Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
pinopao ha scritto: 12/04/2018, 0:02 A noi ci serve la prima dopo vent'anni e apriamo il filotto
Rico Tubbs ha scritto: 12/04/2018, 0:10 Manzo comunque quando conta c'è sempre sempre, che giocatore.
mtbs86 ha scritto: 12/04/2018, 0:08 Io a ste cagate del ”dna” credo ben poco
Il real ha Ronaldo, Kroos, Modric, Sergio Ramos, Isco e noi no
I cinesi quando avevano il “dna” europeo, avevano i migliori su piazza quindi grazie arcazzus che vincevano
Mi pare che nelle ultime stagioni senza dinero il dna sia andato un po’ remissione
Sergio Ramos che oltretutto, in barba ai regolamenti che tanto al Bernabeu evidentemente sono particolari, era beatamante a bordo campo a fare il cazzo che voleva pur essendo squalificato.andreaR ha scritto:mtbs86 ha scritto: 12/04/2018, 0:08 Io a ste cagate del ”dna” credo ben poco
I cinesi quando avevano il “dna” europeo, avevano i migliori su piazza quindi grazie arcazzus che vincevano
Mi pare che nelle ultime stagioni senza dinero il dna sia andato un po’ remissione
Di Sergio Ramos ne faccio a meno
pinopao ha scritto: 12/04/2018, 0:11 Buffon abbastanza fuori luogo ma lo capisco: non hai nulla da perdere e cominci a dirle a chiunque ti capiti a tiro
Tre highlight notevoli:
-il bidone dell'umido al posto del cuore
-devi stare in tribuna con moglie e figli a bere sprite e mangiare patatine
-non sai un cazzo
andreaR ha scritto: 12/04/2018, 0:16mtbs86 ha scritto: 12/04/2018, 0:08 Io a ste cagate del ”dna” credo ben poco
Di Sergio Ramos ne faccio a meno