Concordo con Anto.
Parlando di campo per un attimo,avendo visto le partite contro United e Spurs,dove vogliamo andare?
Ci ostiniamo con un modulo che in Europa viene utilizzato da squadre con una cintura di centrocampo tecnica,fisica,dotata tatticamente e tecnicamente.
Noi oggi avevamo Kessie (piedi scandalosi,tira forte,passa forte,crossa forte...), Locatelli (ormai irrecuperabile,accademico,impreciso,polemico..) e Calhanoglu (che è poeta tra i sordomuti ma Gattuso essendo pecora lo mette pure fuori ruolo..)
Davanti si assiste al solito schifo..
2 esterni inconsistenti (Suso a intermittenza come suo solito ma almeno qualche cross buono lo ha messo) e Borini (impresentabile per quanto apprezzi la sua abnegazione)
In attacco Cutrone che come i cani al parco rincorre ogni pallone e quando lo raggiunge fa quasi tenerezza tanto è scarso e poco dotato...Chi lo paragona ad Inzaghi mi fa bestemmiare a Dio ...Inzaghi stanotte ne faceva 4 agli inglesi...4!
In difesa poi abbiamo giocato con Calabria e Abate...Non aggiungo altro,credo abbiano complessivamente perso 20 palloni che sommati alle palle perse da Borini e Kessie diventano tipo 40 palle perse...non scherzo,40!!!!
Davanti a tutto ciò mi domando che senso ha prendere Higuain.
Con un allenatore che a fine partita parla di cose positive e che si ostina a schierare un modulo che appartiene ai fenomeni e non alle merde che vestono questa maglia.
AAA cercasi sogni nel 2019/20...La stagione alle porte temo sia un film gia' visto...Con o senza Pipita.