Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
DarkLink64
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
2
16

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'

Messaggio da DarkLink64 » 03/07/2018, 17:57

mai stato un fan di Randle, anzi credo che fosse quello più rinunciabile del nostro young core. però è vero che si è migliorato molto, e soprattutto che se lo si è perso cosi si è commesso un errore. leggo che ha ricevuto una QO per 6 milioni l'anno, e mi viene da pensare che se questa cosa è vera allora non c'è mai stata l'intenzione vera di tenerlo, allora perché non tradarlo a febbraio? volevano una prima, ma il mercato lo si può influenzare e non creare, e allora tanto valeva darlo via a meno, visto che appunto ha/avrebbe ricevuto un'offerta che lo legittima a guardarsi altrove. dal mio punto di vista per ora il duo benissimo in sede di draft, un po meno sul mercato anche se scontano anche colpe non loro. per ora comunque va bene cosi, la firma di Lebron è importante e porterà cose buone anche sul fronte FA. non subito però, probabilmente.

DarkLink64
Newbie
Newbie
2
16

Messaggio da DarkLink64 » 03/07/2018, 18:00

ghista ha scritto: 03/07/2018, 17:56 Ma non era RFA Randle?

si ma si è scelto di rinunciare ai diritti di RFA quindi a firmato da unrestricted.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/07/2018, 18:01

DarkLink64 ha scritto: 03/07/2018, 18:00
ghista ha scritto: 03/07/2018, 17:56 Ma non era RFA Randle?

si ma si è scelto di rinunciare ai diritti di RFA quindi a firmato da unrestricted.

Ah ok, se non arriva Leonard a fine stagione mossa stupidissima

DarkLink64
Newbie
Newbie
2
16

Messaggio da DarkLink64 » 03/07/2018, 18:04

ghista ha scritto: 03/07/2018, 18:01
DarkLink64 ha scritto: 03/07/2018, 18:00

Ah ok, se non arriva Leonard a fine stagione mossa stupidissima

beh si, tutto andrà giudicato in ragione di quanti(e a quanto) e quali top dog arriveranno da qui in avanti dopo LeBron.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/07/2018, 18:05

In addition to the Pelicans and Warriors, Dwight Howard is interested in returning to the Lakers, according to Sam Amick. "He’d like to play with LeBron [James]," Amick said on The HoopsHype Podcast. "That’s definitely on his radar." It's unclear if the interest is mutual.

— Alex Kennedy (@AlexKennedyNBA) July 3, 2018

:laughing: :laughing: :laughing:

DarkLink64
Newbie
Newbie
2
16

Messaggio da DarkLink64 » 03/07/2018, 18:06

Noodles ha scritto: 03/07/2018, 18:05 In addition to the Pelicans and Warriors, Dwight Howard is interested in returning to the Lakers, according to Sam Amick. "He’d like to play with LeBron [James]," Amick said on The HoopsHype Podcast. "That’s definitely on his radar." It's unclear if the interest is mutual.

anche io vorrei giocare con LeBron. spero che le chance di Howard di riuscirci siano uguali alle mie.

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Messaggio da Bhemont » 03/07/2018, 18:10

DarkLink64 ha scritto: 03/07/2018, 18:06
Noodles ha scritto: 03/07/2018, 18:05 In addition to the Pelicans and Warriors, Dwight Howard is interested in returning to the Lakers, according to Sam Amick. "He’d like to play with LeBron [James]," Amick said on The HoopsHype Podcast. "That’s definitely on his radar." It's unclear if the interest is mutual.

anche io vorrei giocare con LeBron. spero che le chance di Howard di riuscirci siano uguali alle mie.

anche io, mi accontento del minimo (che è minore del minimo di DH visto che io non sono un veterano)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/07/2018, 18:14

Allora non avevo sbagliato topic :icon_paper: :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1932
1676

Messaggio da Radiofreccia » 03/07/2018, 18:18

Ciò che mi piace parecchio di tutta la situazione è che, a conti fatti, Lebron ha scelto il nostro young core a quello di Philadelphia.
Questo vuol dire che la considerazione che ha lui di Lonzo, Ingram e Kuzma è di ottimo livello, quantomeno sul potenziale.

