Fatico a vedere altre motivazioni in LBJ che non siano in buona percentuale extracestistiche nell'aver scelto i Lakers oggi. Dal punto di vista cestistico ha scelto una situazione di compromesso, ovvero una squadra non pessima con spazio salariale per muoversi e possibilità di riportarla ai vertici in 2/3 anni. Fatico a crederci ma probabilmente questo ha ancora 4 anni di basket ad altro livello da dare.
Capitolo giovani. Che Lebron abbia dato importanza ai giovani virgulti a roster e su di essi conti e faccia progammi ci credo 0. Fosse andato a Phila il discorso sarebbe tornato ma ai Lakers ho miei dubbi. Tra l'altro questo young core oggi c'è ma domani potrebbe almeno in parte sparire in una trade.
La FA. Han firmato tutti contratti di un anno probabilmente con l'obiettivo che la prossima stagione sia di transizione. Alla fine ci sta vista anche la FA '19. Mi sembra anche abbastanza( se non sbaglio) al gioco di Walton fatto di pace alto, transizione e circolazione di palla. Manca un tiratore e manca ancora tutta il mercato delle trade. È presto per tirare le somme. Sarà divertente vederli in campo e mica vorranno passare da 35w al titolo in un sol colpo?!!

Ps mi spiace veder andar via Randle. Con tutti i difetti e limiti che può avere è uno dalla WE notevole e sono convinto che a 23 anni continuerà a migliorare.