Cassa ha scritto: 17/04/2018, 16:29PLATOON ha scritto: 17/04/2018, 15:58 Beh mi sembra chiaro che il campionato abbia detto quest'anno che Allegri, Spalletti, Di Francesco e lo stesso Inzaghi (lui aldilà di episodi sfortunati casuali) a livello di lettura tattica della partita se lo siano portati a scuola.
Poniamo la domanda inversa, tu pensi che con uno a caso di questi allenatori seduti sulla vostra panchina, quest'anno avreste fatto un campionato diverso? e se la tua risposta è si quanti punti pensi avrebbero portato a casa?
Allegri lo ritengo fuori categoria neanche ci discuto.
Gli altri, basandomi sugli scontri diretti, dico che hanno dato belle lezioni di lettura tattica a Sarri.
Spalletti andata e ritorno lo ha portato a scuola.
Di Francesco all'andata è stato sfortunato al ritorno ha legittimato alla grande.
Inzaghi è stato iellatissimo all'andata ed al ritorno solo due episodi hanno svoltato la partita.
Fare di più non sò, sono certo che si sarebbe visto migliore utilizzo dei giocatori lasciati ammuffire in panchina che avrebbero fatto conservare freschezza e lucidità nel finale di stagione, dei cambiamenti in corsa in partite bloccate che avrebbero potato più concretezza al posto dello stucchevole bel gioco. Ed una partecipazione più interessante alle coppe europee.
Se la squadra da tutti, non qua sopra preciso, era ritenuta pronta da alzare un trofeo mi sembra logico che il problema sia il manico.