Non è fattore da poco, considerando ciò che di buono sta facendo Philadelphia con Simmons ed Embiid.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 03/07/2018, 18:24

Radiofreccia ha scritto: 03/07/2018, 18:18 Ciò che mi piace parecchio di tutta la situazione è che, a conti fatti, Lebron ha scelto il nostro young core a quello di Philadelphia.
Questo vuol dire che la considerazione che ha lui di Lonzo, Ingram e Kuzma è di ottimo livello, quantomeno sul potenziale.

Non è fattore da poco, considerando ciò che di buono sta facendo Philadelphia con Simmons ed Embiid.

Dai Radio non scherzare :biggrin:
Ha scelto la City e la Family prima di tutto.
Poi si, lo young core dei Fakers non è così pessimo ma non credo che abbia deciso per "young core lakers >>>> young core philly"

edit: Ah, ovviamente con la City intendo tutto: bel posto, sole,mare&figa, market, sponsor, maggiore visibilità e via... :icon_paper:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/07/2018, 18:33

Radiofreccia ha scritto: 03/07/2018, 18:18 Ciò che mi piace parecchio di tutta la situazione è che, a conti fatti, Lebron ha scelto il nostro young core a quello di Philadelphia.

:biggrin:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/07/2018, 19:16

Non sono io che rosico siete voi che scrivete roba da galera ... :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1932
1676

Messaggio da Radiofreccia » 03/07/2018, 19:35

ilmago ha scritto: 03/07/2018, 18:24 Dai Radio non scherzare :biggrin:
Poi si, lo young core dei Fakers non è così pessimo ma non credo che abbia deciso per "young core lakers >>>> young core philly"

edit: Ah, ovviamente con la City intendo tutto: bel posto, sole,mare&figa, market, sponsor, maggiore visibilità e via... :icon_paper:

Non scherzo, che abbia preferito la city e la family boh, mi sembra la classica ricostruzione un po' fantasiosa o comunque basata sul nulla.
Poiché parliamo di un giocatore di un certo livello con una certa volontà di vincere, mi viene più facile credere alla forza di ragioni sportive piuttosto che quelle, fantasiose, legate alla vita extrasportiva. E le ragioni sportive non possono che essere queste: ha preferito noi a Phila e Cleveland.

Poi magari mi sbaglio, ma puoi anche metterla in altro modo: possibile che la vita ad LA e la sua famiglia lì ora piuttosto che tra 1 o 2 anni sia talmente più importante di giocare con Simmons ed Embiid? Mmm..
Ultima modifica di Radiofreccia il 03/07/2018, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 03/07/2018, 19:36

Diciamocelo, per ora, trattasi di una bella squadra di merda, assemblata a casaccio, almeno così sembrerebbe. Non ha nè capo e nè coda e, proprio per questo, penso ci sarà un'altra trade importante. Non ha senso perdere Randle per 9 milioni l'anno che poi dai a Rondo, che è il doppione di Ball (play puro che non sa tirare). Magari saranno giocatori che giocano duro, non si fanno intimidire, ma poi serve altro.

A meno che non si parta già dal presupposto che quest'anno sia andato per quello che riguarda i FA e si aspetti febbraio o, addirittura, l'anno prossimo, dopotutto abbiamo firmato sol contratti annuali. Detto questo, sarà un team molto divertente da guardare in transizione ma non so nemmeno se aspettarmi che arrivino ai playoffs in questo ovest. :-D

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/07/2018, 19:50

Radiofreccia ha scritto: 03/07/2018, 19:35
ilmago ha scritto: 03/07/2018, 18:24 Dai Radio non scherzare :biggrin:

Non scherzo, che abbia preferito la city e la family boh, mi sembra la classica ricostruzione un po' fantasiosa o comunque basata sul nulla.
Poiché parliamo di un giocatore di un certo livello con una certa volontà di vincere, mi viene più facile credere alla forza di ragioni sportive piuttosto che quelle, fantasiose, legate alla vita extrasportiva. E le ragioni sportive non possono che essere queste: ha preferito noi a Phila e Cleveland.

Poi magari mi sbaglio, ma puoi anche metterla in altro modo: possibile che la vita ad LA e la sua famiglia lì ora piuttosto che tra 1 o 2 anni sia talmente più importante di giocare con Simmons ed Embiid? Mmm..

Davvero??? È fantasiosa la vita extra sportiva come motivazione mentre non è fantasioso che voglia giocare con Ball e Ingram e non con Embiid e Simmons???
Radio mi sembra che tra le 2 mi sembra più fantasiosa la tua ragione sportiva che non quella extra sportiva.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”