





giusto per stemperare un po'

nikfiumi ha scritto: 27/05/2018, 18:27Jack ha scritto: 27/05/2018, 18:20 Sulla trade ok allora mi lamento dell'annullamento, non trovo nessun motivo per averlo fatto e visto si basa sul buon senso dei partecipanti perchè non può essere buona la trade se si poteva fare ed entrambi abbiamo confermato?
Come ti dicevo: perchè di mezzo c'è passato il nostro annullamento. Che, a posteriori, potevamo evitare (ma mai avremmo pensato che la trade sarebbe saltata, va detto), ma che c'è stata e di cui abbiamo per forza di cose dovuto tenere conto nella decisione finale.
A cui, ripeto, speravamo di non dover arrivare.
PS: se vogliamo proseguire spostiamoci su TT. Qui chiudiamo la discussione.
Jack ha scritto: 27/05/2018, 18:32nikfiumi ha scritto: 27/05/2018, 18:27
Come ti dicevo: perchè di mezzo c'è passato il nostro annullamento. Che, a posteriori, potevamo evitare (ma mai avremmo pensato che la trade sarebbe saltata, va detto), ma che c'è stata e di cui abbiamo per forza di cose dovuto tenere conto nella decisione finale.
A cui, ripeto, speravamo di non dover arrivare.
PS: se vogliamo proseguire spostiamoci su TT. Qui chiudiamo la discussione.
Ma se l'ultima volta che è successo un caso analogo, non uguale, hai aperto un topic nuovo e tutto è andato liscio perchè questa volta non è andata così? E soprattutto se anche non è andata così siamo tutti d'accordo che se per sbaglio annullate una trade senza alcun motivo potete ritornare indietro sulla vostra decisione visto che da regolamento potete farlo?
Jack ha scritto: 27/05/2018, 18:48 Se l'avete annullata, e io non ho letto questo da nessuna parte, ha sì ragione jasone. Ma se l'avete fatto commettendo un errore (perchè c'erano le basi per non approvarla?) visto che alla fine da regolamento avete il potere per intervenire e cambiare le cose perchè la vostra decisione non è quella di sistemare per buon senso?
N3lLo ha scritto:27/05/2018, 18:50 Se ti bruciasse realmente la malafede e non i tuoi interessi stop mi chiederesti di cacciare il Jas non di approvarti una trade.
Se questo è il modo in cui vuoi ragionare io non ho piu' nulla da dirti.
Se vuoi continuare a parlare metti anche NIk o GBL in copia o scrivi in pubblico in TT io non ho nulla da nascondere.
nikfiumi ha scritto: 27/05/2018, 18:55Jack ha scritto: 27/05/2018, 18:48 Se l'avete annullata, e io non ho letto questo da nessuna parte, ha sì ragione jasone. Ma se l'avete fatto commettendo un errore (perchè c'erano le basi per non approvarla?) visto che alla fine da regolamento avete il potere per intervenire e cambiare le cose perchè la vostra decisione non è quella di sistemare per buon senso?
In sostanza non è stata approvata, era il discorso dell'altro giorno.
Quello che scriviamo noi in calce è un'annotazione, ma il senso era che, finchè non veniva aperto il nuovo topic non si poteva ufficializzare.
Purtroppo era un'area grigia del regolamento, che provvederemo a colmare, e la conseguenza di quest'area grigia, che ripeto non avevamo minimamente immaginato potesse avverarsi, era questa. Ossia che un giocatore cambiasse idea.
Però, non essendo una situazione codificata precisamente abbiamo ritenuto che forzare la trade fosse troppo invasivo.
Abbiamo posto una condizione: accetta oppure Adams è bloccato. Come ti dicevo di là, il tuo roster originario e i tuoi asset comunque restano invariati. In questo caso Jas invece ha Adams bloccato. La conseguenza della cosa, sui roster vigenti prima della trade, cade solo di lui.
Jack ha scritto: 27/05/2018, 19:25 Non serve che tu mi ricostruisca i fatti, so com'è andata. L'ho postata lì perchè l'ultimo topic con su scritto Trade mi sembrava il posto migliore. La stessa cosa è stata fatta da nik un paio d'anni fa (postare sul topic vecchio intendo) solo che io ovviamente in seguito non ho aperto quello nuovo perchè l'avreste fatto voi. Capisci che visto quanto appena scritto dopo tutti questi giorni faccio fatica a prendere sul serio questo discorso?
Se jasone inizia a fare storie avreste potuto dirgli che ha dato la sua conferma e che la trade è valida, non chiedergli di non fare casino perchè per come la vedo io sono l'unico a non aver fatto nulla di sbagliato e l'unico a rimetterci alla fine e devo anche sentirmi dire da te che se questo è il mio modo di ragionare non hai più nulla da dirmi, da nik che non si può certo dire che jasone sia in malafede in maniera palese.