Bakayoko credo sia riscattabile solo se c'è qualche milanista che possa interessare il Chelsea, con uno scambio alla pari o quasi.LeatherBoy ha scritto:Io non penso ci sia alcuna possibilità che il Milan riscatti Bakayoko a quelle cifre, più probabile che venga rispedito indietro e che si cerchi un nuovo accordo ad una cifra congrua, tipo 5 milioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per esempio, dato che Pedro e William sono sulla trentina e non paiono contenti, potrebbe interessare loro uno dei fantasisti, ovviamente per la panca.
Non escluderei che ci sia già un mezzo accordo, impossibile da chiudere ora sia perché non c'era tempo per rivoluzioni, sia perché Gattuso voleva tenere tutti i fantasisti, sia per le plusvalenze.
Ma che il Milan tiri fuori una quarantina di milioni per Bakayoko non ci credo nemmeno se lo vedo.
Rabiot ovviamente sarebbe un sogno, sarebbe il nostro miglior centrocampista.
Per quanto riguarda i salari, Abate e Montolivo sono vivaddio in scadenza, con Bertolacci si sta provando a rinnovare a cifre decisamente minori, dato che ha due anni di contratto lui difficilmente accetterà riduzioni prima di fine stagione, Antonio Donnarumma è stato la tassa Raiola per il rinnovo del fratello, ribadisco che il mio parere è che Raiola abbia stravinto il confronto. Ci sono poi gli errori di Mirabelli (anche se sul suo operato non sono eccessivamente critico), Borini, Reina e Strinic in panca vanno anche bene, ma hanno salari da titolari decenti, e questi contratti, essendo recenti, saranno grane ben più difficili da risolvere.
Il primo compito di Leonardo, per il momento, sarà diminuire il costo della panchina, oltretutto una panca non eccezionale. un problema che ci portiamo dietro da oltre un decennio.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk