Si ma non tieni in considerazione che in Italia Buffon è abituato a correre a mezzo cm dall'arbitro a insultarlo pesantemente.negher ha scritto: 12/04/2018, 15:13PENNY ha scritto: 12/04/2018, 14:51
Il rigore era semplicemente impossibile da sbagliare (per lui), anche io immaginavo la cannonata alta e angolata imparabile
Ecco, qui c'è il punto che mi rode e che contestero' per sempre a Buffon (e a Oliver).
Ti fischiano contro un rigore e tu, portiere, capitano e simbolo della squadra sbrocchi e ti metti nella situazione di farti espellere.
Capisco che ti sia chiusa la vena ma:
-Non sei un ragazzino
-Nella storia mai nessun arbitro ha cambiato idea per delle proteste
-Rigore non è gol in automatico
-Stai in quella cazzo di porta e vedi di pararlo.
Invece sbrocca e cosi:
-Ci priva di una sfida epica all'OK Corral tra il più forte portiere di sempre e uno dei più forti giocatori di sempre.
-Manda in porta Coso che Ronaldo penso manco conosca con quindi pressione zero su uno che già la sente poco.
-lasci la squadra in 10 nell'ipotesi che il tuo sostituto pari il rigore.
Capisco il momento ma poteva risparmiarsela.
Difatti lui ci rimane malissimo quando gli estrae il cartellino rosso in faccia, è la cosa che lo fa imbestialire ancora di più.
Purtroppo questo è lo stile Juve di cui tanto si parla. E lo dico da milanista, quest'anno con bonucci si vede alla grande come abbia imparato dai maestri di vinovo.
Purtroppo, per questo motivo e visto anche il momento... Buffon ha reagito come da copione, come è abituato a fare. Così in campo come nella vita diceva Rocco