Granchio ha scritto: 05/07/2018, 6:05lelomb ha scritto: 05/07/2018, 1:29 Circolava già da ieri sera. Siamo decisamente fuori da ogni logica. Il che non esclude che in un certo momento o a certe condizioni finiranno per accetare anche queste condizioni, ma per ora siamo belli distanti.
Ma che poi onestamente questa notizia credo sia abbastanza insignificante, nel senso che gli Spurs possono chiedere quello che vogliono ma le voci che riportano i vari commentatori sono più o meno queste:
- i Lakers non sono al momento aggressivi su KL, non c'è assolutamente "sense of urgency"
- KL ha fatto sapere agli Spurs che rifiuterebbe anche l'estensione al massimo salariale
Più passerà il tempo e più per gli Spurs sarà complicato tirarci fuori qualcosa di buono (che poi, per carità, possono tranquillamente decidere di perderlo a 0)
Perfetto.
Non siamo noi quelli col cerino in mano. E se non siamo fessi, 'sta cosa, possiamo farla pesare.
Lbj non ha firmato un annuale, possiamo ragionare anche in ottica next year, senza "sense of urgency" (cit).
Gli Spurs possono chiedere questo e a questo aggiungere pure lo Staples, mezza Santa Monica e le Charlie's Angels.
A mio avviso la nostra sola e unica risposta dovrebbe non discostarsi troppo da questa --->>>

Se Leonard arrivasse a certe condizioni (totalmente differenti dallo stupro chiesto dal Pop) bene, se arrivasse l'anno prossimo ancora meglio. se nn arrivasse mai c'est la vie.
I Warriors nn si toccano, almeno per la prossima stagione.
Pure con KL e mezzo roster in partenza per il Texas.
Un centro, speriamo Lopez, e stiamo bene così.
Anzi, io, a onor del vero, ho una fottuta voglia di vedere cosa siano Ingram e Kuz (soprattutto) con il Re ad innescarli.