Whatarush ha scritto: 02/05/2018, 11:06
N3lLo ha scritto: 02/05/2018, 10:27
A me che siano 10,50 o 2050 non interessa, a me interessa che si prendano un terzino destro, una mezz'ala almeno del livello di Allan ed un esterno d'attacco che possa dar respirare Callejon ovviamente
senza cedere nessuno dei 14 che hanno giocato st'anno.
Sulle cessioni, sarà anche possibile ma a parte Mertens gli altri hanno clausole proibitive, e non credo che molti vengano a spendere sti soldi.
La strada la traccia Sarri, se lui va allora ci saranno cessioni, se resta IMHO l'unico importante che vedo a rischio e Mertens.
Sul boldato/sottolineato non sono d'accordo.
E' un gruppo che oggi vale il secondo posto in campionato, ma non è detto che le prestazioni siano replicabili, soprattutto considerato che anche gli altri proveranno a rafforzarsi.
Le cessioni vanno valutate caso per caso: se uno ti spara più di 30 milioni per Hysaj è da criminali non prendere in considerazione l'offerta.
Se il ManU, o qualcun altro di pari blasone, vuole Jorginho è inutile fare barricate. Io solo per Koulibaly farei ostruzionismo spinto, perchè la sua eventuale dipartita altererebbe del tutto gli equilibri di reparto e di squadra, imo.
E' chiaro che dalla permanenza o meno di Sarri dipende quasi tutta l'impostazione del mercato. Fermo restando che Sarri o non Sarri, il discorso che ho fatto su Jorginho non cambia...
D'accordo su tutto.
Il più grave errore che si potrebbe fare è il non cambiare per riconoscenza.
Questo gruppo ci ha fatto vivere stagioni fantastiche, e dato emozioni fantastiche. Sono andati anche oltre i propri limiti. Ma proprio per questa ragione alcuni, anche per ragioni anagrafiche sono da cedere ora. O trovare sostituti all'altezza più giovani e che possano subito entrare in competizione accompagnandoli verso un ruolo non più indispensabile.
Mertens, Callejon, Albiol sono da monetizzare ora che è ancora possibile, per quanto possibile.
Jorginho se arriva offerte sostanziose anche.
Hisay non ne parliamo neanche. E pure se resta deve arrivare uno che lo possa far sedere in panchina senza problemi.
Anche io l'unica eccezione la farei per KK. E Ghoulam che però con l'infortunio credo si andato fuori mercato per una stagione.
Portiere (ma spendere 25 milioni per Rui Patricio mah, anche se meglio lui che Leno). DC se aprte Albiol o KK. Terzino dx (uno o due se parte Hysay), cc se parte Jorginho,
ala (due se parte Callejon) ma niente Politano del caso please, attaccante (anche se non parte Mertens)