C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.
Vabbè la primavera però ha vinto 7-1 a Milano...
Never underestimate the heart of a champion.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Se han a cuore la stagione e non vogliono perdere i soldi della CL, sponsor e valore di quei 4 gatti rimasti che valgono qualcosa, si (sempre se gli vada e non ne sono manco cosi sicuro). Poi bisognerebbe sperare che pure lui riesca a cavarci il sangue dalle rape che con sta squadra indecente, è dura ugualmente.
Sicuramente, cosi, finirà molto male e per non spendere due soldi in più ora, riusciranno a perderne molti di più in futuro e faranno il Garcia bis, che aspettarono 6 mesi e a Gennaio (che era già tardi), cambiarono e all'epoca ci stava il pelato disponibile: pure allora si diceva che tanto non sarebbe cambiato nulla, eppure normalizzò un minimo le cose e quantomeno rimasero a galla. Ora è la stessa cosa, seppur la squadra è decisamente peggiore.
Che fai, non te li prendi i soldi?
Questa squadra, oltre a non avere certe caratteristiche di suo, ha già mollato pure a livello mentale, gente sconclusionata, che fa ciò che gli pare e DF che gli grida di farne altre; zero voglia che tanto semifinale di CL o 6 posto cambia nulla, 1/2 anni e ciao.
Dopo aver tentato, invano, di impoverire la stagione, hanno avuto la botta di culo di arrivare in semifinale di CL e godere di una pioggia di soldi e avere in mano il proprio futuro, partendo da una rosa lontanamente tra le 4 d'Europa come valore reale assoluto. Nonostante ciò, sono riusciti nell'ardua impresa di sperperare tutti quei soldi in entrata e anche quelli delle cessioni e a rendere sta squadra una roba mediocre ed imbarazzante, e nessuno però dice ancora nulla...Povera Roma.
p.s. appuntamento a sabato per una bella figura demmerda (cit).

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Ma che con Antonio non cambi nulla non esiste proprio... la prima Juve di Antonio valeva la metà di questa Roma.
Prendere andonio e far correre questa squadra, chi è convinto rimane gli altri (senatori) via a gennaio.
Prendere andonio e far correre questa squadra, chi è convinto rimane gli altri (senatori) via a gennaio.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- 1720
- 431
Il problema steve e che alla juve la societá era solida dietro andonio. Qui no.
Alla kuve c era fame di vincere. Qui no.
Alla juve sapevano che o correvano come degli assatanati o non recuperavano i punti. Il punto è peoprio un mix di tutte queste cose. Io vorrei antonio come il pane.
giusto per veder della gente inseguire le caviglie degli avversari se perdono palla. Poi non vinceremo un cazzo lo stesso, ma almeno posso perdere col bologna di turno e dire “ohh peró non son entrati in campo scazzati. La voglia ce l hann messa. Non si sa come ne abbiamo presi 2 visto che valiamo almeno come 10 bologna”
Ma come dice tim, secondo me mancano gli uomini per ANtonio.. perche manca chi fa legna in mezzo al campo, manca chi aggredisce.. e soprattutto manca la mentalità
E apparte la prima, cosa da imputare alla dirigenza, penso che mr potato con gli occhiali non stia dando alla squadra.
Alla juve sapevano che o correvano come degli assatanati o non recuperavano i punti. Il punto è peoprio un mix di tutte queste cose. Io vorrei antonio come il pane.
giusto per veder della gente inseguire le caviglie degli avversari se perdono palla. Poi non vinceremo un cazzo lo stesso, ma almeno posso perdere col bologna di turno e dire “ohh peró non son entrati in campo scazzati. La voglia ce l hann messa. Non si sa come ne abbiamo presi 2 visto che valiamo almeno come 10 bologna”
Ma come dice tim, secondo me mancano gli uomini per ANtonio.. perche manca chi fa legna in mezzo al campo, manca chi aggredisce.. e soprattutto manca la mentalità
E apparte la prima, cosa da imputare alla dirigenza, penso che mr potato con gli occhiali non stia dando alla squadra.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Il pesce puzza dalla testa. E la testa in questo caso è la dirigenza.
