Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da albizup » 02/05/2018, 14:37

PLATOON ha scritto: 02/05/2018, 14:26
BruceSmith ha scritto: 02/05/2018, 11:01 non male questa diatriba milanisti-juventini in campo neutro. :forza:

fatemi sapere se devo intervenire utilizzando il mio dialetto napoletano quasi madrelingua, in onore del topic che ci ospita.

Senza problemi siamo da sempre una terra ospitale........

Io ero partito con le migliori intenzioni, per una volta, dicendo che mi spiaceva per la partita fatta a Firenze. Sono poi caduto nel tranello della J-littorina.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/05/2018, 16:32

Intanto il rumor sul Chelsea ha avuto un ramp up in poche ore mostruoso, praticamente al 90% Sarri va li con KK e Hysaj secondo il 90% dei giornali.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 02/05/2018, 16:40

leggono il forum :forza:

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 02/05/2018, 17:23

mr.kerouac ha scritto: 02/05/2018, 10:51
slevin17 ha scritto: 01/05/2018, 11:58
di sicuro la finale del 99 non è stata persa a causa nostra. 2 metri di fuorigioco che solo la terna non ha visto. magari moggi doveva scendere in campo e ritirare la squadra come fece in 2 occasioni il pariruolo rossonero in passato... è anche così che si vincono le Champions
Dovreste provare così dato che la tattica vincente del passato lo scorso anno non è riuscita :thumbup:

dovremmo assumere galliani. lui sa come si fa :thumbup:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1948
1704

Messaggio da Radiofreccia » 02/05/2018, 20:08

Whatarush ha scritto: 02/05/2018, 11:06 Sul boldato/sottolineato non sono d'accordo.
E' un gruppo che oggi vale il secondo posto in campionato, ma non è detto che le prestazioni siano replicabili, soprattutto considerato che anche gli altri proveranno a rafforzarsi.
Le cessioni vanno valutate caso per caso: se uno ti spara più di 30 milioni per Hysaj è da criminali non prendere in considerazione l'offerta.
Se il ManU, o qualcun altro di pari blasone, vuole Jorginho è inutile fare barricate. Io solo per Koulibaly farei ostruzionismo spinto, perchè la sua eventuale dipartita altererebbe del tutto gli equilibri di reparto e di squadra, imo.

E' chiaro che dalla permanenza o meno di Sarri dipende quasi tutta l'impostazione del mercato. Fermo restando che Sarri o non Sarri, il discorso che ho fatto su Jorginho non cambia...

Concordo in pieno.
Tra l'altro direi che è anche di discutere di motivazioni: quanti sono rimasti solo per il famoso patto scudetto e, quindi, si sentono alla fine del loro ciclo al Napoli? Perché tenere giocatori che hanno fatto il loro con questa maglia pur di tenerli ti porta ad un rendimento in regresso, è inevitabile.

Con le dovute proporzioni, non dobbiamo fare come l'Inter post triplete che tiene la maggior parte dei giocatori. Va capito chi ha dato il 110% quest'anno e sa che non può darlo l'anno prossimo. Tipo Albiol, che secondo me non ha mai giocato una stagione così buona e dubito possa ripeterla il prossimo anno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 03/05/2018, 9:02

Si però se leggo le voci l'anno prossimo giochiamo con Policano a sx, Corradini centrale ed il condor Agostini punta. Mi sembra un tantino esagerato, anche perchè Sarri ha detto: vado via se non si da seguito al progetto.

Sui giornali invece si legge: Sarri va via e quindi lo seguono tutti. Mi sembra contraddittorio. Detto questo, tutti quelli che adesso sono al Napoli si devono domandare:

1. cosa fa Sarri, per prima cosa
2. se lontano da Napoli possono fare meglio di quanto hanno fatto (io metterei la mano sul fuoco solo per KK e Insigne, il resto non credo siano meglio di così sinceramente)
3. se hanno ancora le motivazioni per lottare per la nostra maglia

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 03/05/2018, 9:05

Ma poi, si porterebbe Hysaj e KK quando al Chelsea ha Aziplicueta e Rudiger, il primo superiore ad Hysaj ed il secondo simil KK 3 anni fa, il rumor avrebbe senso se si parlasse di Jorginho ad esempio dato che Bakayoko a fare il mediano basso con Sarri mai nella vita.
Immagine
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 03/05/2018, 9:21

Vabbè, ho letto anche che Hamsik sta pensando ad andare in Cina. Robe assurde che ci dovremo sorbire per un paio di mesi visto che non abbiamo più chanche.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12661
2202

Messaggio da Hobbit83 » 03/05/2018, 11:31

N3lLo ha scritto: 02/05/2018, 10:27 una mezz'ala almeno del livello di Allan ed un esterno d'attacco che possa dar respirare Callejon

Problema: poi questi due giocheranno? Sbaglierò, ma a me Rog non dispiaceva e vedendo il caso di Rui mi spingo a dire che se Rog avesse giocato di più poteva dare ben altro contributo.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 03/05/2018, 11:35

Hobbit83 ha scritto: 03/05/2018, 11:31
N3lLo ha scritto: 02/05/2018, 10:27 una mezz'ala almeno del livello di Allan ed un esterno d'attacco che possa dar respirare Callejon

Problema: poi questi due giocheranno? Sbaglierò, ma a me Rog non dispiaceva e vedendo il caso di Rui mi spingo a dire che se Rog avesse giocato di più poteva dare ben altro contributo.

Per me Rog è un mistero, io devo dire la verità ho la sensazione che su 90 minuti non abbia la capacità tattica di stare in campo come pretende Sarri, mi sembra uno adatto ad una squadra fatta di strappi, non di possesso e posizionamento.
Lo vedrei bene nelle mani di uno come Klopp ad esempio.

Su Sarri oggi si iscrive anche il Borussia Dortmund secondo fonti napoletane, altra voce vuole di una accesa discussione tra DeLa e Sarri sul rinnovo di Reina che Sarri considerava una base da cui partire ma dall'altro lato ci sono rumor per cui avrebbe scelto lui Rui Patricio.

Saranno 30 giorni di passione.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 03/05/2018, 11:48

Sarri andrà al Milan

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 03/05/2018, 11:56

N3lLo ha scritto: 03/05/2018, 11:35
Su Sarri oggi si iscrive anche il Borussia Dortmund secondo fonti napoletane, altra voce vuole di una accesa discussione tra DeLa e Sarri sul rinnovo di Reina che Sarri considerava una base da cui partire ma dall'altro lato ci sono rumor per cui avrebbe scelto lui Rui Patricio.

Saranno 30 giorni di passione.

Vabbè, hai visto l'umore dei tifosi. Ormai la maggior parte è: "grazie Sarri, grazie ragazzi, DeLa pappone che se comprava vincevamo lo scudetto", perchè questa brutta cosa di dover trovare un colpevole per forza è insita nell'animo di molti.

Non mi meraviglia che girano voci su situazioni come queste. Per me Sarri sicuramente ha piacere a lavorare sempre con gli stessi, ma non è uno stupido e capisce che rinnovare Reina a quelle cifre non è una scelta societaria corretta, per cui se davvero si è lamentato piuttosto che aiutasse la società a trovare il sostituto adatto, non è che abbiamo 11 giocatori unici nel panorama mondiale.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Messaggio da albizup » 03/05/2018, 11:57

boantos ha scritto: 03/05/2018, 11:48 Sarri andrà al Milan

All'inizio un po' lo pensavo anche io, soprattutto visto che è arrivato Reina. Mi piacerebbe capire chi vuole reina nel mondo oltre a Sarri (evidentemente Mirabelli...che poi magari Sarri preferirebbe pure altro, dico cosi giusto perchè l'ha allenato) e si parla molto di Callejon. Però abbiamo appena rinnovato Gattuso.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/05/2018, 12:49

N3lLo ha scritto: 03/05/2018, 9:05 Ma poi, si porterebbe Hysaj e KK quando al Chelsea ha Aziplicueta e Rudiger, il primo superiore ad Hysaj ed il secondo simil KK 3 anni fa, il rumor avrebbe senso se si parlasse di Jorginho ad esempio dato che Bakayoko a fare il mediano basso con Sarri mai nella vita.

per uno che ritiene reina indispensabile non mi pare niente di strano.
anche altri allenatori bravi (vedi conte)hanno infatuazioni per giocatori tendenzialmente mediocri, o cmq li privilegiano ad altri sulla carta più forti.

su rog mi sono già espresso, meritava di giocare di più, e ora giustamente si deve decidere se puntarci seriamente o darlo via. nella seconda ipotesi io sono convinto, che se andrà in un posto dove avrà spazio, farà bene e lo rimpiangerete.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 03/05/2018, 13:54

lele_warriors ha scritto: 03/05/2018, 12:49
N3lLo ha scritto: 03/05/2018, 9:05 Ma poi, si porterebbe Hysaj e KK quando al Chelsea ha Aziplicueta e Rudiger, il primo superiore ad Hysaj ed il secondo simil KK 3 anni fa, il rumor avrebbe senso se si parlasse di Jorginho ad esempio dato che Bakayoko a fare il mediano basso con Sarri mai nella vita.

per uno che ritiene reina indispensabile non mi pare niente di strano.
anche altri allenatori bravi (vedi conte)hanno infatuazioni per giocatori tendenzialmente mediocri, o cmq li privilegiano ad altri sulla carta più forti.

su rog mi sono già espresso, meritava di giocare di più, e ora giustamente si deve decidere se puntarci seriamente o darlo via. nella seconda ipotesi io sono convinto, che se andrà in un posto dove avrà spazio, farà bene e lo rimpiangerete.

Sarà il mio background cestistico ma tendo a credere che ci siano giocatori che funzionano universalmente e giocatori che funzionano in certi sistemi, come Jorginho overperforma in un sistema come quello di Sarri cosi non è per Rog.
Quindi se rimane Sarri allora non c'è niente da rimpiangere, si segue la linea tattica che ci ha portati vicini alla vittoria, mentre se arriva qualcun altro allora me lo terrei stretto e gli darei spazio.

Altro rumor il viaggio in Portogallo di DeLa ha avuto le seguenti tappe:

- Meeting con Mendes
- Meeting con Fonseca
- Meeting con intermediari di RuiPatricio
- Presentazione di 2/3 situazioni possibili d'acquisto di club di seconda fascia

Bloccato

Torna a “Calcio”