Moderatamente sensati - Il topic della politica
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
prevedo record di leggi rinviate al parlamento dal pdr per mancata copertura
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Salvini a Sondrio ha parlato di lotta alla mafia e la n'drangheta
se iniziano da lì non mi pare malaccio
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:38 come da subito andavo dicendo che si sarebbe dovuto superare l'empasse su Savona con una mediazione
No,questo è esattamente il punto.
Hai preso i voti per un motivo,urlando di andare contro i mercati,la cattiva UE,la merchel,i poderi forti,ecc.
Appena questi hanno appena appena fatto bau!! prima ti sei messo ad urlare come un ossesso ed a stra-parlare,tempo tre giorni sei tornato con la coda fra le gambe giusto per prenderti le poltrone.
tralasciando che non bisognava neanche iniziare a discutere di un nuovo governo,visti i risultati elettorali e visto tutta la melma che avevano tirato su renzi,napolitano & co.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Karamazov ha scritto: 31/05/2018, 23:30 Domanda da ignorante
Ho letto qui che il ministero per il sud sia anticostituzionale. Perchè ? E perchè se anticostituzionale è stato accettato ?
Voglio dire, mille menate da giorni sulla costituzione, sui personaggi, sui pensieri, su dichiarazioni dette non dette cazzi e mazzi, e poi accettano un ministero non costituzionale ?
Giuro che non capisco e non sono ironico.
Un Ministero per il Mezzogiorno non è la prima volta che viene fatto, perciò si può stare tranquilli

https://it.wikipedia.org/wiki/Ministri_ ... a_Italiana
https://it.wikipedia.org/wiki/Ministri_ ... a_Italiana
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
LonginusALS ha scritto: 31/05/2018, 23:30aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:21 la nottata si è prolungata un bel pò, ma è passata...
che sia Governo del cambiamento per ora mi sembra di si, tante facce nuove
dove ci porterà questo cambiamento è tutto da vedere...
le facce contano poco,stesse modalità dei predecessori,inchinati a 90 davanti alla ue come i predecessori,che almeno avevano il buon senso di non andare in giro a pavoneggiarsi di essere anti-sistema.
con in più il teatrino vergognoso di domenica sera,dopo la legittima decisione di mattarella,oggi li a scodinzolare per le poltrone.
ridatemi renzi ed alfano tipo subito
Tipo Renzi che al discorso di insediamento parlo di un "3% anacronistico" salvo poi rimangiarsi tutto al Parlamento europeo pochissime ore dopo? Tipo quel "non pavoneggiarsi"?
Ma è solo un piccolo ma esemplare esempio della furbizia degli "altri".
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:42 Salvini a Sondrio ha parlato di lotta alla mafia e la n'drangheta
pare miss Italia e la pace nel mondo...
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
LonginusALS ha scritto: 31/05/2018, 23:44aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:38 come da subito andavo dicendo che si sarebbe dovuto superare l'empasse su Savona con una mediazione
No,questo è esattamente il punto.
Hai preso i voti per un motivo,urlando di andare contro i mercati,la cattiva UE,la merchel,i poderi forti,ecc.
Appena questi hanno appena appena fatto bau!! prima ti sei messo ad urlare come un ossesso ed a stra-parlare,tempo tre giorni sei tornato con la coda fra le gambe giusto per prenderti le poltrone.
tralasciando che non bisognava neanche iniziare a discutere di un nuovo governo,visti i risultati elettorali e visto tutta la melma che avevano tirato su renzi,napolitano & co.
nel momento in cui il Presidente della Repubblica non ti nomina un ministro lo cambi
sbraitare non serve a nulla
non lo dico ora, lo dicevo già domenica, hanno fatto una figura barbina
se per te sarebbe stato meglio andare ad elezioni a luglio o settembre e poi ritornare da Mattarella con condizioni più o meno simili, è una opinione rispettabile ma che non condivido
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Ci sono 2 vicepremier che sono i veri premier, un presidente del consiglio, 2 economisti imgombranti, berlusca dietro.
Poi grillo.
A prescindere capire con chi bisogna parlare in caso do problemi è curioso.
Speriamo.
Poi grillo.
A prescindere capire con chi bisogna parlare in caso do problemi è curioso.
Speriamo.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Porsche 928 ha scritto: 31/05/2018, 23:46 Tipo Renzi che al discorso di insediamento parlo di un "3% anacronistico" salvo poi rimangiarsi tutto al Parlamento europeo pochissime ore dopo? Tipo quel "non pavoneggiarsi"?
Ma è solo un piccolo ma esemplare esempio della furbizia degli "altri".
Renzi non ha mai rappresentato ne un partito ne un'alleanza che fondava la sua stessa esistenza sul"rompere i coglioni alla UE".
Dopo domenica avevano la più grande occasione possibile,andare alle elezioni alleati,sbancare e cambiare questo paese nel modo che volevano loro(o quantomeno dicevano di volere); ma anche senza considerare questo,se i tanto odiati mercati di impongono un no del genere al tuo uomo di punta,tu dopo tutto quello che hai detto per anni non ti siedi a trattare.
Immagino i prossimi"patti"cosa saranno,cittadinanza per qualunque straniero arrivi e seggio in parlamento ereditario,giusto per non smentirsi.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:42 Salvini a Sondrio ha parlato di lotta alla mafia e la n'drangheta
Penso che ogni governo o carica pubblica abbia detto la stessa cosa, uguale identica..
Voglio dire, non mi piace chi già ora critica e fa il catastrofista, però per lo stesso principio non è che ogni cosa che fanno o dicono solo perchè rappresentano il "nuovo" debba essere lodata e santificata.
Però il tuo entusiasmo... mi piaaasscceee

