Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Phoenix Suns - "Si pronuncia Aigor!"

Messaggio da T-wolves » 09/05/2018, 13:54

Rozier scade l'anno prossimo, più che Gordon (che tanto rifirmano) io guarderei Randle. Kemba Walker non c'entrerebbe proprio niente per me, dubito lo cercheranno.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 09/05/2018, 14:08

Si si la mia era una lista indicativa, a parte Rozier che mi ero dimenticato scadesse fra due estati.

Su knight io sono abbastanza ottimista sul recupero dell'infortunio, i dubbi rimangono sulla sua maturità e se saprà integrarsi in un eventuale sistema di gioco.

DrGonz0
Pro
Pro
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 10/05/2018, 9:47

Non so l'attendibilità della testata, comunque legata a USA Today, ma a quanto pare i Suns sono intenzionati a offrire il massimo salariale o giù di lì per Capela.
https://rocketswire.usatoday.com/2018/0 ... ct-source/

Questo potrebbe far pensare che l'obiettivo draft possa essere Doncic, peccato che alla quattro non sarà disponibile.

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 10/05/2018, 10:28

DrGonz0 ha scritto: 10/05/2018, 9:47 Non so l'attendibilità della testata, comunque legata a USA Today, ma a quanto pare i Suns sono intenzionati a offrire il massimo salariale o giù di lì per Capela.
https://rocketswire.usatoday.com/2018/0 ... ct-source/

Questo potrebbe far pensare che l'obiettivo draft possa essere Doncic, peccato che alla quattro non sarà disponibile.

Io sono abbastanza convinto che Capela senza Harden non valga il massimo salariale.
C'è anche da dire che avendo parecchia gente in rookie scale puoi permettermi di darglielo.

Doncic+Booker+Jackson+Bender+Capela
Si è visto di peggio dai come base di partenza :thumbup:

Anche io però ho qualche perplessità sulla coppia Doncic+Booker difensivamente.
Io continuo a dire che se riusciamo a prendere Ayton (ma non ci riusciamo) romperei il salvadanaio per Smart.

Smart+Booker+Jackson+Bender+Ayton :thumbup: :thumbup:
Ultima modifica di Steve Nash il 10/05/2018, 10:30, modificato 1 volta in totale.

checco
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
56

Messaggio da checco » 10/05/2018, 10:33

Quando abbiamo finito di piangerci addosso come gli interisti, forse gira anche per noi...

DrGonz0
Pro
Pro
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 10/05/2018, 10:38

Con tutto il rispetto ma quando eravamo ottimisti e speranzosi non c'eri, lasciaci provare a essere piangina.

Jack
Hero Member
Hero Member
572
1534

Messaggio da Jack » 10/05/2018, 11:14

Più che altro ho visto davvero poco i Suns quest'anno, Booker è migliorato in difesa? Perchè in attacco non sarebbe un problema ma dietro pensare di mettere fisso Doncic sulle pg che ci sono adesso non mi sembra una grande idea.

DrGonz0
Pro
Pro
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 10/05/2018, 11:23

Jack ha scritto: 10/05/2018, 11:14 Più che altro ho visto davvero poco i Suns quest'anno, Booker è migliorato in difesa? Perchè in attacco non sarebbe un problema ma dietro pensare di mettere fisso Doncic sulle pg che ci sono adesso non mi sembra una grande idea.

Con Triano ha mostrato qualche miglioramento, sopratutto in difesa sui pick and roll, ma la sua difesa ancora non si può definire sufficiente. Certo va anche detto che non ha ancora mai giocato in una squadra con un minimo di idea difensiva, io penso che con il giusto lavoro -e sulla serietà di Devinuzzo mi sento abbastanza sicuro- possa diventare un giocatore che, pur senza brillare nella propria metà campo, svolga il suo lavoro in difesa.
In teoria quello a prendersi il miglior attaccante avversario dovrà essere JJackson, Doncic è vero che non è agilissimo sul movimento laterale ma per me può essere un buon difensore, anche in virtù della sua altezza.

