lele_warriors ha scritto: 02/05/2018, 14:59
tutto bello, tutto giusto.
il real è grande squadra.
gli appuntamenti importanti non li sbaglia.
vince ste partite giocando anche maluccio.
lascia sfogare gli avversari che sbagliano 3-4-5 gol per poi colpirli.
vincono di testa.
la fortuna se la creano.
sono cinici e spietaati.
insomma citazioni varie più o meno testuali lette in sti giorni, ma che per sta champions sono un mucchio di luoghi comuni ridicoli.
il real sia con la juve che tanto più copn il bayern è passata grazie a:
- gol magnati degli avversari, pure parecchi
- episodi girati quasi totalmente a loro favore
- arbitraggi che chiaramente una mano l'hanno data, perchè se l'arbitraggio con il bayern andava normalmente facile erano già fuori, e tutti sti luoghi comuni nessuno si sarebbe sognato di scrivergli.
quindi semplicemente tutti gli episodi han girato bene, ma oltre a quelli di campo, che possono pure starci, quelli arbitrali sono un discorso a parte, che con tutto il resto del discorso centrano meno di zero. perchè se tutto gosse stato giudicato regolarmente mi sa ch le robe sarebbero andate diversamente, altro che le solite frasi fatte, che a volte anche hanno senso, ma sto giro proprio zero totale.
tra l'altro sul piano del gioco, sia con la juve che con il bayern, hanno giocato oggettivamente peggio nell'arco dei 180'.
in parole povere è girato tutto perfettamente bene, grazie anche a una grosse dose di culo, e arbitraggi decisamente favorevoli. indi per cui tutto quel che ho letto sul grande real mi fa alquanto sorridere, se riferito a questi 2 ultimi turni di champions.