Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/08/2018, 18:30

Stavolta nessun infortunio.

Luck continua a lanciare, prende colpi e si rialza. Bene così e andiamo avanti.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 21/08/2018, 18:48

Strembald ha scritto: 21/08/2018, 18:30 Stavolta nessun infortunio.

Veramente robaccia da pre-season, meglio non commentare.

Solo una piccola aggiunta, mi sembra che la difesa abbia fatto qualche piccolissimo passo avanti rispetto alla prima partita.
In attesa di Malik è un leggerissimo buon segno :forza: :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 21/08/2018, 19:30

goldenboylepre ha scritto: 21/08/2018, 18:48
Strembald ha scritto: 21/08/2018, 18:30Stavolta nessun infortunio.

Veramente robaccia da pre-season, meglio non commentare.

Solo una piccola aggiunta, mi sembra che la difesa abbia fatto qualche piccolissimo passo avanti rispetto alla prima partita.
In attesa di Malik è un leggerissimo buon segno :forza: :forza: 

Geathers pure credo sia in definitivo miglioramento. Aveva avuto un piccolo set back, ma ora pare (facciamo gli scongiuri) lanciatissimo a iniziare con Hooker la stagione :help: :help:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 23/08/2018, 9:38

Si comunque più guardo il parco LB e il parco WR della nostra rosa ed, eccezion fatta per San TY Hilton, mi vengono delle febbri altissime con brividi e delirio, per finire poi in questa posizione:

Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/08/2018, 15:51

Strembald ha scritto: 23/08/2018, 9:38 Si comunque più guardo il parco LB e il parco WR della nostra rosa ed, eccezion fatta per San TY Hilton, mi vengono delle febbri altissime con brividi e delirio, per finire poi in questa posizione:

Immagine

A volte anche io ho quei pensieri però poi guardo anche il resto e dico:
- per un reparto WR (TY a parte) mediocre/scarso fa da contraltare quello dei TE che è abbastanza buono
- per un reparto LB direi inesperto più che scarso abbiamo una DL abbastanza profonda e esperta
- per un reparto CB moooooooolto altalenante potremmo avere un reparto safety dominante, pregando i cieli per la loro salute
- per un reparto OT che ti farebbe buttare tutto in aria, al momento, hai un un'OL interna che sembra finalmente aver trovato la quadra
- per un reparto RB che ti lascia sempre quel retrogusto amaro hai un reparto QB che ti fa salivare

Insomma bisogna vedere le cose dal verso giusto, guardare con ottimismo e poi contro i Bengals il 9 iniziare a tirare o le somme o i soliti tavolini dalla finestra :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/08/2018, 0:11

Per la prima volta in stagione ho visto live i Colts, solo il primo tempo per non esagerare.

Qualche veloce pensiero:
- è tornato Malik per un quarto. Al ragazzo serve solo un cosa un pò di salute perché di così forte a Indy ne abbiamo visti pochissimi
- il ragazzino Leonard mi sembra migliorare match dopo match, avesse poi delle mani un minimo più dolci qualche TO in più a fine stagione lo porterebbe al team. Anche Zaire da tenere d'occhio
- impegnandoci potremmo riuscire a battere il record di yards su corsa concesse agli avversari i RS. Praticamente prima di trovare un corpo ogni RB ha 5 yards pulite :dash2: Molto meglio la pass defense
- non vedo come Simon non debba essere uno starter a DE
- un CB starter lo abbiamo trovato in Desir, ora vedremo chi sarà l'altro

- Luck fa un buona partita senza forzare quasi nulla
- Ebron, mamma mia Ebron. Quanti mila anni che non avevamo un TE di questo potenziale e sinora lo abbiamo usato al minimo sindacale. Speriamo bene ma tanta roba il ragazzo se coinvolto
- WRs meglio sorvolare, attendiamo le partite vere mettiamola così
- Howard, l'OT, già stasera lo mettiamo alla porta please. A proposito Braden Smith forse meglio da OT che da OG al momento ma ci sarà tempo per svilupparsi

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/08/2018, 9:43

goldenboylepre ha scritto: 26/08/2018, 0:11Per la prima volta in stagione ho visto live i Colts, solo il primo tempo per non esagerare.