Jack
Hero Member
Hero Member
572
1534

Messaggio da Jack » 10/05/2018, 12:18

DrGonz0 ha scritto: 10/05/2018, 11:23
Jack ha scritto: 10/05/2018, 11:14 Più che altro ho visto davvero poco i Suns quest'anno, Booker è migliorato in difesa? Perchè in attacco non sarebbe un problema ma dietro pensare di mettere fisso Doncic sulle pg che ci sono adesso non mi sembra una grande idea.

Con Triano ha mostrato qualche miglioramento, sopratutto in difesa sui pick and roll, ma la sua difesa ancora non si può definire sufficiente. Certo va anche detto che non ha ancora mai giocato in una squadra con un minimo di idea difensiva, io penso che con il giusto lavoro -e sulla serietà di Devinuzzo mi sento abbastanza sicuro- possa diventare un giocatore che, pur senza brillare nella propria metà campo, svolga il suo lavoro in difesa.
In teoria quello a prendersi il miglior attaccante avversario dovrà essere JJackson, Doncic è vero che non è agilissimo sul movimento laterale ma per me può essere un buon difensore, anche in virtù della sua altezza.

Sì Doncic può diventare un buon difensore o almeno non un problema ma non sui piccoli. Ai Suns credo serva più Ayton, certo col nuovo coach chissà su chi andrebbero.

xanderbs
Rookie
Rookie
12

Messaggio da xanderbs » 10/05/2018, 12:26

Personalmente ho sempre preferito Ayton a Doncic... Il fatto è che ne uno ne l'altro sono grandi difensori... Doncic per la velocità (a meno che non lo si faccia difendere su 2/3) Ayton perchè fino ad ora nonostrante atletismo, piedi veloci, struttura fisica non ne ha mai dimostrato attitudine... Ergo se prendiamo Ayotn servirebbe uno Smart... se prendiamo Doncic Serve un Capela... ma tanto alla 4 non arriva nessuno dei 2...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 10/05/2018, 12:32

gloric ha scritto: 08/05/2018, 19:20
T-wolves ha scritto: 08/05/2018, 17:49 @gloric Se hai la uno Ayton, se hai la due Doncic. Con la tre iniziano i problemi.

Appunto :biggrin:

T-wolves ha scritto: 08/05/2018, 17:49Smart se gli dai un contratto da 20 all'anno stai sicuro che non lo pareggiano, ma già a 15 all'anno per me è più no che si, non è che possono strapagare Smart gli renderebbe impossibile il domani a livello salariale.

Ecco, per me 20 mln a Smart sono un'esagerazione. A 15 posso cominciare a pensarci. Il giocatore mi piace, e, come si diceva, in certe condizioni sarebbe un ottimo fit. Il mio problema è che a me sembra talmente integrato in un sistema funzionante e virtuoso come quello di Stevens che non so immaginare cosa possa diventare una volta estratto dal New England. Il rischio che possa non valere 15 mln annui, per me, c'è.

T-wolves ha scritto: 08/05/2018, 17:49Porter per me può farlo, secondo me pure Josh Jackson può giocarci quindi non starei a focalizzarmi troppo sul ruolo.

Jackson può fare il 4 in un quintetto da small ball, ma con il tiro che ha ora non ti allarga il campo. Può (e deve) migliorare, però.

T-wolves ha scritto: 08/05/2018, 17:49Alla fine al draft devi anche guardare quello che c'è, Young in generale con Booker per me si accoppia malissimo oltre a non valere una top 3, Bamba alla 3 a me sembra un reach anche perchè poi rischi di aver lasciato sul tavolo gente che vale molto di più e queste cose le paghi, poi se il problema è solo prendere un rim protector avete pure la 31 e/o altri modi per trovare un qualcosa che sarebbe marginale. Tra l'altro DeAndre Jordan oggi o domani non è incedibile, un modo per prenderlo lo trovi.

