pinopao ha scritto: 02/08/2018, 23:23Ma lol
È per questo che è andato via?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No, a quanto ne so aveva già firmato. Sarà stata la buonuscita quella.

pinopao ha scritto: 02/08/2018, 23:23Ma lol
È per questo che è andato via?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sberl ha scritto: 02/08/2018, 23:32 Ad oggi a me sembra piu una macchietta che un telecronista. Della squadra nuova solo borghi e la mizzoni mi piacciono.
Foroni direttore non si puo proprio sentire....
BomberDede ha scritto: 03/08/2018, 10:29 mi fa entrare solo su quello tedesco da qui, in Italia ci sarà NBA?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 03/08/2018, 11:00 Due volte in due giorni per spiegare a mio suocero che 3 gare a giornata non puo' vederle alla tele ( e nemmeno a casa sua visto lo schifo di internet che ha, 2 mega scarsi).
Parlo, parlo, parlo e alla fine la sua domanda rimane:
" Ma quindi per vedere tutte le gare in tele cosa devo fare?"![]()
Comunque a parte lui che e' sicuramente un po' grugno, credo proprio che stavolta la Lega con questa scelta abbia pestato una bella merda. Ok, vendere i pacchetti separati, ma non puo' accettare che poi alcune gare non vengano trasmesse in tv. Non son mica tutti giovani smanettoni in Italia. Con lui e mia madre e' gia' tanto riuscire a fargli imparare ad usare bene il telecomando di Sky!
E ho amici che han Premium che s'immaginavano di sedersi il 19 agosto e vedere le partite come gli anni scorsi
Io spero sempre che faccian fare un po' di abbonamenti a Dazn e poi Sky ed i tedeschi si accordino per far vedere anche le altre tre gare su Sky in tv
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bonaz ha scritto: 03/08/2018, 11:00Due volte in due giorni per spiegare a mio suocero che 3 gare a giornata non puo' vederle alla tele ( e nemmeno a casa sua visto lo schifo di internet che ha, 2 mega scarsi).
Parlo, parlo, parlo e alla fine la sua domanda rimane:
" Ma quindi per vedere tutte le gare in tele cosa devo fare?"
Comunque a parte lui che e' sicuramente un po' grugno, credo proprio che stavolta la Lega con questa scelta abbia pestato una bella merda. Ok, vendere i pacchetti separati, ma non puo' accettare che poi alcune gare non vengano trasmesse in tv. Non son mica tutti giovani smanettoni in Italia. Con lui e mia madre e' gia' tanto riuscire a fargli imparare ad usare bene il telecomando di Sky!
E ho amici che han Premium che s'immaginavano di sedersi il 19 agosto e vedere le partite come gli anni scorsi
Io spero sempre che faccian fare un po' di abbonamenti a Dazn e poi Sky ed i tedeschi si accordino per far vedere anche le altre tre gare su Sky in tv