Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1703
1026

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da mtbs86 » 29/04/2018, 13:30

Dietto ha scritto: 29/04/2018, 13:29
Radiofreccia ha scritto:
Mi sa che non hai capito quel che ho scritto.
Te lo ripeto: per me si sanziona il fallo anche solo nelle sue intenzioni, mica deve per forza causare danno per essere punibile con giallo, arancione o rosso. Perciò per me dire che Barzagli non è da rosso perché a differenza di Vecino non fa male a Icardi, è una bella stronzata.
Eh?

Se do un calcio all'aria mi cacci perché nell'intenzione avrei voluto colpire l'avversario? Curioso

Si è più o meno così :laughing: :laughing: :laughing:
Io sarei per dare un rigore ogni 10 angoli

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 29/04/2018, 13:48

hispanico82 ha scritto: 29/04/2018, 13:25 È partito il trenino!!! Il branco è stato chiamato a raccolta per tentare di piegare la realtà a proprio favore!

ma fammi capire una cosa, arrivi qua, spari la roba degli Avengers, quando ne avevano bisogno, addirittura la cosa del gol di Matuidi, e poi fai il verginello pretendendo magari che i tifosi juventini ti facciano la ola? :biggrin:

io per fortuna è difficile che commenti sia a favore che contro per cui posso sorridere serenamente di tutta questa situazione e mando avanti i Drogba del caso :biggrin:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 29/04/2018, 14:12

Dietto ha scritto: 29/04/2018, 13:29
Radiofreccia ha scritto:
Mi sa che non hai capito quel che ho scritto.
Te lo ripeto: per me si sanziona il fallo anche solo nelle sue intenzioni, mica deve per forza causare danno per essere punibile con giallo, arancione o rosso. Perciò per me dire che Barzagli non è da rosso perché a differenza di Vecino non fa male a Icardi, è una bella stronzata.
Eh?

Se do un calcio all'aria mi cacci perché nell'intenzione avrei voluto colpire l'avversario? Curioso

Cristo ma che risposta è?! Sei molto più intelligente di così Diè, eddai.

E' chiaro che ci siano dei limiti logici. Nella fattispecie parliamo di un intervento con piede a martello in cui il difensore non prende l'attaccante: sempre intervento con piede a martello è.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 29/04/2018, 14:23

lebronpepps ha scritto: 29/04/2018, 13:48
hispanico82 ha scritto: 29/04/2018, 13:25 È partito il trenino!!! Il branco è stato chiamato a raccolta per tentare di piegare la realtà a proprio favore!

ma fammi capire una cosa, arrivi qua, spari la roba degli Avengers, quando ne avevano bisogno, addirittura la cosa del gol di Matuidi, e poi fai il verginello pretendendo magari che i tifosi juventini ti facciano la ola? :biggrin:

io per fortuna è difficile che commenti sia a favore che contro per cui posso sorridere serenamente di tutta questa situazione e mando avanti i Drogba del caso :biggrin:

Peppe il modo di agire è il solito, se vuoi fare finta di non conoscerlo fatti tuoi.

Post a ripetizione, gente che mette in mezzo truffe ricevute, accezioni denigratorie e commenti fuori dal contesto con l’unico senso di dire “vabbè noi vinciamo e voi rosicate ahahahahah”.

Sempre la solita solfa. Niente di nuovo.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 29/04/2018, 14:25

Paragonare l'intervento di Barzagli a quello di Vecino vuole dire che: 1) non ha mai giocato a calcio 2) sei in malafede. Ci sono interventi di gioco e interventi per far male. Quello di Vecino rientra nella seconda fattispecie e ci è riuscito abbastanza dato che stamattina si è beccato 10 punti Mandzukic

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 29/04/2018, 14:26

hispanico82 ha scritto: 29/04/2018, 14:23
lebronpepps ha scritto: 29/04/2018, 13:48

Peppe il modo di agire è il solito, se vuoi fare finta di non conoscerlo fatti tuoi.

Post a ripetizione, gente che mette in mezzo truffe ricevute, accezioni denigratorie e commenti fuori dal contesto con l’unico senso di dire “vabbè noi vinciamo e voi rosicate ahahahahah”.

Scusa ma te che attacchi sul personale va bene? Te che insulti e dai dei terrapiattisti quando il primo complottista sei te? Sai qual'è il punto: te non vuoi pulizia ed onestà nel calcio, vuoi gli errori a tuo favore. Sei al livello di Jayone e JeredWeawer solo che lo dai meno a vedere

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 29/04/2018, 14:31

Radiofreccia ha scritto:
Dietto ha scritto: 29/04/2018, 13:29 Eh?

Cristo ma che risposta è?! Sei molto più intelligente di così Diè, eddai.

E' chiaro che ci siano dei limiti logici. Nella fattispecie parliamo di un intervento con piede a martello in cui il difensore non prende l'attaccante: sempre intervento con piede a martello è.
E non toccando il giocatore, non è fallo e tanto meno cartellino.

Esattamente quello che ho detto.
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 29/04/2018, 14:38

ghista ha scritto: 29/04/2018, 14:26
hispanico82 ha scritto: 29/04/2018, 14:23

Scusa ma te che attacchi sul personale va bene? Te che insulti e dai dei terrapiattisti quando il primo complottista sei te? Sai qual'è il punto: te non vuoi pulizia ed onestà nel calcio, vuoi gli errori a tuo favore. Sei al livello di Jayone e JeredWeawer solo che lo dai meno a vedere

Azzo, come no. Voi negate la realtà ed io sono disonesto.

