Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 31/05/2018, 23:40

prevedo record di leggi rinviate al parlamento dal pdr per mancata copertura

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/05/2018, 23:42

Salvini a Sondrio ha parlato di lotta alla mafia e la n'drangheta

se iniziano da lì non mi pare malaccio

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 31/05/2018, 23:44

aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:38 come da subito andavo dicendo che si sarebbe dovuto superare l'empasse su Savona con una mediazione

No,questo è esattamente il punto.

Hai preso i voti per un motivo,urlando di andare contro i mercati,la cattiva UE,la merchel,i poderi forti,ecc.

Appena questi hanno appena appena fatto bau!! prima ti sei messo ad urlare come un ossesso ed a stra-parlare,tempo tre giorni sei tornato con la coda fra le gambe giusto per prenderti le poltrone.

tralasciando che non bisognava neanche iniziare a discutere di un nuovo governo,visti i risultati elettorali e visto tutta la melma che avevano tirato su renzi,napolitano & co.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 31/05/2018, 23:44

Karamazov ha scritto: 31/05/2018, 23:30 Domanda da ignorante

Ho letto qui che il ministero per il sud sia anticostituzionale. Perchè ? E perchè se anticostituzionale è stato accettato ?
Voglio dire, mille menate da giorni sulla costituzione, sui personaggi, sui pensieri, su dichiarazioni dette non dette cazzi e mazzi, e poi accettano un ministero non costituzionale ?

Giuro che non capisco e non sono ironico.

Un Ministero per il Mezzogiorno non è la prima volta che viene fatto, perciò si può stare tranquilli :biggrin:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ministri_ ... a_Italiana
https://it.wikipedia.org/wiki/Ministri_ ... a_Italiana
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 31/05/2018, 23:46

LonginusALS ha scritto: 31/05/2018, 23:30
aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:21 la nottata si è prolungata un bel pò, ma è passata...

che sia Governo del cambiamento per ora mi sembra di si, tante facce nuove

dove ci porterà questo cambiamento è tutto da vedere...

le facce contano poco,stesse modalità dei predecessori,inchinati a 90 davanti alla ue come i predecessori,che almeno avevano il buon senso di non andare in giro a pavoneggiarsi di essere anti-sistema.

con in più il teatrino vergognoso di domenica sera,dopo la legittima decisione di mattarella,oggi li a scodinzolare per le poltrone.

ridatemi renzi ed alfano tipo subito

Tipo Renzi che al discorso di insediamento parlo di un "3% anacronistico" salvo poi rimangiarsi tutto al Parlamento europeo pochissime ore dopo? Tipo quel "non pavoneggiarsi"?

Ma è solo un piccolo ma esemplare esempio della furbizia degli "altri".

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 31/05/2018, 23:49

aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:42 Salvini a Sondrio ha parlato di lotta alla mafia e la n'drangheta

pare miss Italia e la pace nel mondo...

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/05/2018, 23:53

LonginusALS ha scritto: 31/05/2018, 23:44
aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:38 come da subito andavo dicendo che si sarebbe dovuto superare l'empasse su Savona con una mediazione

No,questo è esattamente il punto.

Hai preso i voti per un motivo,urlando di andare contro i mercati,la cattiva UE,la merchel,i poderi forti,ecc.

Appena questi hanno appena appena fatto bau!! prima ti sei messo ad urlare come un ossesso ed a stra-parlare,tempo tre giorni sei tornato con la coda fra le gambe giusto per prenderti le poltrone.

tralasciando che non bisognava neanche iniziare a discutere di un nuovo governo,visti i risultati elettorali e visto tutta la melma che avevano tirato su renzi,napolitano & co.

nel momento in cui il Presidente della Repubblica non ti nomina un ministro lo cambi
sbraitare non serve a nulla
non lo dico ora, lo dicevo già domenica, hanno fatto una figura barbina

se per te sarebbe stato meglio andare ad elezioni a luglio o settembre e poi ritornare da Mattarella con condizioni più o meno simili, è una opinione rispettabile ma che non condivido

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 31/05/2018, 23:54

Ci sono 2 vicepremier che sono i veri premier, un presidente del consiglio, 2 economisti imgombranti, berlusca dietro.
Poi grillo.

A prescindere capire con chi bisogna parlare in caso do problemi è curioso.