I calciatori sono degli indegni senza cojones (e parecchi di loro pure scarsi), ma dove cazzo le potranno mai trovare le motivazioni in una società che pensa per prima cosa a fare plusvalenze, che vende, in alcuni casi svende, le proprie stelle, senza curarsi di imbastire un progetto di base che alla lunga porti a qualcosa. Dove le troviamo tutti, pure noi tifosi, motivazioni e ragioni di entusiasmo se si vende un leader dello spogliatoio a mercato chiuso!
Ogni anno si è smontato e rimontato all'insegna del mettere in saccoccia il più possibile per i famosi "costi di gestione" de chi pe prendere la Roma non ha cacciato una lira e deve pagare i buffi a Goldman and Sachs!
E finché c'era Sabatini a pararti il culo con le sue intuizioni spesso indovinate, potevi pure permetterti di fare il bello.
Mo te ritrovi un incapace, perché finora Monchi ai miei occhi questo appare, che ha smembrato la squadra, le ha tolto l'anima, l'ardore e la cifra tecnica rimasta. Incapace, e qui quoto Tim, di sperperare pure il patrimonio di una SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE! Ma non parliamo solo del patrimonio in termini economici, quanto quello di visibilità, prestigio e rispetto in campo europeo.
Questo è, innanzitutto.
Poi c'è una squadra molle, in confusione, scarsa, ricca di doppioni, equivoci.
Poi c'è un allenatore che in meno di un anno e mezzo, eccezion fatta per la beneficiata in coppa lo scorso anno, dimostra una pochezza in termini di tattica, lettura delle partite, motivazione e gestione dello spogliatoio. Oggi è solo l'ennesimo scempio compiuto, con perle quali: Marcano terzino;
Pellegrini ancora in campo;
Perotti fuori condizione dentro 90 min;
Fazio vedasi Pellegrini;
Zaniolo di nuovo sparito;
Coric e Karcoso fatti fuori per questi fottuti comportamenti che già hanno portato alla cessione di Radja!
Oggi siamo già all'apice della schifezza. Presi a pallonate dal Bologna come dal Real Madrid.
Sognate pure Conte se volete. Però vi riporto all'inizio del mio post e allora scoprirete che sarà impossibile che uno competitivo come l'ex Juve sia lontanamente attratto da sto manicomio chiamato Trigoria.
ps: e avete pure rovinato il giorno in cui si ricordava un VERO Romanista come Giorgione Rossi!
I calciatori sono degli indegni senza cojones (e parecchi di loro pure scarsi), ma dove cazzo le potranno mai trovare le motivazioni in una società che pensa per prima cosa a fare plusvalenze, che vende, in alcuni casi svende, le proprie stelle, senza curarsi di imbastire un progetto di base che alla lunga porti a qualcosa. Dove le troviamo tutti, pure noi tifosi, motivazioni e ragioni di entusiasmo se si vende un leader dello spogliatoio a mercato chiuso!
Ogni anno si è smontato e rimontato all'insegna del mettere in saccoccia il più possibile per i famosi "costi di gestione" de chi pe prendere la Roma non ha cacciato una lira e deve pagare i buffi a Goldman and Sachs!
E finché c'era Sabatini a pararti il culo con le sue intuizioni spesso indovinate, potevi pure permetterti di fare il bello.
Mo te ritrovi un incapace, perché finora Monchi ai miei occhi questo appare, che ha smembrato la squadra, le ha tolto l'anima, l'ardore e la cifra tecnica rimasta. Incapace, e qui quoto Tim, di sperperare pure il patrimonio di una SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE! Ma non parliamo solo del patrimonio in termini economici, quanto quello di visibilità, prestigio e rispetto in campo europeo.
Questo è, innanzitutto.
Poi c'è una squadra molle, in confusione, scarsa, ricca di doppioni, equivoci.
Poi c'è un allenatore che in meno di un anno e mezzo, eccezion fatta per la beneficiata in coppa lo scorso anno, dimostra una pochezza in termini di tattica, lettura delle partite, motivazione e gestione dello spogliatoio. Oggi è solo l'ennesimo scempio compiuto, con perle quali: Marcano terzino;
Pellegrini ancora in campo;
Perotti fuori condizione dentro 90 min;
Fazio vedasi Pellegrini;
Zaniolo di nuovo sparito;
Coric e Karcoso fatti fuori per questi fottuti comportamenti che già hanno portato alla cessione di Radja!
