T-wolves ha scritto: 08/05/2018, 17:02@gloric Porter da strech-4 tutt'altro che un qualcosa di impensabile e Booker+Jackson+Porter assieme non è necessariamente fantabasket. Bagley potrebbe addirittura fare il C, oggi sembra un pò forzato, ma a me sembra molto più un lungo che non un esterno.
Len non va via? Doncic a marcare le guardie molto rapide non so se sia una grandissima idea, a me sembra più adatto per marcare quelli un pò più grossi e meno fulminei. Poi non lo so vedremo. Secondo me se hai Doncic, Booker e Jackson a quel punto Smart prende realmente senso come firma e se lo strapaghi Boston non pareggia. Capela anche strapagandolo per me non lo prendi.
Guarda, io di NCAA so poco o nulla. Ho 'studiato' un po' Porter su filmati e scouting report, e a me sembrerebbe proprio un 3. Potrebbe finire da stretch 4 in un quintetto da small ball? Non lo so, non ci avevo pensato, sinceramente.
Che io sappia, Len dovrebbe andarsene, sì. A me dispiacerebbe, però. Ci aspettavamo tutti dei progressi che non sono mai arrivati, ma (e abbiate pazienza se insisto) lui è un altro di quelli che avrebbe avuto bisogno di essere allenato e sviluppato da gente capace. Non è sicuramente un giocatore tipo da NBA anno Domini 2018, ma se usato con criterio non è un giocatore inutile. Io vorrei vederlo una stagione intera in una squadra con un'idea di gioco. Ma non credo accadrà. Non in Arizona, almeno.
I dubbi che hai su Doncic sono i miei (se ne parlava sopra con Gonz0). Per questo dicevo che, nonostante tutto, per quanto a malincuore, andrei su Ayton (avendo la 1). Ma tu te la sentiresti di passare su un giocatore del genere se hai la 2 e lui è ancora on board? Io no...
Sul senso tecnico dell'eventuale firma di Smart, disponendo di Doncic-Booker-Jackson, concordo appieno. Da un punto di vista economico, non lo so. Costerebbe tantissimo... e bisognerebbe forzare davvero la mano a Ainge, perché non pareggi. Smart è l'incarnazione precisa del giocatore per il quale a Boston farebbero follie. Cedendo lui, dovrebbero trovarne un altro uguale. Su Capela, ovviamente, hai ragione. Per questo dicevo che ci vorrebbe la luna per schiodarlo dal Texas.