Dazn
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: Dazn
Al momento non sono convinto di fare il ticket Sky. L' app su Xbox va a scatti e da PC con una sola ADSL bisogna staccare tutto. Vediamo come va stasera con la prima di A.
Se ho già attivo il mese gratuito posso cmq usare il codice Tim per aver altri due mesi?
Se ho già attivo il mese gratuito posso cmq usare il codice Tim per aver altri due mesi?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Esperienza di oggi con dazn: da app iphone con Wi-Fi, primo tempo buono (qualche interruzione velocissima e qualche momento di scarsa risoluzione, ma che ci può tranquillamente stare), mezz’ora del secondo tempo disastrosa, si oscurava e bloccava in continuazione, inguardabile. Poi l’ultimo quarto d’ora è tornato decente. Secondo me ad oggi il servizio non è adeguato, anche per un livello skygo (che a proposito oggi dal cellulare non ha voluto funzionare e l’assistenza non ha mai risposto, mah), spero sistemino le cose nel corso delle settimane
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
_angelus_ ha scritto: 18/08/2018, 22:37Esperienza di oggi con dazn: da app iphone con Wi-Fi, primo tempo buono (qualche interruzione velocissima e qualche momento di scarsa risoluzione, ma che ci può tranquillamente stare), mezz’ora del secondo tempo disastrosa, si oscurava e bloccava in continuazione, inguardabile. Poi l’ultimo quarto d’ora è tornato decente. Secondo me ad oggi il servizio non è adeguato, anche per un livello skygo (che a proposito oggi dal cellulare non ha voluto funzionare e l’assistenza non ha mai risposto, mah), spero sistemino le cose nel corso delle settimane
Oggi pomeriggio Skygo non ha voluto saperne di andare nemmeno a me. Ma come sempre con le partite molto viste, oserei dire.
DAZN io visto il secondo tempo al lavoro con il wifi (fibra) della redazione e tutto liscio, ma soprattutto mio padre mi ha detto che ha visto tutta la partita tramite app dallo smart tv di casa con ottima qualità e nemmeno un momento di blocco, sotto wifi di ADLS 8 mega.
Quindi boh.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
in tantissimi hanno avuto problemi.
non sono arrivati pronti all'esordio e non hanno fatto una bella figura.
dovranno aggiustare il tiro nel minor tempo possibile (entro un mese a partire da oggi, anche prima) se non vogliono perderci la faccia (e l'investimento).
dovranno aggiustare il tiro nel minor tempo possibile (entro un mese a partire da oggi, anche prima) se non vogliono perderci la faccia (e l'investimento).
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
_angelus_ ha scritto: 18/08/2018, 22:37 Esperienza di oggi con dazn: da app iphone con Wi-Fi, primo tempo buono (qualche interruzione velocissima e qualche momento di scarsa risoluzione, ma che ci può tranquillamente stare), mezz’ora del secondo tempo disastrosa, si oscurava e bloccava in continuazione, inguardabile. Poi l’ultimo quarto d’ora è tornato decente. Secondo me ad oggi il servizio non è adeguato, anche per un livello skygo (che a proposito oggi dal cellulare non ha voluto funzionare e l’assistenza non ha mai risposto, mah), spero sistemino le cose nel corso delle settimane
Idem con patate la mia esperienza.
E anche mio fratello da Roma ha avuto problemi in quella fase di gara, a quanto pare.
Il confronto con NowTV(che sto usando senza problemi da una settimana e con una qualità che non mi fa rimpiangere il digitale terrestre), al momento, è impietoso.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Mike ha scritto: 18/08/2018, 22:42 in tantissimi hanno avuto problemi.
Non sono alla loro prima esperienza per cui forse qualcosa meglio potevano fare. Ho visto di peggio ad ogni modo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Nelle prossime settimane sono curioso anche io di vederla con il Wi-Fi di casa mia sulla Smart tv, probabilmente andrà meglio, da quello che sto sentendo.Luca10 ha scritto:_angelus_ ha scritto: 18/08/2018, 22:37Esperienza di oggi con dazn: da app iphone con Wi-Fi, primo tempo buono (qualche interruzione velocissima e qualche momento di scarsa risoluzione, ma che ci può tranquillamente stare), mezz’ora del secondo tempo disastrosa, si oscurava e bloccava in continuazione, inguardabile. Poi l’ultimo quarto d’ora è tornato decente. Secondo me ad oggi il servizio non è adeguato, anche per un livello skygo (che a proposito oggi dal cellulare non ha voluto funzionare e l’assistenza non ha mai risposto, mah), spero sistemino le cose nel corso delle settimane
Oggi pomeriggio Skygo non ha voluto saperne di andare nemmeno a me. Ma come sempre con le partite molto viste, oserei dire.
DAZN io visto il secondo tempo al lavoro con il wifi (fibra) della redazione e tutto liscio, ma soprattutto mio padre mi ha detto che ha visto tutta la partita tramite app dallo smart tv di casa con ottima qualità e nemmeno un momento di blocco, sotto wifi di ADLS 8 mega.
Quindi boh.
Comunque per la cronaca a me skygo ha funzionato sempre benissimo, oggi invece mi diceva proprio che nel mio pacchetto non era compreso nulla, poi appena ho potuto usare il pc (a partita finita) ho constatato che invece lì non c’erano problemi. Speriamo sia un problema passeggero, con quello che si paga avere disservizi del genere (e neanche un’assistenza adeguata) mi dà sui nervi
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
A me su PS4 verso fine primo tempo iniziato i blocchi, nel secondo tempo un disastro tanto che è proprio saltato il primo streaming e sono passato al secondo. Con la Liga mi aveva dato molti meno problemi rispetto a stasera.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
L'ho vista da un amico tramite ps4 e secondo tempo tanti riavvii, con il risultato che lo streaming era più di due minuti in ritardo rispetto al reale

