Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Dietto » 19/04/2018, 11:33

Honkytonk ha scritto:
Dietto ha scritto: 18/04/2018, 22:56 Sei serio?
Veramente hai il coraggio di dire qualcosa dopo stasera?

Cioè, già dalla panchina non siete un concentrato di debordante simpatia?
Sull'operato di Damato credo che entrambe possano aver da ridire, ma è sempre bello vedere Inzaghi che ama/odia la Var a seconda della convenienza...
Inzaghi odia il VAR sempre. Ieri ha protestato per un rigore solare e preso un rosso ridicolo.
Detto ciò, detto dalla squadra che ha Pioli in panca, che va a cazziare Milinkovic perché sta esultando, e continua nonostante quest'ultimo cerchi di parlarci normalmente, fa abbastanza ridere.
A prescindere dall'arbitraggio ridicolo e dal Var ad squadram

Per non parlare della simpatia del buon Federico "Cagnotto" Chiesa
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4317
4518

Messaggio da frog » 19/04/2018, 11:48

Honkytonk ha scritto: 19/04/2018, 11:08
John Doe ha scritto: 18/04/2018, 23:53 Dragowski resta pur sempre uno del 97 alla terza presenza in carriera dopo 4 mesi in panca, buttato in campo a freddo contro il miglior attacco della A. In coppa non era andato male, stasera non bene, ma nemmeno nulla di così scandaloso. Sportiello cosa può dare lo abbiamo visto, io le ultime 3/4 al polacco le farei giocare perché può essere uno interessante, ma come spesso succede alla Fiorentina, non credo accadrà.

Simeone alla fine resta un buon attaccante per la A, pur continuando a non piacermi. È giovane, speriamo continui a crescere anche se alcune carenze sono davvero pesanti. Falcinelli è una riserva e fa la riserva, l'unico abominio sarebbe riscattarlo a 8 milioni. Poi il nostro livello questo è più o meno.

Falcinelli non mi pare esattamente una prima punta e comunque uno che possa far reparto da solo, se lo metti accanto al Cholito forse qualcosa ne cavi,altrimenti è veramente mediocre...
Quella roba di Sportiello ieri sera non l'ho vista fare nemmeno negli amatori, passi il liscio (e già lì..) ma quel muro inutile bisogna esser proprio dei fessi per poterlo immaginare.
Dragowski boh, sul pareggio davvero inguardabile ma nel complesso non trasmette d sicurezza ad un reparto ieri davvero in bambola, peccato aver sprecato la vera gioia per gli occhi ovvero il dio francese sceso in terra che ieri non mi ha fatto rimpiangere di vedere Milinkovic Savic dall'altra parte...Giordano ti amo da quel gol al Real, ho già paura tu possa venir sacrificato da mr.Bilancio quest'estate :piango:

Comunque partita troppo pazza, partita malissimo,poi vinta, rovinata, rivista e infine persa malamente, peccato, finito l'effetto spinta tragedia?

Quoto tutto.

Sportiello ha fatto una cosa assurda e ci ha messo il carico parando, quando bastava metterci il petto, purtroppo non è nuovo a nefandezze quando esce dall'area piccola e il Drago pur con tutte le attenuanti del caso non ci ha capito molto.

I primi 3 gol sono sicuramente frutto di errori individuali piuttosto gravi, sul primo Pezzella fa un fallo inutile al limite dell'area su Immobile, erano in 4 contro 1 e non mi risulta il laziale sia un mago palla al piede.
Sul secondo Milinkovic si trasfrorma in Mollincovic e si lascia travolgere inusitatamente.
Sul terzo non esiste al mondo che uno dei giocatori balisticamente più pericolosi della squadra avversaria, a difesa schierata e in vantaggio di una rete abbia tutto il tempo dal limite dell'area di accomodarsi la palla, prendere al mira e tirare.

Riguardo all'effetto Astori ci sono talmente tante storie nelle 5 partite vinte che si potrebbe parlare proprio di un pacchetto predisposto dall'alto, dove l'insondabile ci ha messo più di uno zampino.
1) Benevento, solo chi ha sentito il minuto di raccoglimento prima della gara, può capire l'atmosfera che regnava in campo, poi ci sono tutte le incredibili coincidenze che hanno segnato la marcatura chi ha segnato e via dicendo, non una partita come le altre.
2) Torino, se ce una squadra che può capire cosa sia una tragedia, eccola qua, oltre tutto gemellata nell'impari lotta contro lo schiacciasassi nazionale, anche in questo caso il campo ha finito con il premiarci oltre misura con due reti gentilmente concesse in maniera assurda dai granata.
3) Crotone, se c'era una gara dove Davide Astori aveva voglia di riscatto era questa, all'andata fu autore sicuramente della sua peggior prestazione in maglia viola e al ritorno ha fatto la voce grossa.
4) Udinese, non penso servano spiegazioni sul contributo dall'alto
5) Roma, ex squadra di Davide, altra gara dove gli episodi sono stati molteplici e tutti a nostro favore in maniera quasi soprannaturale.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 19/04/2018, 12:14

Dietto ha scritto: 19/04/2018, 11:33
Honkytonk ha scritto:
Sull'operato di Damato credo che entrambe possano aver da ridire, ma è sempre bello vedere Inzaghi che ama/odia la Var a seconda della convenienza...
Inzaghi odia il VAR sempre. Ieri ha protestato per un rigore solare e preso un rosso ridicolo.
Detto ciò, detto dalla squadra che ha Pioli in panca, che va a cazziare Milinkovic perché sta esultando, e continua nonostante quest'ultimo cerchi di parlarci normalmente, fa abbastanza ridere.