Young no di sicuro. Non sarebbe sostenibile. Bamba alla 3 sarebbe senz'altro un reach, per questo parlavo di trade down. Se davvero dovessimo aver bisogno di un rim protector, Jordan sarebbe un'ottima soluzione. A riuscire a metterci le mani sopra... :penso:

Chi ha detto Crowder, Bradley ed Olinyk???? :icon_paper:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
1834
1046

Messaggio da gloric » 10/05/2018, 16:12

Di Capela si diceva sopra con T-Wolves. RFA, fondamentale per il basket di Morey e D'Antoni, pareggeranno qualunque offerta. Per loro, secondo me, vale un max. Per noi... ha sicuramente dei limiti, ma è uno intelligente, che sa bene cosa può dare. Non lo prenderemo mai, ma è inutile dire ci farebbe molto comodo.

Doncic non ha il passo per tenere le PG NBA, temo. Come diceva sopra lelomb, è una point forward. Questo per dire che se prendiamo lui non sistemiamo il backcourt, ma procediamo verso l'acquisto di uno tipo Smart, con i rischi di cui sopra. Dall'1 al 4 potrebbe essere Smart-Booker-Doncic-Jackson, o qualcosa del genere. A 4 può subentrare Bender, per quintetti più alti. Il 5: teniamo Len? non credo (anche se, come detto, mi dispiacerebbe perderlo). Quindi, posto che Ayton, in questo futuro possibile, va tipo a Memphis, le opzioni sono: Chriss, che però deve ancora diventare un giocatore di basket; Capela (che resterà a Houston); uno tipo DeAndre Jordan (che non è FA)...

Come diceva T-Wolves, potremmo anche cercare di entrare nell'asta per Randle. Ora, io non è che segua proprio da vicino i Lakers, e Randle, salvo errore da parte mia, preferisce giocare da 4, ma questo è un ragazzo che si è sempre migliorato, anno dopo anno, senza creare mai il minimo problema né in campo né fuori, e che esce da una stagione di assoluto livello. Ha ancora solo 23 anni. Per me non si parte da meno di 18 mln, e LA a quel livello pareggerebbe (a meno che le vie della FA non la portino altrove). Ma il giocatore è sano, ha testa e ceiling. Si inserirebbe perfettamente nella nostra Timeline. Rientrasse nel progetto, io ci penserei.

Niente, per me al draft bisogna cercare un 5. E comunque, oh, Chris Paul tecnicamente è UFA. Lui lo vale un max :-)

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 11/05/2018, 10:38

I rumors sul nostro interesse per Capela s'infittiscono.

Per portarlo via da Houston, come si diceva, servirebbe un max (e potrebbe non bastare). Se non capisco male, possiamo liberare 18 mln rinunciando a Len e Payton, e facendo un bel dump dei contratti di Ulis, Wlliams, Peters e Shaquille Harrison.

Inoltre, bisogna liberarsi di uno tra Chandler (13.6 mln), Knight (14.6 mln), Warren (11 mln) e Dudley (9 mln). E credo che purtroppo il maggiore indiziato sarebbe Warren...

DrGonz0
Pro
Pro
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 11/05/2018, 12:00

In effetti Brightside ha fatto un buon resoconto della cosa.

Comunque Warren se dovesse essere scambiato non sarà per un semplice salary dump, non avrebbe senso per la qualità che ha e il contratto che si ritrova.
Da questo punto di vista sarebbe più interessante come gestiranno il rinnovo di Booker, per noi, da un punto di vista di cap e peso sullo stesso, sarebbe meglio rinnovarlo nell'off season 2019 piuttosto che fargli firmare già da ora il contratto per la stagione 2019/20. Tanto massimo salariale per massimo salariale...

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 11/05/2018, 13:07

Su Booker era uscito un altro articolo su Brightside secondo il quale, se non ricordo male, Devin avrebbe dovuto chiedere il rinnovo già quest'anno. A lui sarebbe convenuto non tanto in termini economici, quanto come assicurazione per il futuro. In fondo basta un infortunio...

Però non mi ricordo bene, magari sto inventando...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”