lele_warriors ha scritto: 03/05/2018, 12:49
N3lLo ha scritto: 03/05/2018, 9:05
Ma poi, si porterebbe Hysaj e KK quando al Chelsea ha Aziplicueta e Rudiger, il primo superiore ad Hysaj ed il secondo simil KK 3 anni fa, il rumor avrebbe senso se si parlasse di Jorginho ad esempio dato che Bakayoko a fare il mediano basso con Sarri mai nella vita.
per uno che ritiene reina indispensabile non mi pare niente di strano.
anche altri allenatori bravi (vedi conte)hanno infatuazioni per giocatori tendenzialmente mediocri, o cmq li privilegiano ad altri sulla carta più forti.
su rog mi sono già espresso, meritava di giocare di più, e ora giustamente si deve decidere se puntarci seriamente o darlo via. nella seconda ipotesi io sono convinto, che se andrà in un posto dove avrà spazio, farà bene e lo rimpiangerete.
Sarà il mio background cestistico ma tendo a credere che ci siano giocatori che funzionano universalmente e giocatori che funzionano in certi sistemi, come Jorginho overperforma in un sistema come quello di Sarri cosi non è per Rog.
Quindi se rimane Sarri allora non c'è niente da rimpiangere, si segue la linea tattica che ci ha portati vicini alla vittoria, mentre se arriva qualcun altro allora me lo terrei stretto e gli darei spazio.
Altro rumor il viaggio in Portogallo di DeLa ha avuto le seguenti tappe:
- Meeting con Mendes
- Meeting con Fonseca
- Meeting con intermediari di RuiPatricio
- Presentazione di 2/3 situazioni possibili d'acquisto di club di seconda fascia