loro drop, ma io ti ricordo i drop del caro Darius Leonard, che erano 2 intercetti puliti puliti, di cui uno in endzone, che sostanzialmente per gravità si vanno a compensare.
Ebron pare si stia inserendo bene, questa è una grossa speranza, puntiamo molto sui TE (Doyle-Ebron e Swoope in questo ordine)
Luck sta molto meglio, Brissett è molto più in forma, lo riconosco, ma Luck quando sta al 100% è ancora un gran QB sec me. A RB stiamo messi malissimo, metre Morris a voi vi da una grande solidità e la vostra linea sulle corse lavora molto bene.
La cosa che ho detto anche a golden è che sembriamo far molta più fatica ad arrivare in endzone rispetto alla scorsa stagione, ma quando ci arriviamo siamo molto più pericolosi. Siamo migliorati anche sec me sulla difesa della nostra red zone, roba che vi abbiamo fermato 2-3 volte entro le 10 yds dalla nostra meta dopo corse o lanci lunghissimi, roba che andava a segno nel 100% dei casi l'anno scrorso.
Detto questo ti ringrazio per il tuo incoraggiamento per il nostro topic, io personalmente sono 15 anni che scrivo qui dentro (anche se nel mio profilo c'è scritto che sto "solo" dal 2005), ma quando sono entrato nel topic football c'eravamo solo io, assioma, Jyk, TAP, Aza, Teo chinasky e Alvise se non mi sbaglio....ah e Multiple. Quindi per me è un DOVERE scrivere qui dentro. Non ci legge nessuno a parte te, ma facciamo il nostro dovere con orgoglio io e il caro golden, che, anche se lui sta in puglia e io a Roma, ci rivedremo per la seconda volta prox settimana per inaugurare la season insieme, con il fegato a pezzi ma con il sorriso sulle labbra!