Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Tim-D » 06/06/2018, 23:55

John Doe ha scritto: 05/06/2018, 12:03 Io penso che non ci sia nemmeno tutto questo interesse ad andarsene ora. Da parte della società perché con queste premesse tra un anno ci tiri su ancora più soldi, da parte di Federico (e babbo, sopratutto) un'altra stagione da titolare sicuro e perno della squadra fa bene, il contratto non è all'altezza delle altre offerte ma è comunque il più pagato e non credo abbia bisogno di monetizzare.

Poi ovvio che se ti sparano 70 milioni di cartellino e/o 4 all'anno di contratto diventa un no brainer pure domani.

Escludendo l'estimatore folle, se oggi chiedi sui 60/70 (giustamente lato Viola, aldilà che possano essere tanti o pochi), anche se fa una gran bella stagione io non penso che tra un anno si possa andare per la piotta minima senza coppe da giocare.
Detto questo, Io comunque voglio Chiesa alla maggica, non fate i micragnosi, Free Federico! :forza:
Trentello e un faraone che fa esotico ci potete stare su su.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 07/06/2018, 9:21

ieri leggevo dell'offerta Juve, 50 mln + Mandragora + Pjaca.
Io lo andrei a prendere con la mia Fiesta per portarlo a Torino, nel caso, ma non so quanto possa essere attendibile...

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 07/06/2018, 9:39

daking ha scritto: 07/06/2018, 9:21 ieri leggevo dell'offerta Juve, 50 mln + Mandragora + Pjaca.
Io lo andrei a prendere con la mia Fiesta per portarlo a Torino, nel caso, ma non so quanto possa essere attendibile...

non sta nè in cielo nè in terra un'offerta del genere
che chiesa e pjaca siano sullo stesso piano è tutto da vedere ancora (2 anni di differenza tra l'altro), aggiungerci pure 50mln sopra è roba da TSO immediato

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 07/06/2018, 9:54

Cassa ha scritto: 07/06/2018, 9:39
daking ha scritto: 07/06/2018, 9:21 ieri leggevo dell'offerta Juve, 50 mln + Mandragora + Pjaca.

che chiesa e pjaca siano sullo stesso piano è tutto da vedere ancora (2 anni di differenza tra l'altro), aggiungerci pure 50mln sopra è roba da TSO immediato

ma infatti è quello che pensavo pure io...stamattina circola la voce aggiornata, anche questa da verificare ma già è molto diversa

50 mln + Mandragora + prestito con riscatto/controriscatto di Pjaca

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 07/06/2018, 10:06

e una fettina di culo coi pinoli no?

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 07/06/2018, 11:01

Tim-D ha scritto: 06/06/2018, 23:55
John Doe ha scritto: 05/06/2018, 12:03 Io penso che non ci sia nemmeno tutto questo interesse ad andarsene ora. Da parte della società perché con queste premesse tra un anno ci tiri su ancora più soldi, da parte di Federico (e babbo, sopratutto) un'altra stagione da titolare sicuro e perno della squadra fa bene, il contratto non è all'altezza delle altre offerte ma è comunque il più pagato e non credo abbia bisogno di monetizzare.

Poi ovvio che se ti sparano 70 milioni di cartellino e/o 4 all'anno di contratto diventa un no brainer pure domani.

Escludendo l'estimatore folle, se oggi chiedi sui 60/70 (giustamente lato Viola, aldilà che possano essere tanti o pochi), anche se fa una gran bella stagione io non penso che tra un anno si possa andare per la piotta minima senza coppe da giocare.
Detto questo, Io comunque voglio Chiesa alla maggica, non fate i micragnosi, Free Federico! :forza:
Elsha, che già non apprezzo di base, non avrebbe senso in questa squadra, soprattutto a livello economico. poi a pioli piacerebbe sicuramente, punta ad un 433 il prossimo anno e se sano sarebbe sicuramente fondamentale.

su chiesa, per rispondere ai soliti gobbi che fanno polemica sulle cifre e offrono mezzo marrone as always, quando la loro dirigenza i big money li tira fuori :forza:
oggi chiedono 60/70 sulla base del fatto che per una volta non abbiamo così necessita di vendere e che i due chiesa sr. e jr. pare che siano dell'opinione che un altro anno a Firenze sia l'opzione migliore per la crescita del ragazzo. è una cifra più per scoraggiare gli altri che per una vendita.