Non fare il drogba della situazione..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 19/04/2018, 13:18

frog ha scritto: 19/04/2018, 11:13
Dietto ha scritto: 18/04/2018, 22:56 Sei serio?
Veramente hai il coraggio di dire qualcosa dopo stasera?

La simpatia di una squadra non penso abbia qualcosa a che fare con presunti torti arbitrali, ieri abbiamo perso meritatamente e l'arbitro ci ha capito poco o nulla fin dal principio.

Piangina è simpatico come un herpes nel culo.
Te capisco sì.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 19/04/2018, 13:25

theanswer74 ha scritto:
frog ha scritto: 19/04/2018, 11:13

La simpatia di una squadra non penso abbia qualcosa a che fare con presunti torti arbitrali, ieri abbiamo perso meritatamente e l'arbitro ci ha capito poco o nulla fin dal principio.

Te capisco sì.
Non conosco allenatore che dopo aver subito determinati torti arbitrali, abbia glissato. Pure il grande e intoccabile guardiola ha ramazzato a zero su di loro, mentre prima predicava per la pace nel mondo.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 19/04/2018, 13:29

Mo_Pete ha scritto: 19/04/2018, 13:25
theanswer74 ha scritto:
Te capisco sì.
Non conosco allenatore che dopo aver subito determinati torti arbitrali, abbia glissato. Pure il grande e intoccabile guardiola ha ramazzato a zero su di loro, mentre prima predicava per la pace nel mondo.

Questo qui è ossessionato.
Che è diverso.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/04/2018, 13:30

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 19/04/2018, 13:32

theanswer74 ha scritto:
Mo_Pete ha scritto: 19/04/2018, 13:25 Non conosco allenatore che dopo aver subito determinati torti arbitrali, abbia glissato. Pure il grande e intoccabile guardiola ha ramazzato a zero su di loro, mentre prima predicava per la pace nel mondo.

Che è diverso.
Ma cosa che ieri ha anche detto che non gli interessa e non ne parla più Immagine
Dai su, pensate ad altro.

Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 19/04/2018, 13:33

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/04/2018, 15:35

ma dai su, che inzaghi con sta storia della var è stato ridicolo. ha pianto senza soste ripetutamente, per poi glissare o tacere se ha torto.
poi dice che non ne parla più, certo, se gira bene, se gira male ne parla di nuovo.
si può anche scindere quel che sta mostrando, e l'ottima stagione della lazio, rispetto alla tristezza delle volte (una marea) in cui parlava in quel modo.
non mi riferisco a ieri eh, che non ho sentito nulla. ma da mesi è imbarazzante ai microfoni
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
443
677

Messaggio da Honkytonk » 19/04/2018, 16:38

Dietto ha scritto: 19/04/2018, 11:33
Honkytonk ha scritto:

Pioli ha detto al simpatico Sergej di andare a esultare sotto il suo spicchio, che era più consono, ed il primo a placarsi è stato lo stesso Pioli.
Inzaghi chi, quello che continuava a sbirciare la partita se non fosse stato allontanato da un inserviente?
Sì, Chiesa parla troppo e accentua, però ancora nessuno ci ha detto perché è stato annullato il gol di Simeone.
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 19/04/2018, 16:41

Dietto ha scritto: 19/04/2018, 13:32
theanswer74 ha scritto:
Che è diverso.
Ma cosa che ieri ha anche detto che non gli interessa e non ne parla più Immagine
Dai su, pensate ad altro.

Che abbia influito il risultato finale? :icon_paper:
Ai posteri l'ardua sentenza...
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 19/04/2018, 17:12

Dai fate i bravi su:
http://www.corrieredellosport.it/news/s ... va_espulso_

Almeno prima di scrivere date una controllata...

Il gol di Chiesa è stato annullato perchè la spalla sembrava avanti. Siccome non esiste chiara evidenza che non lo fosse, è rimasto annullato. Se l'avesse dato, e non ci fosse stata chiara evidenza che fosse in fuorigioco, sarebbe rimasto.

Vi piace? a me no, ma questa è la regola.
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 19/04/2018, 17:48

Spiegaci cosa dovrebbe spiegare il link
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 19/04/2018, 17:52

Honkytonk ha scritto: 19/04/2018, 17:48 Spiegaci cosa dovrebbe spiegare il link

1) Inzaghi è un piagnone, e ieri sera Pioli è riuscito a lamentarsi dell'arbitro
2) dici che Pioli è andato lì a dirgli di andare sotto i suoi tifosi, e Pioli dice: "Milinkovic? A fine partita è andato a esultare sotto i suoi tifosi"

Non dovrebbe essere difficile
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”