Trova UN SOLO mio post dove voglio vincere disonestamente. UNO SOLO. Poi vieni a parlarmi, fino a quel momento parla con chi come te nega la realtà.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 29/04/2018, 14:44

hispanico82 ha scritto: 29/04/2018, 14:38
ghista ha scritto: 29/04/2018, 14:26

Azzo, come no. Voi negate la realtà ed io sono disonesto.

Trova UN SOLO mio post dove voglio vincere disonestamente. UNO SOLO. Poi vieni a parlarmi, fino a quel momento parla con chi come te nega la realtà.

Io noto che quando c'è l'errore pro Napoli fai esattamente quelli della Juve con l'errore pro Juve.... però tu ti metti su un piedistallo di superiorità. Ti sfido io a trovare un solo mio post su ieri sera dove dicevo che Pjanic non era da rosso. Probabilmente manco ne ho parlato. Solo che voi avete il vizio di mettere noi della Juve nello stesso calderone e mi adeguo. Quello è rosso ma sinceramente dopo che mi subisco 60 minuti di telecronaca tifoso pagando lautamente un servizio non me frega un cazzo. Ma non mi faccio sicuramente mettere i piedi in testa da un complottaro come te

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 29/04/2018, 15:11

La cosa più bella in assoluto è il "che recupero facciamo" di Tagliavento dopo il gol di Cuadrado che passa in un "nel recupero la vinciamo".
Onestamente come si può cadere così in basso, c'è gente che ci crede mettendo in serio dubbio la capacità di intendere e volere. Questa è gente che vota pure ricordiamolo sempre.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 29/04/2018, 17:40

Che Orsato non fosse in gran serata lo ha fatto capire subito, quando dopo 5 minuti non ha dato neanche fallo per un intervento da dietro in ritardo di Vecino (proprio lui...) su Khedira, intervento chiaramente da giallo.
Il mancato secondo giallo a Pjanic è un errore veramente grave. E questo dovrebbe essere il nostro arbitro migliore. In realtà quest'anno non mi è sembrato brillantissimo.

Ah, due cose:
- i secondi gialli NON sono oggetto di VAR, solo le espulsioni dirette.
Dal sito dell'IFAB:
"Match officials make hundreds of decisions in every match, including decisions that an offence has not occurred. It would be impossible, without completely changing football, to review every decision. Thus, the experiment limits the use of VARs to 4 categories of match-changing decisions/incidents:
Goals
Penalty/ no penalty decisions
Direct red cards (not 2nd yellow cards)
Mistaken identity
In all these situations, the VAR is only used after the referee has made a decision (including allowing play to continue), or if a serious incident is ‘missed’ i.e. not seen by the match officials."

- il gol di Matuidi non è stato subito annullato perchè il guardalinee aveva probabilmente il dubbio che Skriniar avesse potuto toccare il pallone. Non ci è andato lontano e nel caso sarebbe stata una giocata, e avrebbe rimesso in gioco il francese. Si riguarda al VAR, che per fortuna c'è, e si annulla il gol. Davvero non vedo dove sia il problema.
"Hanno pure provato a far convalidare il gol di Matuidi" è una frase sinceramente ridicola. L'avessi scritta io, magari in un momento di nervoso, a rileggerla proverei sincero imbarazzo.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 29/04/2018, 18:41

Alla luce delle proteste post eliminazione col real, dove un po' tutti alla Juventus (dai tesserati ai tifosi) hanno ecceduto nei toni e nel merito, il problema non è ammettere (da parte dei tifosi) che c'era il secondo giallo per Pjanic ma la mancata riflessione sui due episodi. Era giusto, alla fine, quel rigore (al di là delle opportunità sul far finta di niente, per rispettare la storia di Buffon) o c'è qualcosa di nebuloso in questa decisione? Troppo comodo far finta che si tratti di cose diverse. Si tratta di insinuare che ci sia qualcosa di extra-campo, nella migliore delle ipotesi della vecchia sudditanza psicologica. Esiste? Non esiste? Dipende se mi va contro o a favore?

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 29/04/2018, 22:17

Orsato fa schifo al cazzo non da ieri, da sempre. Ve ne stupite ora?
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 29/04/2018, 22:24

se vi date tutti una calmata, magari possiamo discutere degli episodi di questa partita in maniera un poco più costruttiva.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 30/04/2018, 1:50

Toni Monroe ha scritto: 29/04/2018, 18:41 Alla luce delle proteste post eliminazione col real, dove un po' tutti alla Juventus (dai tesserati ai tifosi) hanno ecceduto nei toni e nel merito, il problema non è ammettere (da parte dei tifosi) che c'era il secondo giallo per Pjanic ma la mancata riflessione sui due episodi. Era giusto, alla fine, quel rigore (al di là delle opportunità sul far finta di niente, per rispettare la storia di Buffon) o c'è qualcosa di nebuloso in questa decisione? Troppo comodo far finta che si tratti di cose diverse. Si tratta di insinuare che ci sia qualcosa di extra-campo, nella migliore delle ipotesi della vecchia sudditanza psicologica. Esiste? Non esiste? Dipende se mi va contro o a favore?

Si potrebbe anche ribaltare il discorso e dire che il comportamento di quelli che perculavano Buffon adesso sono completamente diversi e via andare all'infinito :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”