E chi cazzo l'ha mai sentito Varane, credevo fosse l'arbitro

E chi cazzo l'ha mai sentito Varane, credevo fosse l'arbitro
Luca10 ha scritto: 11/04/2018, 23:12 E piuttosto che l'arbitro evitare di cacciare Buffon, il 40enne Buffon poteva evitare di farsi cacciare e fare l'uomo, rimanendo a provare a parare il rigore.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/04/2018, 22:53 Visto che sono spettatore neutrale e pagante, avrei gradito un'altra mezz'ora di calcio e suspance, più eventuali rigori.
Ci guadagnavano tutti.
DODO29186 ha scritto: 11/04/2018, 23:08
In realtà I numeri erano già pronti da precedente discussione sul tema, è bastato infilarli in una tabella.
Per le virgole, rimando ogni responsabilità ad Excel / Bill Gates / Steve Ballmer.
Tuttavia mi sembra molto più interessante discutere delle cifre che di spunti ne danno diversi.
L'errore grosso l'arbitro lo fa non buttando fuori Benatia per doppia ammonizione nell'azione direi.esba ha scritto: 11/04/2018, 22:53 Be si può dire tutto ma non che non ci fosse il rigore.
Ciò detto la Spagna in 48 ore esce con le orecchie abbassate e secondo me neanche per poco tempo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questa mi sembra la domanda chiavenegher ha scritto: 11/04/2018, 23:08 Sarebbe il caso di capire però che cazzo ci faceva Lucas V. tutto solo dopo la torre di CR7 sul dormiente.
Scusa, ma quale polemica?
Toni Monroe ha scritto: 12/04/2018, 6:33 Ad ogni modo, io vorrei ridimensionare pure l'impresa: nel doppio confronto conta solo passare il turno, così come non è il risultato del primo tempo a contare ma quello al triplice fischio, aver vinto -con un punteggio che non ti fa passare- è uguale a perdere. Non è nemmeno come un pareggio, di fatto è una sconfitta.
Peccato, perché nella partita secca... uhm... forse è meglio non parlare di come si comportano in finale, di solito, queste due contendenti in particolare...
Cazzo questo è lo spirito!kobe 84 ha scritto: 12/04/2018, 11:33 Concordo, avessimo recuperato 3 gol in 6 minuti in partita secca, quelle sono le vere imprese....