Qualche veloce pensiero:
- è tornato Malik per un quarto. Al ragazzo serve solo un cosa un pò di salute perché di così forte a Indy ne abbiamo visti pochissimi
- il ragazzino Leonard mi sembra migliorare match dopo match, avesse poi delle mani un minimo più dolci qualche TO in più a fine stagione lo porterebbe al team. Anche Zaire da tenere d'occhio
- impegnandoci potremmo riuscire a battere il record di yards su corsa concesse agli avversari i RS. Praticamente prima di trovare un corpo ogni RB ha 5 yards pulite :dash2: Molto meglio la pass defense
- non vedo come Simon non debba essere uno starter a DE
- un CB starter lo abbiamo trovato in Desir, ora vedremo chi sarà l'altro

- Luck fa un buona partita senza forzare quasi nulla
- Ebron, mamma mia Ebron. Quanti mila anni che non avevamo un TE di questo potenziale e sinora lo abbiamo usato al minimo sindacale. Speriamo bene ma tanta roba il ragazzo se coinvolto
- WRs meglio sorvolare, attendiamo le partite vere mettiamola così
- Howard, l'OT, già stasera lo mettiamo alla porta please. A proposito Braden Smith forse meglio da OT che da OG al momento ma ci sarà tempo per svilupparsi

Allora provo anche io a puntellare le impressioni di golden.
Mi sono visto tutto il primo tempo e gli highlights del secondo stamattina.
Partiamo dalla difesa:
-Simon mi è sembrato (nonostante venga da problemi vari di salute) il più vispo e brillante di tutti. Sheard a mio avviso sotto tono, Woods solido, Ridgeway nella veste del mestierante pagato per non farsi male, che fa il compitino e niente più.
Gli effetti di questo stato di cose si sono visti eccome, con un Garoppolo in ottima forma, che a mio avviso ha una OL molto buona a proteggerlo, ma che noi abbiamo reso più forte di quella che è realmente. Mai vista pressione su Jimmy G (che a mio avviso resta un ottimo QB, davvero)

Reparto LB: Skai Moore sta sempre nel vivo dell'azione e trotta da una parte all'altra. Non è un fenomeno ma quanto meno si ammazza di fatica, e questa è una cosa buona, anche se non basterà. Leonard ha le mani di piombo ma un intuito d'oro, e il drop su quel suo quasi intercetto mi ha fatto piangere di tristezza e gioia allo stesso tempo, perchè abbiamo buttato alle ortiche un Turnover che poteva essere per loro devastante, perchè fatto nella nostra red zone, e con nessuno vicino a Leonard a bloccarlo, che quindi avrebbe potuto fare montagne di yds.

Secondarie: Desir mi è piaciuto tantissimo per intelligenza, velocità e cattiveria nei placcaggi. Bravo! Per me ad oggi titolare inamovibile. L'altro CB Moore #23 anche ha fatto bene, fermando due TD che la scorsa stagione sarebbero andati a segno al 100% lui li ha fermati. Questo è un bel segnale, perchè poi mi sono reso conto che la nostra difesa da una parte fa schifo al cazzo sulle corse (non siamo migliorati per nulla in questo senso stando alle prestazioni sin qui viste) ma in redzone stiamo diventando cazzuti. E nessuno di quei TD mancati (due grazie a Moore) è stato poi realizzato. Cosa importantissima!
Moore è quindi un caro ragazzo che si impegna. Ma è un tappo di 1 metro e 20 e quando troverà i vari AJ Green, Gronkowsky, Kelce, Delanie Walker, sarà per noi pianto e stridor di denti....