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Karamazov ha scritto: 01/06/2018, 0:02 Voglio dire, non mi piace chi già ora critica e fa il catastrofista
ma ragazzi, ma i nomi li avete letti?
la merda mica la devi assaggiare per sapere che gusto ha...
Sono prevenuto, e sarebbe grave se non lo fossi visto che questo governo rappresenta l'antitesi di quello in cui credo
- Karamazov
- Senior
- 277
- 525
pinopao ha scritto: 01/06/2018, 0:14Karamazov ha scritto: 01/06/2018, 0:02 Voglio dire, non mi piace chi già ora critica e fa il catastrofista
ma ragazzi, ma i nomi li avete letti?
la merda mica la devi assaggiare per sapere che gusto ha...
Sono prevenuto, e sarebbe grave se non lo fossi visto che questo governo rappresenta l'antitesi di quello in cui credo
Dopo che li hai letti e ti sei fatto il sangue amaro cambia qualcosa ? Io mica ho detto che sarà un governo di qualità, semplicemente non ho voglia di sindacare o discutere qualunque cosa esca dalle loro bocche, sia nel bene che nel male. Tanto se fanno davvero cagare dopo 10 giorni non esisteranno più
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
il sangue amaro me lo sono fatto post elezioni, si sapeva dove andavamo a parare
sul sindacare le vaccate che già hanno sparato (Salvini che parla di fritto misto riferendosi a genitori omosessuali) sta alla sensibilità personale
certo mettersi a ribattere ad ogni virgola sarebbe impossibile, ma occhio a rendere istituzionali concetti come ruspe, no vax e altre puttanate... che è un attimo
sul sindacare le vaccate che già hanno sparato (Salvini che parla di fritto misto riferendosi a genitori omosessuali) sta alla sensibilità personale
certo mettersi a ribattere ad ogni virgola sarebbe impossibile, ma occhio a rendere istituzionali concetti come ruspe, no vax e altre puttanate... che è un attimo
- Karamazov
- Senior
- 277
- 525
pinopao ha scritto: 01/06/2018, 0:55 il sangue amaro me lo sono fatto post elezioni, si sapeva dove andavamo a parare
Certo certo, mi trovi anche d'accordo con te, io a questo governo non do molto credito, secondo me alla prima sbandata finiscono per ribaltarsi otto volte. Semplicemente non nutro grosse aspettative, con loro come con il governo di prima. Aspetto e guardo speranzoso (ci provo)

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
per sperare in sto governo di vuole fede cieca