anche a 160x8
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
anche a 160x8
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Io proverei a scambiare Rozier, anche se effettivamente non so per chi o chi abbinare per mettere in piedi una trade convincente. Ma come dici te probabilmente il suo valore è all'apice e bisogna fare una scelta un po' come la si è fatta con Bradley l'anno scorso. Pregi e limiti ormai si sono capiti. Ovviamente questo discorso va fatto in funzione di una eventuale rifirma di Smart. Se Smart parte allora Rozier andrà tenuto.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ne ho talmente tanti che penso che stavolta pacco.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Smart ha fissato il prezzo in tutto ciò
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Albo34 ha scritto: Yabusele proverei a darlo via, non vorrei vedere quel culone rotolare per il campo il prossimo anno
Ahahahahah sono d'accordo.
Io terrei Smart e se c'è qualche cosa di buono in giro impacchetto Rozier e il gemello Morris.
Per quanto mi riguarda: NO a Leonard
-
- Pro
- 735
- 1212
Smaltito il suicidio di ieri(giusto perchè mi sono autoconvinto che non potevamo vicere il titolo, ma se in qualche modo passa Houston...), è tempo di pensare alle scelte da fare...
Io non ho per niente le idee chiare.
Quanti soldi dare, eventualmente, a Smart?
Non ne ho la più pallida idea: l'unica cosa certa è che lo vorrei sempre con me ai playoff, perchè non esce mai dal campo con un contributo negativo, nemmeno quando tira da schifo come ieri.
Rozier e Brown(più scelta...e il magazziniere no???) per Leonard?
Ci penserei seriamente: diamo via due giocatori giovani e sani.
Hanno cannato alla grande gara 7 ma hanno anche mostrato progressi incredibili: anche loro ci hanno portato dove siamo arrivati, e non è stato un contributo secondario.
Se accertano che Leonard è tornato sano lo faccio, ma senza scelta: sono gli Spurs ad avere le spalle al muro e staremmo già dando tanto.
Certo che Leonard sano nel nostro sistema...Ragazzi...
D'altra parte io resto convinto che il salto di qualità vero e definitivo ce lo farebbe fare un solo giocatore: Anthony Davis.
Purtroppo non credo sia disponibile.
Baynes...Stesso discorso di Smart...
Per essere un lungo e per quanto dà in campo prende veramente una miseria.
Però quanti soldi dargli? Non ne ho la più pallida idea.
Temo che troverà un amatore disposto a coprirlo di soldi con un'offerta che Ainge non vorrà pareggiare: dovrà allora essere bravo a trovare il suo sostituto naturale, anche per quanto riguarda il salario.
Morris è un decerebrato totale, ma in difesa regge, in attacco è utile per gli isolamenti ed ha un costo molto controllato.
Lo si impacchetta se nasce la trade giusta, ma anche tenerlo a quelle cifre, pur con il disprezzo che da un certo punto di vista ho nei suoi confronti, ci può stare.
Sono scelte complesse che non bisogna sbagliare, o sbagliare solo in minima parte.
Cosa farei io?(in generale, ovviamente, poi se il mercato mi detta altro, tipo Leonard, è un altro discorso).
Come ho già scritto un'offerta ricca per Davis la farei.
Proverei a mettere dentro Irving e Brown, più scelte. Magari interessa...
Uno tra Rozier e Smart comunque è di troppo, a meno che non vada via Irving.
Io terrei a malincuore Rozier.
A prescindere dalle varie opzioni che il mercato proporrà, sarebbe il caso che la proprietà qualche sacrificio lo faccia.
Io non ho per niente le idee chiare.
Quanti soldi dare, eventualmente, a Smart?
Non ne ho la più pallida idea: l'unica cosa certa è che lo vorrei sempre con me ai playoff, perchè non esce mai dal campo con un contributo negativo, nemmeno quando tira da schifo come ieri.
Rozier e Brown(più scelta...e il magazziniere no???) per Leonard?
Ci penserei seriamente: diamo via due giocatori giovani e sani.