Malik Hooker sta bene (per ora è ciò che conta) e comincia a riassaporare il suo stato di forma fisica e (soprattutto) mentale. Fantastico in endzone il salvataggio di TD sul WR, a cui strappa all'ultimo secondo la palla dalla mano su una conversione di terzo down. Sta roba ci serve come il pane. Bravo anche a placcare moltissimo il RB che pasteggia sul nostro front-7.
Geathers sono contentissimo sia tornato in campo stabilmente, ma si vede che è ancora coi piedi cementati, Lontano ancora dai fasti eh...aspettiamo fiduciosi.

Riguardo all'attacco ci sono cose molto buone e cose pessime:
COSE BUONE:
Luck ha giocato e non si è fatto male. Bene. Ha preso sack, colpi ma è anche sgattaiolato dalla tasca benissimo quando non ha trovato nessun WR libero. Lanci ancora corti e medi, nessun strafare, ottimo timing, mai cazzate. Bene così.
WR: Hilton è una sicurezza e non perderò altro tempo a parlare di lui. Rodgers mi ha davvero impressionato per solidità e costanza di rendimento. Bravo, Per me è lui il WR n°2 anche perchè se ti giri attorno non c'è nessun altro. La perdita di Cain forse potrebbe pesarci, siamo cortissimi qui.

TE: Doyle solido ma centellinato accortamente. Ebron molto bene. Spero davvero ritrovi fiducia in se stesso, nel suo fisico e nelle sue mani. La cosa negativa, estremamente negativa di questo attacco è che apparentemente facciamo tanta ma tanta fatica a muoverci e ad avanzare sul campo, ma arrivati in endzone siamo un'altra squadra rispetto all'anno passato.

OL: Nelson benissimo al solito. Howard è assolutamente inadeguato. Male male. e in tutta sincerità mi è sembrato davvero indietro anche Braden Smith. Per ora Slauson ha il posto ben solido sotto il culo. Kelly bene. Joe Haeg a mio avviso deludente e un po troppo fragile. Ma se l'alternativa è vujnovich, me lo tengo stretto.

CORSE: qui ci si mette a piangere. Mack deve tornare al più presto. Nyheim Hines è totalmente inadeguato per la NFL stando a quanto visto finora. Il novello "sproles" come era stato definito con quella che ora sembra una bestemmia, è molto lento nei cambi di direzione, non ha un minimo di penetrazione che il suo fisico farebbe presagire, e in campo aperto sugli screen pass, prende botte da orbi da DT e LB, con perdite continue di yds. Per ora è asolutamente inaffidabile. Ben diverso il discorso su Michael , che ha fatto buoni numeri davvero, e sempre contro i titolari. Peccato sia anche lui un nano.

COSE PESSIME: oltre alle corse, alcune protezioni QB sono andate male, molto male, con Howard capro espiatorio principale. I WR fanno davvero fatica a smarcarsi, e campiamo di lanci molto corti, anche molto rischiosi a volte.

Nella south quest'anno si soffrirà ahimè ancora molto.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/08/2018, 9:44

PS: a proposito, ma che cazzo di fine hanno fatto i cari Quincy Wilson e Nate Hairston?? Mistero incredibile.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/08/2018, 10:45

Strembald ha scritto: 26/08/2018, 9:43 Partiamo dalla difesa:
-Simon mi è sembrato (nonostante venga da problemi vari di salute) il più vispo e brillante di tutti. Sheard a mio avviso sotto tono, Woods solido, Ridgeway nella veste del mestierante pagato per non farsi male, che fa il compitino e niente più.
Gli effetti di questo stato di cose si sono visti eccome, con un Garoppolo in ottima forma, che a mio avviso ha una OL molto buona a proteggerlo, ma che noi abbiamo reso più forte di quella che è realmente. Mai vista pressione su Jimmy G (che a mio avviso resta un ottimo QB, davvero)
DL abbastanza male. Mancavano solo 2 giocatori di quel che dovrebbe essere la rotazione in RS, Autry uno starter e il ragazzino Lewis che ancora non abbiamo mai visto. Insomma era una prova abbastanza indicativa di quel che sarà e mi sembra siamo moooooolto indietro.
Ha debuttato anche Kemoko ma si vedeva che è ancora anni luce dal poter pensare di prendere molti snaps quando conta.
Simon l'unico che ieri sembrava un qualcosa di accettabile. Anche Woods non mi ha particolarmente impressionato ma vedremo col tempo.

