Per forza, l'han dato in mano a una società italiana.lelomb ha scritto: 19/08/2018, 22:58 L'anno passato col cambio di piattaforma un prodotto come il gamepass nfl ci ha messo 4/5 settimane per entrare a regime.

pinopao ha scritto: 20/08/2018, 10:52NFL dal 7 settembre su dazn
Spot passato dopo la partita del Real Madrid ieri sera
lelomb ha scritto: 19/08/2018, 22:58Si va bhe mo non partiamo a spron battuto.
È un servizio che fino a due settimane fa manco esisteva.
L'anno passato col cambio di piattaforma un prodotto come il gamepass nfl ci ha messo 4/5 settimane per entrare a regime.
E non è che tu prendi quello che hai in germania in usa o dove ti pare lo giri in italia e il gioco è fatto.
La stessa sky ci ha messo anni di skygomerda prima di far arrivare un servizio di streaming accettabile.
Servizio accettabile che ha giustamente deciso di metter a pagamento e lasciar skygo praticamente a sviluppo minimo.
Vabbè dai poveretti compileranno un campo con la risposta, i saluti di apertura e la firma saranno standard, è colpa dei soliti geni del marketing, quelli fanno danni ovunqueLuca79 ha scritto:Li ho contattati per farli sapere che le dirette sull'app su Xbox nn sono fluide ma soffrono di microscatti
Hanno aperto la mail di risposta con un: "Ciao Sportivo..."
Ho spento il PC
_marco_ ha scritto: 21/08/2018, 17:09 Mi hanno portato oggi il decoder di sky (q per intenderci). Purtroppo non ero in casa x chiedere al tecnico che si è limitato ad installare e connettere al wifi. Cosa bisogna fare per vedere dazn tramite il decoder?
Ok grazie! Avevo capito che c'era giàLeviathan ha scritto:_marco_ ha scritto: 21/08/2018, 17:09 Mi hanno portato oggi il decoder di sky (q per intenderci). Purtroppo non ero in casa x chiedere al tecnico che si è limitato ad installare e connettere al wifi. Cosa bisogna fare per vedere dazn tramite il decoder?
Non è ancora disponibile l'app per sky q. Si parla di settembre al momento.