Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da slevin17 » 01/05/2018, 11:36

albizup ha scritto: 29/04/2018, 20:29
LeatherBoy ha scritto: 29/04/2018, 19:57

spiace...

Mi spiace sempre quando ci sono delle grandi squadre che fanno delle imprese aldilà delle proprie qualità e poi arrivati a un passo dall'obiettivo crollano, tipo voi a Madrid.

o come il Liverpool ad Istanbul......... ah no!
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8663

Messaggio da albizup » 01/05/2018, 11:44

slevin17 ha scritto: 01/05/2018, 11:36
albizup ha scritto: 29/04/2018, 20:29

Mi spiace sempre quando ci sono delle grandi squadre che fanno delle imprese aldilà delle proprie qualità e poi arrivati a un passo dall'obiettivo crollano, tipo voi a Madrid.

Noi ci siamo prontamente vendicati due anni dopo, o sbaglio? Voi con il Real? A Cardiff potevate vendicare la finale del '99, invece..spiace che son 22 anni che non la vedete, o meglio per vederla la vedete, poi ci si mettono di mezzo diversi insensibili.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 01/05/2018, 11:58

albizup ha scritto: 01/05/2018, 11:44
slevin17 ha scritto: 01/05/2018, 11:36

Noi ci siamo prontamente vendicati due anni dopo, o sbaglio? Voi con il Real? A Cardiff potevate vendicare la finale del '99, invece..spiace che son 22 anni che non la vedete, o meglio per vederla la vedete, poi ci si mettono di mezzo diversi insensibili.
di sicuro la finale del 99 non è stata persa a causa nostra. 2 metri di fuorigioco che solo la terna non ha visto. magari moggi doveva scendere in campo e ritirare la squadra come fece in 2 occasioni il pariruolo rossonero in passato... è anche così che si vincono le Champions
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 01/05/2018, 12:30

Domanda agli amici di tifo napoletano: Sarri che fa?
Mo' è uscita fuori la notizia che ADL ha proposto un rinnovo a Giuntoli, che ha rimandato il discorso: secondo me la sua giacenza è legata a quella di Sarri.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 01/05/2018, 12:41

La finale del 99 comunque la vinse lo United nel recupero contro il Bayern :truzzo:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 01/05/2018, 23:25

Le ultime danno una offerta di DeLa per Sarri inviata Lunedi sera, 3,5M prolungamento al 2021, nessuna clausola e 50M per il mercato al di fuori del portiere.

Se come si dice lui ne vuole 5, mi sa che le strade si separeranno qua le voci su Arsenal e Chelsea sono insistenti anche se proprio oggi è forte il rumor che il secondo di Klopp sarà il coach dei gunners e che Negelsmann è nel mirino di Abramovich.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/05/2018, 9:58

N3lLo ha scritto: 01/05/2018, 23:25 Le ultime danno una offerta di DeLa per Sarri inviata Lunedi sera, 3,5M prolungamento al 2021, nessuna clausola e 50M per il mercato al di fuori del portiere.

Se come si dice lui ne vuole 5, mi sa che le strade si separeranno qua le voci su Arsenal e Chelsea sono insistenti anche se proprio oggi è forte il rumor che il secondo di Klopp sarà il coach dei gunners e che Negelsmann è nel mirino di Abramovich.

50 milioni per il mercato. Dopo due sessioni a costo zero. Si sta' sprecando.........

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 02/05/2018, 10:23

Pensato la stessa cosa.
E c'è anche da capire chi andrà via, visto che i giornalai attualmente danno in partenza mezza rosa, i magazzinieri, il vesuvio etc.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/05/2018, 10:27

FedeBoddah ha scritto: 02/05/2018, 10:23 Pensato la stessa cosa.
E c'è anche da capire chi andrà via, visto che i giornalai attualmente danno in partenza mezza rosa, i magazzinieri, il vesuvio etc.

A me che siano 10,50 o 2050 non interessa, a me interessa che si prendano un terzino destro, una mezz'ala almeno del livello di Allan ed un esterno d'attacco che possa dar respirare Callejon ovviamente senza cedere nessuno dei 14 che hanno giocato st'anno.
Sulle cessioni, sarà anche possibile ma a parte Mertens gli altri hanno clausole proibitive, e non credo che molti vengano a spendere sti soldi.

