Tim-D ha scritto: 06/06/2018, 23:55
John Doe ha scritto: 05/06/2018, 12:03
Io penso che non ci sia nemmeno tutto questo interesse ad andarsene ora. Da parte della società perché
con queste premesse tra un anno ci tiri su ancora più soldi, da parte di Federico (e babbo, sopratutto) un'altra stagione da titolare sicuro e perno della squadra fa bene, il contratto non è all'altezza delle altre offerte ma è comunque il più pagato e non credo abbia bisogno di monetizzare.
Poi ovvio che se ti sparano 70 milioni di cartellino e/o 4 all'anno di contratto diventa un no brainer pure domani.
Escludendo l'estimatore folle, se oggi chiedi sui 60/70 (giustamente lato Viola, aldilà che possano essere tanti o pochi), anche se fa una gran bella stagione io non penso che tra un anno si possa andare per la piotta minima senza coppe da giocare.
Detto questo, Io comunque voglio Chiesa alla maggica, non fate i micragnosi, Free Federico!
Trentello e un faraone che fa esotico ci potete stare su su.
Elsha, che già non apprezzo di base, non avrebbe senso in questa squadra, soprattutto a livello economico. poi a pioli piacerebbe sicuramente, punta ad un 433 il prossimo anno e se sano sarebbe sicuramente fondamentale.
su chiesa, per rispondere ai soliti gobbi che fanno polemica sulle cifre e offrono mezzo marrone as always, quando la loro dirigenza i big money li tira fuori
oggi chiedono 60/70 sulla base del fatto che per una volta non abbiamo così necessita di vendere e che i due chiesa sr. e jr. pare che siano dell'opinione che un altro anno a Firenze sia l'opzione migliore per la crescita del ragazzo. è una cifra più per scoraggiare gli altri che per una vendita.
tra un anno, se continua a migliorare così, è una cifra che puoi chiedere sapendo che qualcuno te la porta. alla fine Berna è partito a 40 più bonus non certo agevolando la fiorentina, tra certificati e cazzi vari. Chiesa è più o meno su quel profilo lì, già nel giro della nazionale, miglior giocatore della squadra e testa da giocatore di alto livello, ma ha 3 anni in meno. Nel frattempo le cifre per le cessioni si sono pure gonfiate, nell'asta a differenza di berna ci sono perlomeno anche Roma, Inter e Napoli; 60 tra un anno mi pare tranquillamente una cifra credibile; ovviamente non scontata, però ci sta tutta