Messaggio
da lele_warriors » 11/06/2018, 15:29
lelomb, te e altri san benissimo cosa penso della lega e di salvini, non serve che lo ripeto(altrimenti divento più pesante di pinopao di sto periodo, e non è poco..).
detto questo, nello specifico della situazione non metto becco, in quanto mi riesce difficile esprimermi. conocrdo in merito tuoi concetti umanitaristici, di civiltà e via dicendo, però oggettivamente ci sono 2 cose da valutare:
- salvini lo va sparando da anni, quindi nessuna sorpresa
- andare a parlare in europa, sbattere i pugni, diplomazia e via dicendo, certo, tutto giusto, ma sono anni che non ha risolto un cazzo. Si DEVE riuscire a gestire il fenomeno migratorio fra tutti i paesi europei, in base alla popolazione e ai vari criteri che si possono scegliere.
Indi per cui qualcosa lo dovevano fare, se servirà a qualcosa lo scopriremo, però la diplomazia, dopo anni di nulla COSMICO è una farsa. Quindi comprendo il fare gesti di un certo tipo (ripeto, non entro nel merito tecnico...), perchè è l'unica cosa che forse smuove le acque. Perchè la lega prende il 30% anche perchè l'europa è tanto brava a parole da anni, ma su sto tema non ha mai fatto ondamentalmente un cazzo di nulla. e non esiste che ci sono paesi che non si prendono mezzo migrante da anni...
ovviamente stendo un velo pietoso su salvini che apprezza orban, che su sto tema invece dovrebbe combatterlo. e ribadisco da 10 anni che i paesi dell'est europa con l'unione europea centrano meno di zero.
Like
1
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)