Oggi siamo già all'apice della schifezza. Presi a pallonate dal Bologna come dal Real Madrid.
Sognate pure Conte se volete. Però vi riporto all'inizio del mio post e allora scoprirete che sarà impossibile che uno competitivo come l'ex Juve sia lontanamente attratto da sto manicomio chiamato Trigoria.
ps: e avete pure rovinato il giorno in cui si ricordava un VERO Romanista come Giorgione Rossi!
-
- Pro
- 1720
- 431
Citando @esba
Cacciatelo oggi, domani sara' gia' troppo tardi.
Cacciatelo oggi, domani sara' gia' troppo tardi.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
defendthestar ha scritto: 23/09/2018, 17:39Il problema steve e che alla juve la societá era solida dietro andonio. Qui no.
La mentalità non gliela dai sicuro se ogni finestra di mercato possibile, fai di tutto per prendere soldi. Ma ti sei mai domandato che possa pensare un Manolas, che ti ci rimane pure con desiderio tutto sommato, se tanto arrivi 5 o in semifinale di CL che vendono la qualunque e non c'è alcun intento di proseguire a livello tecnico perchè conta più la paura di non vedere 25 mln per Strootman?
I giocatori son quello che sono, intanto che si parta da qualcosa poi si vedrà che ovviamente el parrucca mica fa i miracoli, ma cosi io oltre il nero non ci vedo e badate, si può ancora far di peggio.
Ha detto direi ampiamente bene Giulay, che certi giocatori siano indegni e che possano comunque battere un Bologna mi pare evidente, ma il problema qua è a monte prima di tutto, poi giù a cascata.
Giulay27 ha scritto: 23/09/2018, 17:53Sognate pure Conte se volete. Però vi riporto all'inizio del mio post e allora scoprirete che sarà impossibile che uno competitivo come l'ex Juve sia lontanamente attratto da sto manicomio chiamato Trigoria.
Quoto il ps.
Sul sopra, provo a sognare per non dover affrontare la realtà e bestemmiare. L'auspicio è che qualcuno a Trigoria ragioni anche per una propria convenienza come detto sopra per sponsor vari e che lui venga preso per pietà proponendogli la chance di allenare in Italia dove escludendo le milanesi, non so dove potrebbe andare. Certo, può farci una pernacchia e stare fermo aspettando lidi migliori futuri, oppure ragionare come Ancelotti e capire che si può star bene anche se vai a Napoli o Roma e non solo Londra e Madrid.
Vabbè, mission impossible, lo so, difatti ora vado a drogarmi o a bere almeno me passa meglio.
Io comunque, vorrei ancora capire come fa la gente a pensare che ti sei rinforzato se il titolare di centrocampo era uno che faceva la riserva la stagione passata a quelli che ti sei venduto, per metterci poi Cristante che è da vede (e cosi lo vedremo solo male) e un Pastore che si sa benissimo chi è e come è e mica lo si fa giocare 3/4ista bensi mezz'ala o a cazzo come veduto perchè oramai il caos dilaga.
Se mi date una spiegazione convincente, io sono tutto orecchi.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Pro
- 38
- 1921
steve ha scritto: 23/09/2018, 17:25 Ma che con Antonio non cambi nulla non esiste proprio... la prima Juve di Antonio valeva la metà di questa Roma.
Non cambierebbe nulla perche si ripeterebbe esattamente quello che e' successo gli anni passati. Dopo due e tre partite inizieranno a giocare bene (sta botta magari perche entreranno in condizione e inizieranno a correre), magari anche meglio delle previsioni, ma l'anno prossimo saremo da capo a dodici, piu meno nelle condizioni attuali .... a cercare un allenatore nuovo in grade di far rendere al meglio I campioni in rosa.
Tim non possible credere che so sono depressi per le cassioni estive, non puo essere possible. Poi onestamente, di "campioni" ne hanno ceduto solo uno, che non si sappia piu giocare perche radja non corre piu non e possibile dai. Pure con lui e strootman anno scorso a gennaio era un pianto.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
-
- Pro
- 1720
- 431
Tim-D ha scritto: 23/09/2018, 18:33defendthestar ha scritto: 23/09/2018, 17:39Il problema steve e che alla juve la societá era solida dietro andonio. Qui no.