La strada la traccia Sarri, se lui va allora ci saranno cessioni, se resta IMHO l'unico importante che vedo a rischio e Mertens.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 02/05/2018, 10:51

slevin17 ha scritto: 01/05/2018, 11:58
albizup ha scritto: 01/05/2018, 11:44

di sicuro la finale del 99 non è stata persa a causa nostra. 2 metri di fuorigioco che solo la terna non ha visto. magari moggi doveva scendere in campo e ritirare la squadra come fece in 2 occasioni il pariruolo rossonero in passato... è anche così che si vincono le Champions
Dovreste provare così dato che la tattica vincente del passato lo scorso anno non è riuscita :thumbup:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/05/2018, 11:01

non male questa diatriba milanisti-juventini in campo neutro. :forza:

fatemi sapere se devo intervenire utilizzando il mio dialetto napoletano quasi madrelingua, in onore del topic che ci ospita.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 02/05/2018, 11:06

N3lLo ha scritto: 02/05/2018, 10:27 A me che siano 10,50 o 2050 non interessa, a me interessa che si prendano un terzino destro, una mezz'ala almeno del livello di Allan ed un esterno d'attacco che possa dar respirare Callejon ovviamente senza cedere nessuno dei 14 che hanno giocato st'anno.
Sulle cessioni, sarà anche possibile ma a parte Mertens gli altri hanno clausole proibitive, e non credo che molti vengano a spendere sti soldi.

La strada la traccia Sarri, se lui va allora ci saranno cessioni, se resta IMHO l'unico importante che vedo a rischio e Mertens.

Sul boldato/sottolineato non sono d'accordo.
E' un gruppo che oggi vale il secondo posto in campionato, ma non è detto che le prestazioni siano replicabili, soprattutto considerato che anche gli altri proveranno a rafforzarsi.
Le cessioni vanno valutate caso per caso: se uno ti spara più di 30 milioni per Hysaj è da criminali non prendere in considerazione l'offerta.
Se il ManU, o qualcun altro di pari blasone, vuole Jorginho è inutile fare barricate. Io solo per Koulibaly farei ostruzionismo spinto, perchè la sua eventuale dipartita altererebbe del tutto gli equilibri di reparto e di squadra, imo.

E' chiaro che dalla permanenza o meno di Sarri dipende quasi tutta l'impostazione del mercato. Fermo restando che Sarri o non Sarri, il discorso che ho fatto su Jorginho non cambia...

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/05/2018, 11:17

Whatarush ha scritto: 02/05/2018, 11:06
N3lLo ha scritto: 02/05/2018, 10:27 A me che siano 10,50 o 2050 non interessa, a me interessa che si prendano un terzino destro, una mezz'ala almeno del livello di Allan ed un esterno d'attacco che possa dar respirare Callejon ovviamente senza cedere nessuno dei 14 che hanno giocato st'anno.

E' un gruppo che oggi vale il secondo posto in campionato, ma non è detto che le prestazioni siano replicabili, soprattutto considerato che anche gli altri proveranno a rafforzarsi.
Le cessioni vanno valutate caso per caso: se uno ti spara più di 30 milioni per Hysaj è da criminali non prendere in considerazione l'offerta.
Se il ManU, o qualcun altro di pari blasone, vuole Jorginho è inutile fare barricate. Io solo per Koulibaly farei ostruzionismo spinto, perchè la sua eventuale dipartita altererebbe del tutto gli equilibri di reparto e di squadra, imo.

E' chiaro che dalla permanenza o meno di Sarri dipende quasi tutta l'impostazione del mercato. Fermo restando che Sarri o non Sarri, il discorso che ho fatto su Jorginho non cambia...

Vero.
Ma se mi fido di Sarri e lui mi chiede di non farlo allora cerco di rimanere in linea con le sue direttive.
Per me, giocatori incedibili non esistono, non mi attacco piu' ad un giocatore da anni ormai, il principio è piu' tecnico tattico se cedi Hysaj allora ne prendi uno piu' forte altrimenti resti cosi.

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/05/2018, 12:08

Whatarush ha scritto: 02/05/2018, 11:06

D'accordo su tutto.
Il più grave errore che si potrebbe fare è il non cambiare per riconoscenza.
Questo gruppo ci ha fatto vivere stagioni fantastiche, e dato emozioni fantastiche. Sono andati anche oltre i propri limiti. Ma proprio per questa ragione alcuni, anche per ragioni anagrafiche sono da cedere ora. O trovare sostituti all'altezza più giovani e che possano subito entrare in competizione accompagnandoli verso un ruolo non più indispensabile.
Mertens, Callejon, Albiol sono da monetizzare ora che è ancora possibile, per quanto possibile.
Jorginho se arriva offerte sostanziose anche.
Hisay non ne parliamo neanche. E pure se resta deve arrivare uno che lo possa far sedere in panchina senza problemi.
Anche io l'unica eccezione la farei per KK. E Ghoulam che però con l'infortunio credo si andato fuori mercato per una stagione.
Portiere (ma spendere 25 milioni per Rui Patricio mah, anche se meglio lui che Leno). DC se aprte Albiol o KK. Terzino dx (uno o due se parte Hysay), cc se parte Jorginho,
ala (due se parte Callejon) ma niente Politano del caso please, attaccante (anche se non parte Mertens)

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/05/2018, 14:26

BruceSmith ha scritto: 02/05/2018, 11:01 non male questa diatriba milanisti-juventini in campo neutro. :forza:

fatemi sapere se devo intervenire utilizzando il mio dialetto napoletano quasi madrelingua, in onore del topic che ci ospita.

Senza problemi siamo da sempre una terra ospitale........

Bloccato

Torna a “Calcio”