che detto da un topo è pur sempre un complimentone

JeredWeaver ha scritto: 25/04/2018, 10:42MarkoJaric ha scritto: 25/04/2018, 10:01 Sarò fuori dal coro ma io non la vedo così impossibile anche stavolta. I primi 25’ stavate in campo da dio.
si e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata![]()
primi 25 minuti? avevo letto i "primi 2 minuti", GIURO.
va be' 2 minuti o 25 minuti siam lì.
siete ridicoli.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
MarkoJaric ha scritto: 25/04/2018, 10:01 Sarò fuori dal coro ma io non la vedo così impossibile anche stavolta. I primi 25’ stavate in campo da dio. Perché come ha scritto qualcuno il centrocampo faceva quello che doveva fare. Poi dopo il primo contropiede di Mane (appena dopo la vostra traversa) qualcosa in termini di paura ha fatto girare la partita.
Perché se difendi in quel modo alto lasciando 30mt di campo alle spalle di quei 3 difensori ed il centrocampo non va come dovrebbe, chiaro che suona il morto. Come é stato.
Ma loro dietro sono raccapriccianti.
Giocano a porta vuota eh.
La questione é sempre la stessa col Barca. Il problema per me sarà non prendere gol.
Perché per farne, ribadendo il concetto di cui sopra (portiere più fase difensiva), non penso sia così impossibile.
andreaR ha scritto: 25/04/2018, 15:17 oddio Jared che vuole trollare qui, nella terra di TheAnswer, Rowiz, dove spesso passa Marko
Ci manca solo che entri drimme e Jared lo quota con un post dei sui e il forum può serenamente esplodere
Ho paura.
Giulay27 ha scritto: 25/04/2018, 18:09 C'è aria di porte chiuse.
Ringraziamo i soliti delinquenti senza cervello.
Vediamo se quel demente di Contucci prende le difese dei suoi capetti ultras anche stavolta.
Giulay27 ha scritto: 25/04/2018, 18:09 C'è aria di porte chiuse.
Vediamo se quel demente di Contucci prende le difese dei suoi capetti ultras anche stavolta.
Dietto ha scritto: 25/04/2018, 18:53Giulay27 ha scritto: 25/04/2018, 18:09 C'è aria di porte chiuse.
Ma io bacerei per terra che non ve squalificano proprio.
Edit:
La tua domanda ha una risposta, ovvia
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/ ... resh_ce-cp
Dietto ha scritto: 25/04/2018, 18:53Giulay27 ha scritto: 25/04/2018, 18:09 C'è aria di porte chiuse.
Ma io bacerei per terra che non ve squalificano proprio.
Edit:
La tua domanda ha una risposta, ovvia
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/ ... resh_ce-cp