tra un anno, se continua a migliorare così, è una cifra che puoi chiedere sapendo che qualcuno te la porta. alla fine Berna è partito a 40 più bonus non certo agevolando la fiorentina, tra certificati e cazzi vari. Chiesa è più o meno su quel profilo lì, già nel giro della nazionale, miglior giocatore della squadra e testa da giocatore di alto livello, ma ha 3 anni in meno. Nel frattempo le cifre per le cessioni si sono pure gonfiate, nell'asta a differenza di berna ci sono perlomeno anche Roma, Inter e Napoli; 60 tra un anno mi pare tranquillamente una cifra credibile; ovviamente non scontata, però ci sta tutta

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 07/06/2018, 11:16

John Doe ha scritto: 07/06/2018, 11:01 su chiesa, per rispondere ai soliti gobbi che fanno polemica sulle cifre e offrono mezzo marrone as always, quando la loro dirigenza i big money li tira fuori :forza:
oggi chiedono 60/70 sulla base del fatto che per una volta non abbiamo così necessita di vendere e che i due chiesa sr. e jr. pare che siano dell'opinione che un altro anno a Firenze sia l'opzione migliore per la crescita del ragazzo. è una cifra più per scoraggiare gli altri che per una vendita.

ma io sono d'accordissimo con la viola per chiedere 60/70 mln perchè è una situazione win/win
dico solo che se la juve accetta sono da rinchiudere marotta&co ma sono abbastanza sicuro siano solo rumors senza senso

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/06/2018, 11:48

John Doe ha scritto: 07/06/2018, 11:01 nell'asta a differenza di berna ci sono perlomeno anche Roma, Inter e Napoli; 60 tra un anno mi pare tranquillamente una cifra credibile; ovviamente non scontata, però ci sta tutta
John, ci fossero City e Farsa capirei, ma scusa quanti giocatori hanno comprato nella loro storia Inter, Roma e Napoli per 60mln?
Cioè, per me sono puttanate pure che il Napoli abbia offerto 50...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 07/06/2018, 11:59

John Doe ha scritto: 07/06/2018, 11:01
Tim-D ha scritto: 06/06/2018, 23:55

Elsha, che già non apprezzo di base, non avrebbe senso in questa squadra, soprattutto a livello economico. poi a pioli piacerebbe sicuramente, punta ad un 433 il prossimo anno e se sano sarebbe sicuramente fondamentale.

su chiesa, per rispondere ai soliti gobbi che fanno polemica sulle cifre e offrono mezzo marrone as always, quando la loro dirigenza i big money li tira fuori :forza:

tra un anno, se continua a migliorare così, è una cifra che puoi chiedere sapendo che qualcuno te la porta. alla fine Berna è partito a 40 più bonus non certo agevolando la fiorentina, tra certificati e cazzi vari. Chiesa è più o meno su quel profilo lì, già nel giro della nazionale, miglior giocatore della squadra e testa da giocatore di alto livello, ma ha 3 anni in meno. Nel frattempo le cifre per le cessioni si sono pure gonfiate, nell'asta a differenza di berna ci sono perlomeno anche Roma, Inter e Napoli; 60 tra un anno mi pare tranquillamente una cifra credibile; ovviamente non scontata, però ci sta tutta

Beh io ho citato il faraone perchè nelle cazzate da bar si citava lui e tutto sommato avrebbe anche un certo senso. Per me la Roma dovrebbe provarci, cioè sta pensando a come arrivare a Zyhec che viaggia su un trentello, con voi magari la si potrebbe buttare in caciara che so mettendoci dentro il faraone, Skorupski e beccate questa, pure Defrel (sempre lettura da cazzate da bar), + conguaglio economico per il disturbo: voi avete un portiere e due buoni giocatori alla fin fine, plusvalenza sul ragazzo del vivaio e pure soldi; la Roma si libera di tre giocatori e tre stipendi (che comunque se li vorrebbe dar via), magari stacchi il polacco per prendersi pure se stessa la plusvalenza e il cash da cacciare fuori è alla portata o comunque budgettato e ti porti via un italiano forte e di prospettiva. Per me questa è una mossa che si DEVE fare, come tentativo almeno.
Direi che cosi s'abbracciamo :forza:

