Ma infatti. Tutti robot e sempre sotto controllo qui.pinopao ha scritto:io ci vedo uno sfogo umano con nulla da perdere dopo che hai sfiorato l'impresa e ti rendi conto che davvero non la vicerai mai la coppa
è una cosa umana
mi riesco ad immedesimare benissimo nei suoi panni
JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma che ci stia lo sfogo è vero, è che in italia/europa è ancora poco cagato.
penso che con la cultura statunitense uno che se ne esce così perde settordici sponsor il giorno dopo e poi ci ripensa
penso che con la cultura statunitense uno che se ne esce così perde settordici sponsor il giorno dopo e poi ci ripensa
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
lebronpepps ha scritto: 12/04/2018, 11:00 io sinceramente a uno che vede sfumare così l'ultima possibilità di vincere una Champions non mi sento di dire nulla, non condivido nulla di quello che ha detto, nè come lo ha detto, però è umano, capita, pur non stimando più di tanto l'uomo Buffon, ma d'altronde è un portiere, deve parare, non cerco nel calcio dei modelli di riferimento per la vita
però vedo che tra qui e topic Champions (quel letamaio del topic arbitri manco lo apro perchè mi è bastato leggere dalle notifiche i nomi di chi è intervenuto) è diventato il topic della moralizzazione, per cui va bene così
il succo della discussione è tutto qui. non credo serva aggiungere altro.
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Aldilà di tutto caduta di stile per un gigante di questo sport come Buffon che lascia la competizione in quel modo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
ce ne faremo una ragione
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3827
Io pure mi immedesimo benissimo se parliamo del campo, e non biasimo l'espulsione infatti, più che comprensibile.
Ma andare ai microfoni è cosa ben diversa.
Il cervello devi riattaccarlo, senza uscire con idiozie come sensibilità o altro, proprio perchè sei uno sportivo certi discorsi non dovrebbe neanche sfiorarti l'idea di pronunciarli. Fai solo una figura pessima.
Non è il primo che vede sfumare a un passo il sogno, ma stiamo scherzando? Sembra sia un martire.
Ma non ricordo tanti altri sportivi che reagiscono come 15enni mestruate.
E dai su
Il cervello devi riattaccarlo, senza uscire con idiozie come sensibilità o altro, proprio perchè sei uno sportivo certi discorsi non dovrebbe neanche sfiorarti l'idea di pronunciarli. Fai solo una figura pessima.
Non è il primo che vede sfumare a un passo il sogno, ma stiamo scherzando? Sembra sia un martire.
E dai su
-
- Hero Member
- 642
- 869
Buffon disse pure che votava Monti nel 2013. Con tanto di intervento a Porta a Porta.
Voglio dire, subì anche una depressione, a parole non è un esempio per nessuno. Ha la cavolata pronta.
Però cazzo, vedere un nano infame rubarti la scena nell'ultima ipotetica gara Champions della carriera, dopo una rimonta senza precedenti, è una roba mortificante. Avrei fatto peggio del vero Drogba dopo Chelsea-Barcellona.

Voglio dire, subì anche una depressione, a parole non è un esempio per nessuno. Ha la cavolata pronta.
Però cazzo, vedere un nano infame rubarti la scena nell'ultima ipotetica gara Champions della carriera, dopo una rimonta senza precedenti, è una roba mortificante. Avrei fatto peggio del vero Drogba dopo Chelsea-Barcellona.
Ultima modifica di DROGBA86 il 12/04/2018, 11:11, modificato 1 volta in totale.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
ma si, tutto quello che volete
in condizioni normali (anche solo un paio di anni fa, quando non parlava di ritiro) un'intervista così esagerata non l'avrebbe mai fatta
per questo gli dò le attenuanti
che siano parole sbagliate credo lo capisca anche chi è d'accordo con gigione... è un ossimoro ma ci siamo capiti
in condizioni normali (anche solo un paio di anni fa, quando non parlava di ritiro) un'intervista così esagerata non l'avrebbe mai fatta
per questo gli dò le attenuanti
che siano parole sbagliate credo lo capisca anche chi è d'accordo con gigione... è un ossimoro ma ci siamo capiti
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
PENNY ha scritto: 12/04/2018, 11:08 Io pure mi immedesimo benissimo se parliamo del campo, e non biasimo l'espulsione infatti, più che comprensibile.
E dai su
Penny ti ripeto, io non condivido nulla di quello che ha detto, da qui a condannare manco fosse un appestato ce ne passa, ha detto delle cazzate, esempio di stile non lo è mai stato, però lo comprendo come si comprende un nonno che spara le cazzate al pranzo di Natale, capita, si va avanti
che poi come abbiate avuto la forza di guardare il dopo partita lo sapete solo voi

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
A differenza del compagno di reparto. Grazie a Dio, perchè con un altro centravanti al suo posto avrei passato una pessima mattinata in ufficio.Rico Tubbs ha scritto: 12/04/2018, 0:10 Manzo comunque quando conta c'è sempre sempre, che giocatore.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Mi chiedo dove fosse quest'indignazione quando è successo. 3 anni e mezzo fa.pinopao ha scritto: 12/04/2018, 9:45 no, qui il contatto tra le teste è vero, non dato dalla prospettiva

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
Lo sfogo di Buffon è comprensibile, non capirlo denota una mancanza di sensibilità. Io non so che avete al posto del cuore per parlare cosi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
albizup ha scritto: 12/04/2018, 11:15 Lo sfogo di Buffon è comprensibile, non capirlo denota una mancanza di sensibilità. Io non so che avete al posto del cuore per parlare cosi.
questa è una bella trollatina
hanno il bidone dell'umido (cit.)

- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
MrZakkWylde ha scritto: 12/04/2018, 11:06 Aldilà di tutto caduta di stile per un gigante di questo sport come Buffon che lascia la competizione in quel modo.
Caduta di stile? Adesso non è per fare l antigobbo però qui si sta parlando di uno che nel corso della sua "carriera" ha collezionato diplomi falsi, indagini per calcioscommesse, fallimenti di società da lui comprate...
Senza arrivare al matrimonio politico con la D'Amico (citofonare Alena seredova per informazioni).
Insomma Buffon grande campione finché si vuole ma che fuori dal campo sia un piccolo uomo.. Beh questa per me di certo non è una notizia
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10258
- 4635
albizup ha scritto: 12/04/2018, 11:15 Lo sfogo di Buffon è comprensibile, non capirlo denota una mancanza di sensibilità. Io non so che avete al posto del cuore per parlare cosi.
Il bidone dell'umido?
edit: preceduto da pepps