Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
vanecka
Senior
Senior
329
325

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A. scuola dove tutti vogliono iscrivere i propri figli, a Giugno'

Messaggio da vanecka » 01/07/2018, 21:36

Radiofreccia ha scritto: 01/07/2018, 21:32 L'incontro con Capela è veramente una perdita di tempo, bah.

Ha senso nella misura in cui sai che non firmi niente e a quel punto rilanci al rialzo i contratti che sai dovranno firmare le altre. Evidentemente a noi perdere 7 giorni cambia poco e a questo punto vogliono fargli pagare Capela una certa cifra.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A. scuola dove tutti vogliono iscrivere i propri figli, a Giugno'

Messaggio da Granchio » 01/07/2018, 21:52

franzis ha scritto: 01/07/2018, 21:33
Granchio ha scritto:

I FA di grosso calibro continuano a diffidare proprio perché hai un roster inferiore al momento e questo grazie alla gestione Kupchack.
Questa squadra è in fase di ricostruzione con tutti i limiti che questo comporta
A me fa sorridere che il metro di giudizio sia la capacità di attirare i FA, è una roba abbastanza curiosa....
Attiravamo FA di un certo tipo perché avevamo Shaq, Kobe, Gasol, Odom e via andare....non perché Kup fosse un incantatore di serpenti
Io giudico il nuovo FO da quello che sta facendo nella costruzione della squadra, e ad oggi, parer mio, si sono mossi molto bene in relazione alle possibilità che avevano.
Se James firmerà con i Lakers sarà perché fondamentalmente è lui che vorrà fare una scelta di vita, non perché si è innamorato di Magic e Pelinka
Da questi ultimi mi aspetto che non sbrachino in eventuali trade, che non facciano contratti folli sulla scia del loro predecessore, che individuino FA con richieste corrette tipo lo scorso anno etc etc
Tutto il resto è folklore

Sarà curioso, ma Magic (non woj, o le sources, o io) manco una settimana fa ha detto pubblicamente che sarà proprio il numero di "marquee free agent" (e sarei per far rientrare george in questa categoria) che verranno ad LAL il metro per giudicare la sua gestione un successo o un fallimento.

io sto giudicando l'inizio di questa FA, dove, almeno dal mio punto di vista, hai preso il palo (e l'hai proprio preso in fronte) che proprio non dovevi prendere.
Ma appunto questo è folklore....a parte che ha parlato di due anni, ma detto questo, le dichiarazioni alla de Laurentiis di Magic contano zero.
Il ns. problema sono le dichiarazioni di Magic?
A noi dovrebbe importare nulla, importa come provano a far crescere e migliorare questa squadra. E migliorare non è semplice, o meglio non è veloce, perché hanno trovato le macerie lasciate dalle mosse di Kupchack (scelte dei coach compresi) e dal senso di riconoscenza verso Bryant che ha rallentato il tutto
Tu in tutto questo ti stai concentando su questo pseudo "palo" che avremmo preso per PG...PG che aveva deciso da settimane di restare lì a prescindere da tutto e tutti. Questo palo "che non dovevi prendere" (ma poi perché? Non è che tutte le eventuali trattative vanno a buon fine) lo stai amplificando senza motivo
Il metro resta come stanno gestendo il roster. E ad oggi stanno gestendo bene, il roster cresce, migliora, con scelte oculate al draft e firme giuste. Enormi forzature non si possono fare nella situazione attuale, LBJ compreso, che se arriva bene, se non arriva certo non possiamo puntare il dito contro il FO
Se poi mi chiuderanno un trade che prevede Leonard per Ingram Hart e Kuzma sarò il primo a dire che sono matti, ma ad oggi dovrei giudicare negativamente questo FO per le dichiarazioni di Magic e perché non hanno inchiostrato uno che voleva restare a OKC?

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2018, 21:56

vanecka ha scritto: 01/07/2018, 21:36
Radiofreccia ha scritto: 01/07/2018, 21:32 L'incontro con Capela è veramente una perdita di tempo, bah.

Ha senso nella misura in cui sai che non firmi niente e a quel punto rilanci al rialzo i contratti che sai dovranno firmare le altre. Evidentemente a noi perdere 7 giorni cambia poco e a questo punto vogliono fargli pagare Capela una certa cifra.

O banalmente è un tentativo per allisciarsi, facendo salire le commissioni, la Wasserman che è l'agenzia che ha come clienti, oltre capela, anche brook Lopez e klay thompson.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 01/07/2018, 21:57

Ma pg e il suo agente si sono dimostrati dei folli, non e’ colpa del FO dei Lakers se non lo hanno firmato.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2018, 22:02

Granchio ha scritto: 01/07/2018, 21:52
franzis ha scritto: 01/07/2018, 21:33

Sarà curioso, ma Magic (non woj, o le sources, o io) manco una settimana fa ha detto pubblicamente che sarà proprio il numero di "marquee free agent" (e sarei per far rientrare george in questa categoria) che verranno ad LAL il metro per giudicare la sua gestione un successo o un fallimento.

io sto giudicando l'inizio di questa FA, dove, almeno dal mio punto di vista, hai preso il palo (e l'hai proprio preso in fronte) che proprio non dovevi prendere.
Ma appunto questo è folklore....a parte che ha parlato di due anni, ma detto questo, le dichiarazioni alla de Laurentiis di Magic contano zero.
Il ns. problema sono le dichiarazioni di Magic?
A noi dovrebbe importare nulla, importa come provano a far crescere e migliorare questa squadra. E migliorare non è semplice, o meglio non è veloce, perché hanno trovato le macerie lasciate dalle mosse di Kupchack (scelte dei coach compresi) e dal senso di riconoscenza verso Bryant che ha rallentato il tutto
Tu in tutto questo ti stai concentando su questo pseudo "palo" che avremmo preso per PG...PG che aveva deciso da settimane di restare lì a prescindere da tutto e tutti. Questo palo "che non dovevi prendere" (ma poi perché? Non è che tutte le eventuali trattative vanno a buon fine) lo stai amplificando senza motivo
Il metro resta come stanno gestendo il roster. E ad oggi stanno gestendo bene, il roster cresce, migliora, con scelte oculate al draft e firme giuste. Enormi forzature non si possono fare nella situazione attuale, LBJ compreso, che se arriva bene, se non arriva certo non possiamo puntare il dito contro il FO
Se poi mi chiuderanno un trade che prevede Leonard per Ingram Hart e Kuzma sarò il primo a dire che sono matti, ma ad oggi dovrei giudicare negativamente questo FO per le dichiarazioni di Magic e perché non hanno inchiostrato uno che voleva restare a OKC?

Granchio se per te le dichiarazioni di magic non sono un problema, e neanche non riuscire a strappare un meeting con l'agente che t'è costato 500k $ di multa e che rappresenta anche il tuo RFA teoricamente più importante, va bene così

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2018, 22:05

flash ha scritto: 01/07/2018, 21:57 Ma pg e il suo agente si sono dimostrati dei folli, non e’ colpa del FO dei Lakers se non lo hanno firmato.

Come dicevo sopra, se ti becchi 500k di multa e quello manco ti garantisce un meeting, anche solo per salvare la faccia, per come la vedo io hai fatto la figura del cornuto e mazziato.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2018, 22:07

Come se poi magic e pelinka l'avessimo presi per la loro esperienza in costruire roster e valutare talento, manco fossero jerry west.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/07/2018, 22:13

L'unico problema nell'andare dietro a un giocatore che tanto sai già pareggeranno (Capela) è che investi soldi per un determinato lasso di tempo e nel mentre gli altri giocatori si accasano. Quando puoi reinvestire quei soldi rischi che siano rimasti in pochi o addirittura siano già andati tutti i giocatori di rilievo.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 01/07/2018, 22:18

L'eventuale offerta a Capela la vedo più nell'ottica fare un favore all'agente/azione di disturbo vs i Rockets
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 01/07/2018, 22:26

Io penso che PG avesse deciso da tempo di rimanere ai Thunders e che Mintz possa aver declinato la richiesta di un colloquio dei Lakers, ergo il colloquio non aveva motivo di avvenire. Poi con la multa per tampering presa precedentemente credo abbiano visto bene di muoversi coi tempi giusti.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/07/2018, 22:28

Ok, però se hai il tempo di fare un'offerta senza speranza a Capela vuol dire che James firmerà da un'altra parte, altrimenti non ha senso. Impegneresti meglio il tuo tempo. Una delle due cose credo escluda l'altra.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 01/07/2018, 22:51

franzis ha scritto: 01/07/2018, 22:05
flash ha scritto: 01/07/2018, 21:57 Ma pg e il suo agente si sono dimostrati dei folli, non e’ colpa del FO dei Lakers se non lo hanno firmato.

Come dicevo sopra, se ti becchi 500k di multa e quello manco ti garantisce un meeting, anche solo per salvare la faccia, per come la vedo io hai fatto la figura del cornuto e mazziato.

Appunto perché quello e il suo agente sono 2 folli.
La scelta di george e’ stata incomprensibile alla luce di quanto successo nelle ultime 2 stagioni.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 01/07/2018, 22:56

kobe 84 ha scritto:In parte hai ragione, in parte parli da vedova di Kup ferita Immagine
Se la citazione è voluta mi complimento...
No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito.
Direttamente dal tempo in cui Noodles riusciva a fare un cambio di direzione senza lasciarci una rotula (io manco allora, per la cronaca).
Comunque concordo, prima di parlare di fallimento qualche giorno lo aspetterei...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2018, 23:02

flash ha scritto: 01/07/2018, 22:51
franzis ha scritto: 01/07/2018, 22:05

Appunto perché quello e il suo agente sono 2 folli.
La scelta di george e’ stata incomprensibile alla luce di quanto successo nelle ultime 2 stagioni.

Spero che abbia ragione tu, perché l'alternativa è che abbiamo un FO che viene preso per il culo da giocatori e agenti, o almeno da PG13 e mintz.

Mintz che stranamente le uniche parole che ha speso pubblicamente per il nostro FO nell'ultimo mese sono state per criticare l'assenza di contatti per la firma di randle.
Non proprio il segnale di una buona relazione, diciamo.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2018, 23:04

doc G ha scritto: 01/07/2018, 22:56
kobe 84 ha scritto:In parte hai ragione, in parte parli da vedova di Kup ferita Immagine
Se la citazione è voluta mi complimento...
No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito.
Direttamente dal tempo in cui Noodles riusciva a fare un cambio di direzione senza lasciarci una rotula (io manco allora, per la cronaca).
Comunque concordo, prima di parlare di fallimento qualche giorno lo aspetterei...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Con george è stato un fallimento, non c'è nulla da aspettare.

Il giudizio sulla FA 2k18 e sulla gestione complessiva Magic&Pelinka è un'altra cosa

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”