Hanno cannato alla grande gara 7 ma hanno anche mostrato progressi incredibili: anche loro ci hanno portato dove siamo arrivati, e non è stato un contributo secondario.
Se accertano che Leonard è tornato sano lo faccio, ma senza scelta: sono gli Spurs ad avere le spalle al muro e staremmo già dando tanto.
Certo che Leonard sano nel nostro sistema...Ragazzi...
D'altra parte io resto convinto che il salto di qualità vero e definitivo ce lo farebbe fare un solo giocatore: Anthony Davis.
Purtroppo non credo sia disponibile.
Baynes...Stesso discorso di Smart...
Per essere un lungo e per quanto dà in campo prende veramente una miseria.
Però quanti soldi dargli? Non ne ho la più pallida idea.
Temo che troverà un amatore disposto a coprirlo di soldi con un'offerta che Ainge non vorrà pareggiare: dovrà allora essere bravo a trovare il suo sostituto naturale, anche per quanto riguarda il salario.
Morris è un decerebrato totale, ma in difesa regge, in attacco è utile per gli isolamenti ed ha un costo molto controllato.
Lo si impacchetta se nasce la trade giusta, ma anche tenerlo a quelle cifre, pur con il disprezzo che da un certo punto di vista ho nei suoi confronti, ci può stare.
Sono scelte complesse che non bisogna sbagliare, o sbagliare solo in minima parte.
Cosa farei io?(in generale, ovviamente, poi se il mercato mi detta altro, tipo Leonard, è un altro discorso).
Come ho già scritto un'offerta ricca per Davis la farei.
Proverei a mettere dentro Irving e Brown, più scelte. Magari interessa...
Uno tra Rozier e Smart comunque è di troppo, a meno che non vada via Irving.
Io terrei a malincuore Rozier.
A prescindere dalle varie opzioni che il mercato proporrà, sarebbe il caso che la proprietà qualche sacrificio lo faccia.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Smart ha detto che vale PIÙ di 12-14 milioni annui. Che mi pare fosse grossomodo l'offerta massima che il 90% dei tifosi celtics avrebbe messo sul piatto.
Phoenix ha spazio per offrirne 16-18 comodi.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
La proprietà ha ripetuto più volte che per il titolo va in luxury senza problemi. Direi che ci siamo.
Le opzioni sono molteplici ma concentriamoci su due filoni principali.
Nel primo:
Si resta così, si prova a firmare smart (10/12 all'anno più o meno) e si scambia Terry, magari assieme a una pick per un lungo di un certo tipo. Baynes proverà a monetizzare così come Larkin. Morris per me rimane, prende pochissimo e difensivamente è una garanzia. L'anno prossimo poi avrà meno responsabilità offensive.
Nel caso di mancata firma di Smart si tiene Rozier come cambio di Kyrie. L'anno prossimo poi con hayward come play aggiunto non hai bisogno di tutti questi portatori di palla. E non ci sarebbero minuti per tutti.
Ainge è bravo a monetizzare quando è il caso.
In un caso o nell'altro, te la giochi per il titolo senza problemi, visti poi i progressi che faranno ancora Brown e Tatum.
Il secondo:
Prevede lo scambio x un top player, mi vengono in mente solo Leonard o Davis, cercando di capire cosa sarebbe il caso di infilarci.
L'ideale sarebbe Davis viste le caratteristiche del nostro roster anche se per me, se sano, kawhi è giocatore lievemente superiore. Ma sono opinioni.
Altro ragionamento da fare: Brown scade quando scade Horford, Tatum quando scade Hayward. Kyrie avrà un contratto lungo se il ginocchio è ok. Questo sarà il tuo core di massimi salariali?
La strada è lunga, ma l'analisi da fare non è solo sulla singola decisione.
Mike Zarren è un drago, molto creativo. Saprà fare il meglio.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Nel primo:
Si resta così, si prova a firmare smart (10/12 all'anno più o meno) e si scambia Terry, magari assieme a una pick per un lungo di un certo tipo. Baynes proverà a monetizzare così come Larkin. Morris per me rimane, prende pochissimo e difensivamente è una garanzia. L'anno prossimo poi avrà meno responsabilità offensive.
