Dazn
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: Dazn
Si bisogna compilare una form..Luca79 ha scritto:C'è un motivo per cui bisogna compilare un form e venir contattati da sky per acquistare il ticket? Non si può fare direttamente dal fai da te?
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky ... /dazn.html
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Pove ha scritto: 06/08/2018, 14:10Si bisogna compilare una form..Luca79 ha scritto:C'è un motivo per cui bisogna compilare un form e venir contattati da sky per acquistare il ticket? Non si può fare direttamente dal fai da te?
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky ... /dazn.html
Ma c'è una spiegazione? Vogliono provare a venderti skyq? lol
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Qualcuno che ha già DAZN attivo può dirci se può vedere a piacimento un evento come esempio la partita del PSG di esordio anche ora per esempio?
Grazie
Grazie
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3300
- 1292
- Contatta:
Ma qualcuno è già riuscito a fare il ticket di Sky da 9 mesi? A me rimanda al modulo che dopo essere stato compilato ti dice "la ricontatteremo il prima possibile".

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Luca10 ha scritto: 07/08/2018, 15:57Ma qualcuno è già riuscito a fare il ticket di Sky da 9 mesi? A me rimanda al modulo che dopo essere stato compilato ti dice "la ricontatteremo il prima possibile".
Idem.Vogliono la mail e dicono che verremo contattati.Oh ragazzi mancano 10 giorni all'inizio del campionato e mi sa tanto che se voglio vedere l'Inter devo andare a Reggio Emilia.Non è per la distanza ( sono 25 km...) ma mi sta sulle balle foraggiare quello simpaticone di Squinzi....
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Sky cmq ha parlato di metà mese per l'emissione dei ticket Dazn, quindi penso li emetteranno la prox settimana, sicuramente lo faranno per l'inizio del campionato.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
In attesa di fare il ticket sky da 9 mesi a 60,00 €, ho iniziato oggi il mese di prova gratuito. Sullo Smartphone va molto bene, tasto chromecast incluso nella app. Stessa cosa sul tablet, ma lo schermo lampeggia quasi a creare crisi epilettiche e diventa impossibile vedere qualcosa (immagino sia un problema che verrà risolto a breve per questa versione di android). Sul mio smart tv samsung del 2015 nom c'è ancora una app, anche qui immagino il problema venga risolto a breve (certo potevano evitare di arrivare in queste condizioni praticamente a inizio campionato...)
Riesco a vedere la app su due dispositivi in contemporanea. Come dicevo sopra sono intenzionato, tra un mese, a fare l'abbonamento da 60€ per i clienti sky e a dividerlo con un amico, in modo da arrivare a un costo davvero davvero irrisorio di 3€ al mese (pur pagando in anticipo). Mi confermate quindi che si potrà vedere anche lo stesso contenuto su due dispositivi diversi, in contemporanea?
Riesco a vedere la app su due dispositivi in contemporanea. Come dicevo sopra sono intenzionato, tra un mese, a fare l'abbonamento da 60€ per i clienti sky e a dividerlo con un amico, in modo da arrivare a un costo davvero davvero irrisorio di 3€ al mese (pur pagando in anticipo). Mi confermate quindi che si potrà vedere anche lo stesso contenuto su due dispositivi diversi, in contemporanea?
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Su due sicuramente
Qualcuno parlava di tre, ma per ora non mi sembra
Qualcuno parlava di tre, ma per ora non mi sembra
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()