Dazn
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Dazn
Oddio se non puntano sulle dirette stabili e senza buffering penso non durino molto
Io l'ho fatto per baseball, calcio ed NFL se arriva... mi girerebbero se ogni diretta con traffico sopra la media fosse in calvario
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io l'ho fatto per baseball, calcio ed NFL se arriva... mi girerebbero se ogni diretta con traffico sopra la media fosse in calvario
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Io però da quel che leggo qui inizio a pensare che sia problema soprattutto di apparati/stabilità della app relativa al device.
Perché leggo di problemi da PS4, da app su tab/telefono, non mi pare da TV, sbaglio?
Non che sia una scusante, ma forse una spiegazione si.
Perché leggo di problemi da PS4, da app su tab/telefono, non mi pare da TV, sbaglio?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Luca10 ha scritto: 19/08/2018, 15:56 Io però da quel che leggo qui inizio a pensare che sia problema soprattutto di apparati/stabilità della app relativa al device.
Se l' app per ps4 fa schifo la metà di quella per Xbox, sì, è un problema di app
I rallentamenti che avevo su PC invece mi sa che sono la causa di una sottostima del traffico che si sarebbe avuto.
Un po' come successe anni fa con il Gamepass nfl
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Potrebbe essere un problema di app.
Io vorrei farlo per i miei genitori e ieri sera ho provato: ADSL 20M (che va poi a 10) collegata via cavo con portatile e cavo HDMI alla tv...qualche microscatto ogni tanto (e dubito che i miei genitori se ne siano accorti) ma nessun problema di buffering o blocchi.
Io vorrei farlo per i miei genitori e ieri sera ho provato: ADSL 20M (che va poi a 10) collegata via cavo con portatile e cavo HDMI alla tv...qualche microscatto ogni tanto (e dubito che i miei genitori se ne siano accorti) ma nessun problema di buffering o blocchi.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Personalmente visto solo il primo tempo su tv via chromecast e ricordo due buffering di un paio di secondi e una ventina di secondi con definizione pessima (il box col punteggio illeggibile), per il resto ok.
Ma leggendo twitter e digital forum il secondo tempo è stato un calvario per moltissimi
Ma leggendo twitter e digital forum il secondo tempo è stato un calvario per moltissimi
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Stasera io la provo su Ipad. Ieri mio fratello e cognato su Smart tv sono andati bene
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7257
Visto un pochetto in chromecast. Non bene. Un solo buff, ma qualità che oscilla da mediocre a scarsa.
Contemporaneamente Now tv con la stick andava una meraviglia.
Contemporaneamente Now tv con la stick andava una meraviglia.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Però allora è questione di app/device. Mio padre sta saltando da una partita all'altra senza alcun problema (Sony 2018 con Android TV), io la sto vedendo al pc con una connessione di merda (8 mega che ne fanno circa 4 reali) e mi fila via liscia nonostante abbia altre 8 tap aperte in contemporanea, di cui due che refreshano pure in contemporanea.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Bonaz ha scritto: 19/08/2018, 17:43 Stasera io la provo su Ipad. Ieri mio fratello e cognato su Smart tv sono andati bene
Bene per mezzora, poi peggiora, ricarico e il video migliora, ma il suono resta indietro di qualche minuto. Per far tornar tutto normale, ho caricato Udinese Parma e poi sono tornato all'Inter.
Ovviamente rigore per il Sassuolo mentre il telecronista parlava di Asamoah che crossava

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Si è un po' stabilizzato verso metà primo tempo e ho potuto vedere senza blocchi fino all'intervallo.
Segnalo che Parma - Udinese era senza audio
Segnalo che Parma - Udinese era senza audio