Speriamo.

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 01/06/2018, 0:01

Porsche 928 ha scritto: 31/05/2018, 23:46 Tipo Renzi che al discorso di insediamento parlo di un "3% anacronistico" salvo poi rimangiarsi tutto al Parlamento europeo pochissime ore dopo? Tipo quel "non pavoneggiarsi"?

Ma è solo un piccolo ma esemplare esempio della furbizia degli "altri".

Renzi non ha mai rappresentato ne un partito ne un'alleanza che fondava la sua stessa esistenza sul"rompere i coglioni alla UE".

Dopo domenica avevano la più grande occasione possibile,andare alle elezioni alleati,sbancare e cambiare questo paese nel modo che volevano loro(o quantomeno dicevano di volere); ma anche senza considerare questo,se i tanto odiati mercati di impongono un no del genere al tuo uomo di punta,tu dopo tutto quello che hai detto per anni non ti siedi a trattare.

Immagino i prossimi"patti"cosa saranno,cittadinanza per qualunque straniero arrivi e seggio in parlamento ereditario,giusto per non smentirsi.

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 01/06/2018, 0:02

aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:42 Salvini a Sondrio ha parlato di lotta alla mafia e la n'drangheta

Penso che ogni governo o carica pubblica abbia detto la stessa cosa, uguale identica..

Voglio dire, non mi piace chi già ora critica e fa il catastrofista, però per lo stesso principio non è che ogni cosa che fanno o dicono solo perchè rappresentano il "nuovo" debba essere lodata e santificata.

Però il tuo entusiasmo... mi piaaasscceee :thumbup:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 01/06/2018, 0:14

Karamazov ha scritto: 01/06/2018, 0:02 Voglio dire, non mi piace chi già ora critica e fa il catastrofista

ma ragazzi, ma i nomi li avete letti?
la merda mica la devi assaggiare per sapere che gusto ha...

Sono prevenuto, e sarebbe grave se non lo fossi visto che questo governo rappresenta l'antitesi di quello in cui credo

Karamazov
Senior
Senior
277
525

Messaggio da Karamazov » 01/06/2018, 0:50

pinopao ha scritto: 01/06/2018, 0:14
Karamazov ha scritto: 01/06/2018, 0:02 Voglio dire, non mi piace chi già ora critica e fa il catastrofista

ma ragazzi, ma i nomi li avete letti?
la merda mica la devi assaggiare per sapere che gusto ha...

Sono prevenuto, e sarebbe grave se non lo fossi visto che questo governo rappresenta l'antitesi di quello in cui credo

Dopo che li hai letti e ti sei fatto il sangue amaro cambia qualcosa ? Io mica ho detto che sarà un governo di qualità, semplicemente non ho voglia di sindacare o discutere qualunque cosa esca dalle loro bocche, sia nel bene che nel male. Tanto se fanno davvero cagare dopo 10 giorni non esisteranno più

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 01/06/2018, 0:55

il sangue amaro me lo sono fatto post elezioni, si sapeva dove andavamo a parare
sul sindacare le vaccate che già hanno sparato (Salvini che parla di fritto misto riferendosi a genitori omosessuali) sta alla sensibilità personale
certo mettersi a ribattere ad ogni virgola sarebbe impossibile, ma occhio a rendere istituzionali concetti come ruspe, no vax e altre puttanate... che è un attimo

Karamazov
Senior
Senior
277
525

Messaggio da Karamazov » 01/06/2018, 0:58

pinopao ha scritto: 01/06/2018, 0:55 il sangue amaro me lo sono fatto post elezioni, si sapeva dove andavamo a parare
sul sindacare le vaccate che già hanno sparato (Salvini che parla di fritto misto riferendosi a genitori omosessuali) sta alla sensibilità personale
certo mettersi a ribattere ad ogni virgola sarebbe impossibile, ma occhio a rendere istituzionali concetti come ruspe, no vax e altre puttanate... che è un attimo

Certo certo, mi trovi anche d'accordo con te, io a questo governo non do molto credito, secondo me alla prima sbandata finiscono per ribaltarsi otto volte. Semplicemente non nutro grosse aspettative, con loro come con il governo di prima. Aspetto e guardo speranzoso (ci provo) :forza:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 01/06/2018, 1:00

per sperare in sto governo di vuole fede cieca :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”