Reparto LB: Skai Moore sta sempre nel vivo dell'azione e trotta da una parte all'altra. Non è un fenomeno ma quanto meno si ammazza di fatica, e questa è una cosa buona, anche se non basterà. Leonard ha le mani di piombo ma un intuito d'oro, e il drop su quel suo quasi intercetto mi ha fatto piangere di tristezza e gioia allo stesso tempo, perchè abbiamo buttato alle ortiche un Turnover che poteva essere per loro devastante, perchè fatto nella nostra red zone, e con nessuno vicino a Leonard a bloccarlo, che quindi avrebbe potuto fare montagne di yds.
Ora per carità stiamo parlando di un ragazzino alla terza partita di pre-season quindi dare giudizi sarebbe ingiusto ma Moore può mai fare il MIKE seriamente? Quando gli avversari decidono di correre praticamente sparisce dal campo, arriva quasi sempre a babbo morto sull'azione.
Penso che un MIKE decente qualche lettura migliore dovrebbe averla, qualche modo per scivolare tra i blocchi e prendere ogni tanto il RB dovrebbe avercela. Insomma su questo aspetto siamo lontani dalla decenza a meno che non abbia davanti un DL con i contro-fiocchi che al momento non sembriamo avere. Molto meglio nel difendere sui lanci.
Leonard droppa un paio di intercetti con il secondo che mi ha fatto disperare, e siamo solo in PS, ma mi ha fatto capire che questo ragazzo è uno su cui puntare per il futuro.
Insomma non so come ci presenteremo in week1 nel reparto ma sicuramente Leonard è uno da 90% di snap difensivi o giù di lì.

Secondarie: Desir mi è piaciuto tantissimo per intelligenza, velocità e cattiveria nei placcaggi. Bravo! Per me ad oggi titolare inamovibile. L'altro CB Moore #23 anche ha fatto bene, fermando due TD che la scorsa stagione sarebbero andati a segno al 100% lui li ha fermati. Questo è un bel segnale, perchè poi mi sono reso conto che la nostra difesa da una parte fa schifo al cazzo sulle corse (non siamo migliorati per nulla in questo senso stando alle prestazioni sin qui viste) ma in redzone stiamo diventando cazzuti. E nessuno di quei TD mancati (due grazie a Moore) è stato poi realizzato. Cosa importantissima!
Moore è quindi un caro ragazzo che si impegna. Ma è un tappo di 1 metro e 20 e quando troverà i vari AJ Green, Gronkowsky, Kelce, Delanie Walker, sarà per noi pianto e stridor di denti....
Quincy ha un problema alla mano e Nate qulcosa di muscolare, credo. Probabilmente giocheranno l'ultima di PS.
Per il resto Desir credo che sarà lì come LCB in week1 e se proprio non avessimo fiducia in nessun altro CB andrebbe a prendersi Green ogni snap.
Moore non è male ma preferirei provassimo Quincy sul serio lì, con tutto quello che ne consegue perché sembra che in allenamento si trattenga un pò troppo spesso per metterla in maniera gentile, e Moore e Nate a giostrarsi il resto.
Per quanto riguarda i TE fenomeni da coprire io metterei tutta la vita Geathers quando necessario e non un CB, magari giocando anche con 3 S contemporaneamente se necessario. Quindi non punterei il dito sui CB a riguardo mentre sui vari Green, Hopkins e via dicendo ci si deve arrangiare.

Malik ormai per me è un giocatore fuori dal mondo, istinti spettacolari, tecnica, capacità di adattamento alla situazione. Sono molto di parte ma questo da sano e in forma è un mostro. La giocata per evitare il TD è una perla da guardarsi per bene.
Geathers ancora manca un pò di esplosività ma inizia a picchiare forte e questo è un buon segno.