Cassa ha scritto: 07/06/2018, 9:39

Sarà ma Pjaca di preciso, a parte essere bianconero strisciato, che avrebbe fatto tanto di più? Considera che manco glielo cedereste in quella ipotetica proposta ma sarebbe un prestito. Mandragora vabbè vale il bidone della spazzatura.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 07/06/2018, 12:40

RizzK8 ha scritto: 07/06/2018, 11:48
John Doe ha scritto: 07/06/2018, 11:01 nell'asta a differenza di berna ci sono perlomeno anche Roma, Inter e Napoli; 60 tra un anno mi pare tranquillamente una cifra credibile; ovviamente non scontata, però ci sta tutta
John, ci fossero City e Farsa capirei, ma scusa quanti giocatori hanno comprato nella loro storia Inter, Roma e Napoli per 60mln?
Cioè, per me sono puttanate pure che il Napoli abbia offerto 50...
c'è il nuovo contratto sui diritti tv. Ah, no :icon_paper: :forza:

boh, io parto dall'assunto che valga perlomeno come berna un anno fa, che mi pare un profilo tranquillamente comparabile. è più giovane, i prezzi sul mercato secondo me un pò son saliti; se uno è partito a 40+bonus la cifra credo possa essere più alta.
le altre italiane secondo me almeno un pensiero lo hanno fatto a differenza di quanto successo con bernardeschi. la roma vuole buttarci dentro chiunque per arrivare alla cifra, ma sia il napoli che l'inter hanno una ottima motivazione per aprire il portafoglio. l'inter è tornata in champions, il napoli con ancelotti almeno un colpo lo deve fare; quale miglior colpo del golden boy della rinascita della nazionale :forza:

poi ripeto 60 oggi sono una cifra senza senso, sparata per allontanare le richieste; 40/45 ci stanno tranquillamente nel mercato di oggi. 60 tra un anno, se continua con questa crescita, restando nel giro della nazionale, sono una cifra altrettanto credibile.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 07/06/2018, 12:42

Tim-D ha scritto: 07/06/2018, 11:59 Beh io ho citato il faraone perchè nelle cazzate da bar si citava lui e tutto sommato avrebbe anche un certo senso. Per me la Roma dovrebbe provarci, cioè sta pensando a come arrivare a Zyhec che viaggia su un trentello, con voi magari la si potrebbe buttare in caciara che so mettendoci dentro il faraone, Skorupski e beccate questa, pure Defrel (sempre lettura da cazzate da bar), + conguaglio economico per il disturbo: voi avete un portiere e due buoni giocatori alla fin fine, plusvalenza sul ragazzo del vivaio e pure soldi; la Roma si libera di tre giocatori e tre stipendi (che comunque se li vorrebbe dar via), magari stacchi il polacco per prendersi pure se stessa la plusvalenza e il cash da cacciare fuori è alla portata o comunque budgettato e ti porti via un italiano forte e di prospettiva. Per me questa è una mossa che si DEVE fare, come tentativo almeno.
Direi che cosi s'abbracciamo :forza:

il problema principale di elsha, oltre agli infortuni, è che da solo guadagna quanto tutta la squadra dal centrocampo in su. skorupski avrebbe decisamente senso, e mi pare anche un buon portiere. defrel non saprei, non alle cifre a cui lo avete preso lo scorso anno sicuramente

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 07/06/2018, 12:59

A me dispiace (non è vero) per i tifosi della Juve ma Chiesa lo vedono in cartolina. Se lo danno in Italia lo daranno all'Inter e basta, non è Bernardeschi. A proposito ma che fine ha fatto la biondina?
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 07/06/2018, 13:05

JS_53 ha scritto: 07/06/2018, 12:59 A me dispiace (non è vero) per i tifosi della Juve ma Chiesa lo vedono in cartolina. Se lo danno in Italia lo daranno all'Inter e basta, non è Bernardeschi. A proposito ma che fine ha fatto la biondina?

Immagine

mi sembra stia abbastanza bene, felice ecco :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 07/06/2018, 13:06

comunque Mandragora is the new Marrone, abbastanza palesemente :forza:

non che il buon JoJo se la sia passata meglio dopo Firenze, che peccato, mi piaceva un sacco all'epoca :thumbup:

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 07/06/2018, 13:08

Noto con piacere la scelta di omaggiare la città natale della maggioranza del tifo bianconero :naughty:

Rispondi

Torna a “Calcio”