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Insomma alla prova del fuoco hanno fallito miseramente
Tifo per loro, e con streaming di baseball non ho avuto quasi mai problemi, ma direi che ancora non ci siamo.
Vabbè, il mese di prova serve proprio a questo comunque
Tifo per loro, e con streaming di baseball non ho avuto quasi mai problemi, ma direi che ancora non ci siamo.
Vabbè, il mese di prova serve proprio a questo comunque
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Esperienza terrificante. Dovrebbero vergognarsi
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Rookie
- 99
Io l'ho guardata da pc con la fibra. Primo tempo benino, ogni tanto l'immagine perdeva fluidità. Secondo tempo si è bloccata ripetutamente come a voi.
A parte la questione tecnica non mi è piaciuto sheva, in difficoltà con la lingua. Bene Camoranesi per essere all'esordio. Ma hanno anche uno studio? Perché in dicembre o quando piove la vedo dura fare il post partita in campo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
A parte la questione tecnica non mi è piaciuto sheva, in difficoltà con la lingua. Bene Camoranesi per essere all'esordio. Ma hanno anche uno studio? Perché in dicembre o quando piove la vedo dura fare il post partita in campo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Immagino metteranno in piedi un qualche studio stile tv tradizionale.
Oggettivamente questi hanno avuto davvero poco tempo per mettere su la baracca, nonostante siano già attivi da un po' in altri paesi
Già stasera con l'Inter il traffico sarà notevole, vediamo come resiste la rete
Oggettivamente questi hanno avuto davvero poco tempo per mettere su la baracca, nonostante siano già attivi da un po' in altri paesi
Già stasera con l'Inter il traffico sarà notevole, vediamo come resiste la rete
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
diretta maluccio, ma speriamo migliorino (anche se altrove dicono che Dazn punti poco su questo aspetto
).
comunque la cosa migliore sono gli highlights a disposizione da rivedere quando vuoi e senza pubblicità per farti un 90° fai da te degli altri campionati.

comunque la cosa migliore sono gli highlights a disposizione da rivedere quando vuoi e senza pubblicità per farti un 90° fai da te degli altri campionati.

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Mike ha scritto: 19/08/2018, 11:56diretta maluccio, ma speriamo migliorino (anche se altrove dicono che Dazn punti poco su questo aspetto).
Gli HL li trovi facilmente sul tubo però