Vediamo a me sembra quasi che converrebbe avere 5 TE e 4 WR al momento nel roster finale. Veramente poca cosa il reparto. Per TY è da accendere un lume per la sua salute, Chester più o meno abbiamo capito cosa può dare, questo Grant lascia molto perplessi e il resto ben poca roba. Siamo messi abbastanza male.

Ebron buono buono sinora. Non pensavo fosse così. Molto contento del suo arrivo. A me il reparto piace tantissimo e, come ho scritto prima, non mi dispiacerebbe avere forse anche 5 TE considerata la penuria di WR.

Howard non può giocare punto e basta. Se ne deve andare ora.
L'interior OL Nelson-Kelly-Slauson diciamo che ci da un pò di tranquillità, tutto il resto è un caos senza apparente soluzione.
Smith al momento da guardia fa mooooooooolta fatica a giocare, come ho scritto live forse meglio da RT ed è tutto dire.
LT ne abbiamo provati già 4 o 5 ma disastri su disastri.
RT ne abbiamo provati 4 stessa solfa.
Speriamo bene per week1 anche perché Castonzo non è così sicuro che ci sarà.

Meglio sorvolare. E' vero che mancavano i primi 2 nella depth (Marlone e Turbin) ma probabilmente questi non ci saranno nemmeno in week1 (Turbin siuro perché è squalificato). Insomma il materiale è questo, l'OL sicuramente non è che ieri abbia dato tutta questa mano ai RB ma morale della favola non siamo messi bene ad oggi.

Non so quanto sia il record stagionale e su singola partita di yards su corsa concesse ma arrivassimo in RS, giocando come ieri, direi che potremmo scollinare anche le 300 yards concesse su corsa in singola partita.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/08/2018, 12:59

Il problema caro golden, è che ci vogliono almeno un paio di anni di draft fatti con questa mentalità per cominciare a vedere cose davvero solide, è triste ammetterlo ma per me è così.

Non è spendendo in FA che risolvi i tuoi problemi stante il roster attuale. Già si vocifera di Mack da prendere e stronzate simili, ma è proprio questa scelleratezza impulsiva che va evitata, altrimenti siamo poi punto e da capo.

Il fatto è che l'anno passato eravamo un disastro, con una linea ancor più colabrodo di questa. almeno 3 buoni ora li abbiamo. L'anno scorso eravamo con Castonzo-Vujnovich-Bond-Mewhort-Good, e ora in teoria i titolari sarebbero Castonzo-Nelson-Kelly-Slauson-Mr X. Direi lontani da una muraglia cinese, ma un upgrade è innegabile. Manco i Pats hanno fenomeni in linea, manco uno per quel che mi riguarda, eppure fanno un ottimo lavoro sempre. Quindi tocca allenarli bene, e noi un paio di primizie vere ce le abbiamo (kelly e nelson)

Sul fatto di mettere 5 TE a roster e 4 WR potresti trovarmi anche d'accordo, ma a patto di trovare TE che si incastrino bene fra loro. Swoope per esempio a bloccare, restasse sano, potrebbe tornare utile. Fra tenere lui e Grant, mi tengo Swoope tutta la vita.

Il reparto LB: non leggere le mie parole su Skai Moore da ubriaco invasato, ma quanto meno apprezzo il suo svenarsi per la squadra, il cui carattere lo cominci a mettere su anche da queste cose. Poi, come ho già detto, è un nano migherlino, e pazienza, arriverà fin dove il fisico lo porterà.

Ok Wilson e Hairston, mi erano sfuggite le loro situazioni fisiche. Da impedire l'accesso al campo a Howard, a Hines in queste condizioni, e a Grant. Intanto voglio aspettare i miglioramenti di "KIMBO" Turay, e, a Dio piacendo, di Bashaam.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/08/2018, 19:21

Ballard sembra non dorme e riesce nell'impresa di sbolognare Morrison ai Packers in cambio di un CB Pipkins, sconosciuto a dir poco.