Nel caso di mancata firma di Smart si tiene Rozier come cambio di Kyrie. L'anno prossimo poi con hayward come play aggiunto non hai bisogno di tutti questi portatori di palla. E non ci sarebbero minuti per tutti.
In un caso o nell'altro, te la giochi per il titolo senza problemi, visti poi i progressi che faranno ancora Brown e Tatum.
Il secondo:
Prevede lo scambio x un top player, mi vengono in mente solo Leonard o Davis, cercando di capire cosa sarebbe il caso di infilarci.
L'ideale sarebbe Davis viste le caratteristiche del nostro roster anche se per me, se sano, kawhi è giocatore lievemente superiore. Ma sono opinioni.
Altro ragionamento da fare: Brown scade quando scade Horford, Tatum quando scade Hayward. Kyrie avrà un contratto lungo se il ginocchio è ok. Questo sarà il tuo core di massimi salariali?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
nonsense ha scritto: 28/05/2018, 13:53 Smart ha detto che vale PIÙ di 12-14 milioni annui. Che mi pare fosse grossomodo l'offerta massima che il 90% dei tifosi celtics avrebbe messo sul piatto.
Io gli darei le sue % al tiro di ieri: annuale da 10M.
purtroppo verrà presa come trollata, invece sono serio. Non sono sicuro che sia fattibile col CBA però...
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 4
- 6
Dispiace sempre perdere una garasette. Ma la serie l'abbiamo perduta prima. A Phila in garaquattro, quando abbiamo perduto Larkin e perciò la possibilità di dare almeno un po' di respiro ad un roster già asfittico. Ai nostri sono mancati il fiato e la forza per completare il lavoro. I playoff sono una gara di continuità e resistenza. Il nostro crollo è stato prima di tutto fisico, poi anche psicologico, forse. Ma se non hai la forza le triple dentro non le metti. I Cavs sono più forti dei nostri senza Irving, GH, Theis e Larkin, e con Smart e Brown acciaccati, questo è ovvio. Se siamo arrivati fin qui lo dobbiamo alla differenza tra Stevens e Lue. Dalla gara di stanotte abbiamo capito ancora più chiaramente che Scary Terry è un cambio. Un ottimo cambio. Ma Kyrie è un'altra cosa, un altro livello. Grazie C's per averci fatto sognare. Quest'anno era solo sogno. L'anno prossimo speriamo di essere più al completo in post-season e allora il sogno potrà realizzarsi. Grandi comunque.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Larkin avrebbe aiutato sicuramente ma allo stesso modo avrebbe ricevuto il trattamento rozier con LeBron ad attaccarlo continuamente.
Per me l'abbiamo persa causa braccino, in casa abbiamo sempre bombardato da 3 e ieri notte sarebbe bastata una prova normale per vincerla invece abbiamo sbagliato tutti i tiri comodi perché sul resto non ho nulla da ridire, abbiamo difeso è mosso anche bene la palla.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Per me l'abbiamo persa causa braccino, in casa abbiamo sempre bombardato da 3 e ieri notte sarebbe bastata una prova normale per vincerla invece abbiamo sbagliato tutti i tiri comodi perché sul resto non ho nulla da ridire, abbiamo difeso è mosso anche bene la palla.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Quale lungo prenderesti tra i "vendibili"? A me non dispiacerebbe cauley-steindatruth34 ha scritto:La proprietà ha ripetuto più volte che per il titolo va in luxury senza problemi. Direi che ci siamo.
Nel primo:
Il secondo:
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Davis é quello per cui inizierei a pensare a quanto o chi sacrificare. Non è detto che si possa neanche iniziare però questa trattativa e allora la strada più facile è monetizzare Rozier e poco altro per non so chi al momento ma non c'è fretta. L'unico problema è il rinnovo di Smart, a 10 massimo 12 lo terrei, non credo in giro troverà di meglio, l'unica che può pensarci per tanti motivi è Phoenix ma magari non sono neanche interessati.