Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Irving e Hayward c'erano? Non mi sembra di averli visti, non un bel gesto per il gruppo
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Irving sarebbe servito eccome per trovare qualche canestro nei momenti di secca...
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2944
- Contatta:
Hayward c'era, Kyrie no
Never underestimate the heart of a champion.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Adesso inizia una off season che dovrebbe essere abbastanza tranquilla ma con Ainge non si sa mai
C'è la grana Smart e qualche rinnovo per la panca, se non accade nulla di strano nel frattempo.
Non credo si punti a tradare, forse Rozier se si pensa di non rinnovarlo
Monroe scade e spero tanti saluti, 5 milioni risparmiati
Morris ha un altro anno, se parte Rozier potrebbe essere buttato dentro anche se pare piacere a Stevens. Il suo minutaggio scenderà drasticamente, c'è da vedere se gli starà bene.
Baynes scade, mi piacerebbe rifirmarlo alle stesse cifre
Larkin scade e tanti saluti credo
Theis ha un altro anno e credo e spero che rimarrà
Yabusele proverei a darlo via, non vorrei vedere quel culone rotolare per il campo il prossimo anno
Il resto sono intoccabili o carneadi
Vediamo se Ainge si inventa qualcosa
C'è la grana Smart e qualche rinnovo per la panca, se non accade nulla di strano nel frattempo.
Non credo si punti a tradare, forse Rozier se si pensa di non rinnovarlo
Monroe scade e spero tanti saluti, 5 milioni risparmiati
Morris ha un altro anno, se parte Rozier potrebbe essere buttato dentro anche se pare piacere a Stevens. Il suo minutaggio scenderà drasticamente, c'è da vedere se gli starà bene.
Baynes scade, mi piacerebbe rifirmarlo alle stesse cifre
Larkin scade e tanti saluti credo
Theis ha un altro anno e credo e spero che rimarrà
Yabusele proverei a darlo via, non vorrei vedere quel culone rotolare per il campo il prossimo anno
Il resto sono intoccabili o carneadi
Vediamo se Ainge si inventa qualcosa
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Rozier, Brown e pick Kings per Leonard ed è titolo
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Mi sa che non basta soprattutto dopo questa G7

Salarialmente sicuro, tecnicamente forse solo se Leonard esprime chiaramente la volontà di non rinnovare con loro.
Se dice di non rinnovare manco con noi è anche troppo

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Fa davvero male pensare che ci hanno "tradito" proprio due tra quelli che sono sembrati più freddi, assieme a Tatum, in tutta la stagione.
Liberi con metri di spazio, non sempre ma spesso, non puoi tirare 8/42 dal campo. Ci ho messo anche smart che avrebbe potuto mantenere il suo solito 30% invece di scendere al 10%.
Anyway, lui ha fatto comunque giocate che non fa quasi nessuno, gli altri più di lui, avrebbero dovuto metterla. Per caratteristiche, non perché lui sia più figo degli altri
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Liberi con metri di spazio, non sempre ma spesso, non puoi tirare 8/42 dal campo. Ci ho messo anche smart che avrebbe potuto mantenere il suo solito 30% invece di scendere al 10%.
Anyway, lui ha fatto comunque giocate che non fa quasi nessuno, gli altri più di lui, avrebbero dovuto metterla. Per caratteristiche, non perché lui sia più figo degli altri
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Spiace tantissimo per la gara della notte. Mi ha lasciato la sensazione che l'abbiamo più persa noi che vinta loro. D'altronde la crescita di un gruppo giovane passa anche per partite così.
Ribadisco comunque quanto detto qualche giorno fa: adoro Terry, ma in partite del genere non rinuncerei mai a Irving che è in grado di segnare anche se la squadra non gira.
La nota più lieta è la prestazione del numero 0, coronata con un posterone sul re.
Guardiamo alla prossima stagione con ottimismo, sperando che la sfortuna ci lasci in pace d'ora in poi!
Ribadisco comunque quanto detto qualche giorno fa: adoro Terry, ma in partite del genere non rinuncerei mai a Irving che è in grado di segnare anche se la squadra non gira.
La nota più lieta è la prestazione del numero 0, coronata con un posterone sul re.
Guardiamo alla prossima stagione con ottimismo, sperando che la sfortuna ci lasci in pace d'ora in poi!
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 12:06 Fa davvero male pensare che ci hanno "tradito" proprio due tra quelli che sono sembrati più freddi, assieme a Tatum, in tutta la stagione.
Sinceramente da Rozier potevo anche aspettarmela una gara così visto che va su e giù
Da Brown mi aspettavo di più invece, ma crescerà anche in questo. Mi è sembrato un po' timido e timoroso
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Premesso che Leonard è un top 5 della lega non è una cosa plug and play, dove lo inserisci e vinci. Avresti 3 giocatori abituati a giocare palla in mano + tatum che comunque chiamerà i suoi possessi. Ora tolto Golden state che rimane un unicum io non ricordo squadra con 3 accentratori fare benissimo nella lega.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
pepper90 ha scritto: 28/05/2018, 12:08 Premesso che Leonard è un top 5 della lega non è una cosa plug and play, dove lo inserisci e vinci. Avresti 3 giocatori abituati a giocare palla in mano + tatum che comunque chiamerà i suoi possessi. Ora tolto Golden state che rimane un unicum io non ricordo squadra con 3 accentratori fare benissimo nella lega.
Irving sarebbe il primo portatore di palla, Leonard il secondo. Hayward gioca bene anche off e cmq potrebbe guidare la second unit quando non c'è Irving e non ci sarebbe Leonard. Tatum il suo spazio e i suoi tiri li avrà sempre.
Complicato ma potrebbe funzionare
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Vero. Però Brown aveva spesso di fronte LeBron. Rozier si è sempre esaltato in queste situazioni limite, anche dopo 3/4 di gara opachi. Ieri non gli è entrato nulla.Albo34 ha scritto:datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 12:06 Fa davvero male pensare che ci hanno "tradito" proprio due tra quelli che sono sembrati più freddi, assieme a Tatum, in tutta la stagione.
Sinceramente da Rozier potevo anche aspettarmela una gara così visto che va su e giù
Da Brown mi aspettavo di più invece, ma crescerà anche in questo. Mi è sembrato un po' timido e timoroso
Ma in generale tutti hanno avuto la tripla per rientrare in partita sul -4/-5 a 2 minuti dalla fine. Anche horford. Sempre con spazio.
Non è entrato nulla. Spiace perché eravamo più forti e avremmo sicuramente regalato finali NBA migliori
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 12:14Vero. Però Brown aveva spesso di fronte LeBron. Rozier si è sempre esaltato in queste situazioni limite, anche dopo 3/4 di gara opachi. Ieri non gli è entrato nulla.Albo34 ha scritto:
Ma in generale tutti hanno avuto la tripla per rientrare in partita sul -4/-5 a 2 minuti dalla fine. Anche horford. Sempre con spazio.
Non è entrato nulla. Spiace perché eravamo più forti e avremmo sicuramente regalato finali NBA migliori
Concordo.
Sull'offseason invece cosa dici?
Io ho qualche dubbio:
- fino a quanto pareggiare Smart che pensa di valere più di 12-14? E' un discorso che avevamo fatto e dicesti che la differenza era tra il firmarlo o no, non le cifre
- Cosa fare con Rozier? Il suo valore giocoforza scenderà l'anno prossimo con il rientro di Irving e il calo di minutaggio, lo scambieresti adesso?
- Di quelli in scadenza chi proveresti a rinnovare?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Smart lo rifirmerei assolutamente
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
A qualunque cifra? Anche 80x4?