Vediamo cosa ne esce fuori da questo CB, male che vada lo tagliamo fra una settimana così come avremmo fatto con quel disastro ambulante di Morrison

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/08/2018, 20:10

goldenboylepre ha scritto: 26/08/2018, 19:21Ballard sembra non dorme e riesce nell'impresa di sbolognare Morrison ai Packers in cambio di un CB Pipkins, sconosciuto a dir poco.

Vediamo cosa ne esce fuori da questo CB, male che vada lo tagliamo fra una settimana così come avremmo fatto con quel disastro ambulante di Morrison

Stavamo combinati peggio a LB che a CB a mio avviso...non l'ho capita tanto sta mossa...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 27/08/2018, 8:24

Strembald ha scritto: 26/08/2018, 20:10
goldenboylepre ha scritto: 26/08/2018, 19:21Ballard sembra non dorme e riesce nell'impresa di sbolognare Morrison ai Packers in cambio di un CB Pipkins, sconosciuto a dir poco.

Stavamo combinati peggio a LB che a CB a mio avviso...non l'ho capita tanto sta mossa...

Veramente? Morrison è robaccia ma robaccia proprio.
Ballard l'avrebbe scambiato per qualsiasi cosa che avesse un minimo di senso ma proprio un minimo.
Probabilmente si è preso questo CB per capire se possa diventare un CB#5 o CB#6 altrimenti lo manda via.
Comunque si andrà alla ricerca di qualche chicca tra i tagliati degli altri team per mettere profondità ai reparti che ne hanno più bisogno.
Quali sono i reparti che hanno più bisogno per il CS? A quanto pare sono l'OL e WR quindi per loro al punto di vista difensivo siamo messi abbastanza bene come depth. Contenti loro ...

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 27/08/2018, 9:07

goldenboylepre ha scritto: 27/08/2018, 8:24
Strembald ha scritto: 26/08/2018, 20:10

Veramente? Morrison è robaccia ma robaccia proprio.
Ballard l'avrebbe scambiato per qualsiasi cosa che avesse un minimo di senso ma proprio un minimo.
Probabilmente si è preso questo CB per capire se possa diventare un CB#5 o CB#6 altrimenti lo manda via.
Comunque si andrà alla ricerca di qualche chicca tra i tagliati degli altri team per mettere profondità ai reparti che ne hanno più bisogno.
Quali sono i reparti che hanno più bisogno per il CS? A quanto pare sono l'OL e WR quindi per loro al punto di vista difensivo siamo messi abbastanza bene come depth. Contenti loro ... 
Io sinceramente non l'ho capita la mossa non tanto per Morrison (che non avrebbe fatto nulla più e siamo d'accordo) ma perchè prendere un CB n°6 e non prendere un LB n°6 o un WR n°6 o un OT n°6??
Cioè le nostre secondarie non stanno benissimo ma sono moooolto meglio messe di tanti altri reparti (vedi WR LB e OT)
Speriamo questi abbiano altro in mente....

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 27/08/2018, 9:14

Strembald ha scritto: 27/08/2018, 9:07 Io sinceramente non l'ho capita la mossa non tanto per Morrison (che non avrebbe fatto nulla più e siamo d'accordo) ma perchè prendere un CB n°6 e non prendere un LB n°6 o un WR n°6 o un OT n°6??
Cioè le nostre secondarie non stanno benissimo ma sono moooolto meglio messe di tanti altri reparti (vedi WR LB e OT)
Speriamo questi abbiano altro in mente....

Si ma qualche team dovrebbe essere disposto a darti un WR o un LB o un OT in cambio di un LB scarso?
Non credo ci fossero team in cerca di un LB che in cambio te ne possano dare un altro.
Gli OT sono preziosi ovunque quindi per un LB scarso non se ne parla proprio.
Invece sui WR potrei essere d'accordo e credo che qualcosa si potesse trovare da sperimentare perché di WR in giro di 2°/3°/4° fascia ce ne sono veramente tanti.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”