A est siamo 2-2, si decide tutto stanotte con la chiusa di Gara 5 tra Clippers e, soprattutto, 76ers, con Indiana leggermente avanti. Ci vogliono due partitone di Process e Zio Tobia per noi per giocarcela
lelomb ha scritto: 14/03/2018, 9:38 Abbiamo la finale che il Jasone sponsorizzava da Dicembre.
Peccato si sia già di rincorsa
MattBellamy ha scritto: 14/03/2018, 12:41lelomb ha scritto: 14/03/2018, 9:38 Abbiamo la finale che il Jasone sponsorizzava da Dicembre.
Peccato si sia già di rincorsa
Vuol dire che ho sbagliato i conti o che il jasone aveva detto Boston in finale?
Perchè a me risulta che abbiamo vinto noi, e che il jasone sponsorizzasse indiana
N3lLo ha scritto: 14/03/2018, 13:38MattBellamy ha scritto: 14/03/2018, 12:41
Vuol dire che ho sbagliato i conti o che il jasone aveva detto Boston in finale?
Perchè a me risulta che abbiamo vinto noi, e che il jasone sponsorizzasse indiana
Dai miei conti vince Boston di 1 punto.
Il gufaggio ha funzionato, peccato avremmo meritato di giocarcela.
lelomb ha scritto: 14/03/2018, 15:59 Problema grosso è stato non riuscire a chiudere col fattore campo. Ha accuito le difficoltà momentanee date dallo stop di curry.
Pure per me sulla carta miglior squadra con certo margine. Anche se pure boston in termini di infortuni non ha scherzato, ma la profondità di indiana è stata eccezionale con ventellisti in ogni dove.
lelomb ha scritto: 14/03/2018, 16:04 Il non salvataggio del lineup credo sia un classico. Pure io ci ho rimesso un 5-6 partite sto anno, senza conseguenze fortunatamente perché era roba marginale, ma anche salvar diciotto volte pare non serva
TMC_1 ha scritto: 14/03/2018, 16:23
Gli infortuni sono sempre decisivi e in finale ci vanno quelli che ne hanno subiti meno di tutti.