La mentalità non gliela dai sicuro se ogni finestra di mercato possibile, fai di tutto per prendere soldi. Ma ti sei mai domandato che possa pensare un Manolas, che ti ci rimane pure con desiderio tutto sommato, se tanto arrivi 5 o in semifinale di CL che vendono la qualunque e non c'è alcun intento di proseguire a livello tecnico perchè conta più la paura di non vedere 25 mln per Strootman?
I giocatori son quello che sono, intanto che si parta da qualcosa poi si vedrà che ovviamente el parrucca mica fa i miracoli, ma cosi io oltre il nero non ci vedo e badate, si può ancora far di peggio.
Ha detto direi ampiamente bene Giulay, che certi giocatori siano indegni e che possano comunque battere un Bologna mi pare evidente, ma il problema qua è a monte prima di tutto, poi giù a cascata.
Giulay27 ha scritto: 23/09/2018, 17:53Sognate pure Conte se volete. Però vi riporto all'inizio del mio post e allora scoprirete che sarà impossibile che uno competitivo come l'ex Juve sia lontanamente attratto da sto manicomio chiamato Trigoria.
Quoto il ps.
Sul sopra, provo a sognare per non dover affrontare la realtà e bestemmiare. L'auspicio è che qualcuno a Trigoria ragioni anche per una propria convenienza come detto sopra per sponsor vari e che lui venga preso per pietà proponendogli la chance di allenare in Italia dove escludendo le milanesi, non so dove potrebbe andare. Certo, può farci una pernacchia e stare fermo aspettando lidi migliori futuri, oppure ragionare come Ancelotti e capire che si può star bene anche se vai a Napoli o Roma e non solo Londra e Madrid.
Vabbè, mission impossible, lo so, difatti ora vado a drogarmi o a bere almeno me passa meglio.
Io comunque, vorrei ancora capire come fa la gente a pensare che ti sei rinforzato se il titolare di centrocampo era uno che faceva la riserva la stagione passata a quelli che ti sei venduto, per metterci poi Cristante che è da vede (e cosi lo vedremo solo male) e un Pastore che si sa benissimo chi è e come è e mica lo si fa giocare 3/4ista bensi mezz'ala o a cazzo come veduto perchè oramai il caos dilaga.
Se mi date una spiegazione convincente, io sono tutto orecchi.
TIM ma infatti io dicevo che il problema principe è la società.. peró il problema non è nemmeno del DS, se il tuo presidente ti dice che devi vendere per comprare. Devi vendere per comprare. Puoi o non puoi starci.
Idem l allenatore. Se i due sopra ti dicono o cosi o via. Puoi firmare o no. Evidentemente a tutti e 3 questa cosa va bene. E se va bene a questo 3 giustamente va bene anche a chi in campo ci va. Per questo dico cje antonio puó e non puó fare. Perche se lui dice di correre e tu non corri e ti lamenti in società e vengono a tirare le orecchie a te mister allora u problema c’è.
Io penso onestamente che DF non abbia il manico per gestire lo spogliatoio e che tolto appunto ninja e KS6 non so chi lo detenga o compatti. E non ce lo vedo DF sempre ad entrare in spogliatoio e urlare in faccia a tutti quanti e a fargli tirare fuori le palle come disse scholes su un noto ferguson.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Cercano "il fuoco" e sostituiscono Stootman e Nainggolan con Pastore e Cristante.
Per molto meno, un tempo, c'era la camicia di forza.
Cmq, poteva andare peggio: Monchi poteva rinnovare il contratto di Eusebio per due anni.
Per molto meno, un tempo, c'era la camicia di forza.
Cmq, poteva andare peggio: Monchi poteva rinnovare il contratto di Eusebio per due anni.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Oh nei due anni qua cristante è stato un cazzo di cavallo! Da voi sembra peggio di Gagliardi!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Ma che han fatto Coric e l’altro?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Coric c'ha un gran tocco di palla (cit), l'altro non ho capito neanche chi sia.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Credo Karsdorp.rowiz ha scritto: 25/09/2018, 15:27Coric c'ha un gran tocco di palla (cit), l'altro non ho capito neanche chi sia.
Non contento dell'anno scorso ci ho ripuntato al fantacalcio...

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar