Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 11/06/2018, 15:12

lele_warriors ha scritto: 11/06/2018, 15:08 ora, dopo l'esperto della navigazione, si viene a sapere che fa pure volontariato (o qualcosa del genere...) per decine di ore.
che uomo, che persona, che straordinario essere umano. non lasciamocelo scappare uno così, trattatelo bene, che qua siamo vicini alla perfezione

Hai quasi rotto, se vuoi in pm ti do tutte le prove del caso.
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 11/06/2018, 15:15

ditemi quello che volete, sono un disco rotto lo so, ma per me è campagna elettorale fatta dal governo anzichè dall'opposizione
E credo durerà per tutta l'estate, fino ai primi di settembre... poi il governo cade per scelta di Salvini che cercherà di capitalizzare

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 11/06/2018, 15:20

@Dietto tu puoi fare come ti pare, io sono libero di pensare che il giorno in cui arriverò al tuo pensiero su sta cosa sarà il giorno ... che non arriverà mai per fortuna.
Ti rivedi nel tuo nuovo politico di riferimento che fa il cazzodurista con la vita di qualche disgraziato, nessuno ti sta impedendo di farlo.

io non ti ho manco chiamato fascista o razzista, ma nemmeno altri mi pare perchè personalmente penso siamo proprio oltre, io messamenete mi discosto da anche un minimo di accenno di sta roba qua.

E si continuo a pensarla che veder gente che "lotta per arrivar a fine mese" che si scaglia vs "bastardi sti negri negli hotel" sia di una bassezza di animo, intelletto e cultura enorme.
E se non esci da lì non lo risolvi mai il problema.

A scanso di equivoci, è la stessa roba alla radice del boldriniano concetto di "risorse"" ohhh ci pagheranno le pensioni". Che è solo l'altra faccia della medaglia.
Schifo uguale perchè da qualche parte sotto tutta sta roba continuano ad esserci solo uomini.
Ultima modifica di lelomb il 11/06/2018, 15:25, modificato 2 volte in totale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/06/2018, 15:23

premesso che la controparte dell'elettorato leghista non la ripeschi più e che ormai va verso posizioni che preferisco non esplorare in questo momento, continuo ad aver paura per il 30% stellato.
in ufficio stamattina la stragrande maggioranza esultava.

che siamo diventati?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 11/06/2018, 15:24

lelomb ha scritto: 11/06/2018, 15:20 @Dietto tu puoi fare come ti pare, io sono libero di pensare che il giorno in cui arriverò al tuo pensiero su sta cosa sarà il giorno ... che non arriverà mai per fortuna.
Ti rivedi nel tuo nuovo politico di riferimento che fa il cazzodurista con la vita di qualche disgraziato, nessuno ti sta impedendo di farlo. io, ma nemmeno altri mi pare, nom ti ho manco chiamato fascista o razzista.

Perchè personalmente penso siamo proprio oltre, io messamenete mi discosto da anche un minimo di accenno di sta roba qua.

E si continuo a pensarla che veder gente che "lotta per arrivar a fine mese" che si scaglia vs "bastardi sti negri negli hotel" sia di una bassezza di animo, intelletto e cultura enorme.
1) ma ti rivedi chi? dove? politco di riferimento quando? Ma tra cercare una motivazione del perchè uno faccia una cosa invece di cominciare con la solita lagna cattocomunista che sono cattivi, sporchi, razzisti e citare sto vangelo secondo matteo, vuol dire volersi sbaciucchiare Salvini ed essere contenti?
Che due coglioni
2) Non so, se per te dare alla gente dell'Orban sia un complimento...

Ma poi scusa, ma il tuo pensiero su sta cosa quale? per capire
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 11/06/2018, 15:29

lelomb, te e altri san benissimo cosa penso della lega e di salvini, non serve che lo ripeto(altrimenti divento più pesante di pinopao di sto periodo, e non è poco..).
detto questo, nello specifico della situazione non metto becco, in quanto mi riesce difficile esprimermi. conocrdo in merito tuoi concetti umanitaristici, di civiltà e via dicendo, però oggettivamente ci sono 2 cose da valutare:
- salvini lo va sparando da anni, quindi nessuna sorpresa
- andare a parlare in europa, sbattere i pugni, diplomazia e via dicendo, certo, tutto giusto, ma sono anni che non ha risolto un cazzo. Si DEVE riuscire a gestire il fenomeno migratorio fra tutti i paesi europei, in base alla popolazione e ai vari criteri che si possono scegliere.
Indi per cui qualcosa lo dovevano fare, se servirà a qualcosa lo scopriremo, però la diplomazia, dopo anni di nulla COSMICO è una farsa. Quindi comprendo il fare gesti di un certo tipo (ripeto, non entro nel merito tecnico...), perchè è l'unica cosa che forse smuove le acque. Perchè la lega prende il 30% anche perchè l'europa è tanto brava a parole da anni, ma su sto tema non ha mai fatto ondamentalmente un cazzo di nulla. e non esiste che ci sono paesi che non si prendono mezzo migrante da anni...
ovviamente stendo un velo pietoso su salvini che apprezza orban, che su sto tema invece dovrebbe combatterlo. e ribadisco da 10 anni che i paesi dell'est europa con l'unione europea centrano meno di zero.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 11/06/2018, 15:31

Sono d'accordo con Lele, stranamente.
Evidentemente non sono riuscito ad esprimerlo chiaramente.
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 11/06/2018, 15:32

Dietto ha scritto: 11/06/2018, 15:31 Sono d'accordo con Lele, stranamente.

senza offesa, ma è così; pensa che stavo per scrivere un topic in tua difesa, ma poi per fortuna sono rinsavito
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 11/06/2018, 15:35

Dietto ha scritto: 11/06/2018, 15:24
lelomb ha scritto: 11/06/2018, 15:20 @Dietto tu puoi fare come ti pare, io sono libero di pensare che il giorno in cui arriverò al tuo pensiero su sta cosa sarà il giorno ... che non arriverà mai per fortuna.
Ti rivedi nel tuo nuovo politico di riferimento che fa il cazzodurista con la vita di qualche disgraziato, nessuno ti sta impedendo di farlo. io, ma nemmeno altri mi pare, nom ti ho manco chiamato fascista o razzista.

Perchè personalmente penso siamo proprio oltre, io messamenete mi discosto da anche un minimo di accenno di sta roba qua.

1) ma ti rivedi chi? dove? politco di riferimento quando? Ma tra cercare una motivazione del perchè uno faccia una cosa invece di cominciare con la solita lagna cattocomunista che sono cattivi, sporchi, razzisti e citare sto vangelo secondo matteo, vuol dire volersi sbaciucchiare Salvini ed essere contenti?
Che due coglioni
2) Non so, se per te dare alla gente dell'Orban sia un complimento...

Ma poi scusa, ma il tuo pensiero su sta cosa quale? per capire

Spetta che cerco la menzione nel post di angy o il quote.. come era quella cosa sulla malizia.. :stressato:

Le motivazioni al perchè salvini abbia preso sta linea le ipotizzano in tanti. Pochi si mettono a supportarle con le carte del moto ondoso.

La mia posizione è molto semplice. Io con la vita di poveri cristi ,siano anche i peggiori figli di troia che han posato un piede in questo mondo, non ci gioco.

Poi possiamo pensare a tutte le soluzioni che vuoi, da un bell'intervento armato UE in tutto il nordafrica al ponte con la libia.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 11/06/2018, 15:36

sarai d'accordo anche con me, come raramente a me capita con te.
detto questo te sei un razzistello amico di giorgina, silvietto e spazzatura varia.
roba che da me è lontanissima, sia chiaro.
solo per la precisione, niente altro.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 11/06/2018, 15:38

Leviathan ha scritto: 11/06/2018, 14:48 Confermato, sbarcheranno a Valencia. Vedremo la seconda nave fra un paio di giorni cosa succederà...

Enorme trionfo politico di Salvini, che lo cavalcherà fino allo sfinimento

Alzare la voce paga

Peraltro avrebbe vinto in ogni caso, anche in caso di sbarco, berciando insulti contro l'UE e contro Malta
Non lo batti su questo campo, i bravi cittadini sono tutti con lui. Rassegnatevi.
Still taking my time to perfect the beat

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 11/06/2018, 15:38

lele_warriors ha scritto: 11/06/2018, 15:36

detto questo te sei un razzistello amico di giorgina, silvietto e spazzatura varia.

Posso dirlo? Questo post non era necessario. Senza offesa eh, sia chiaro. Con immutata stima e sprangate mentre caghi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/06/2018, 15:38

Annni di politiche non sono serviti a niente?
in Svezia la popolazione è circa un sesto di quella italiana (10 milioni) e i rifugiati sono 186mila, ovvero il 50% in più che nel nostro paese. In Germania (82 milioni di abitanti) i rifugiati sono 478mila, quasi 4 volte quelli presenti in Italia.
https://www.unhcr.it/risorse/carta-di-r ... lia-numeri
Siamo percentualmente molto sotto media e stiamo affrontando il problema come se fosse quello principale del paese.

il problema è mondiale, fisiologico, storico.
al momento ci stiamo scansando, e a sentire salvini sembriamo un campo profughi: non è vero.

la Merkel ha 4 volte i nostri rifugiati.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 11/06/2018, 15:39

lele_warriors ha scritto: 11/06/2018, 15:36

Si intuisce chiaramente dal post peraltro :laughing:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/06/2018, 15:41

Non abbiamo una quantità di rifugiati tale da giustificare allarmi.
La gente esulta.

Mi sento dentro una puntata dei Simpson.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”